Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/11/2022 in Messaggi
-
3 puntiCon la Roma c'è un grosso, gigantesco rigore su Alex Sandro. Tamponato da Karsdorp in maniera clamorosa ed è tutto scivolato via come se niente fosse. Se vedi il rigore di ieri sera dato ai ciucci, capisci come la manica sia larga per certe squadre e stretta per altre. A noi quel rigore non lo danno neanche se ti dai fuoco come Jan Palach. Sugli episodi di Vlahovic e Smalling c'è da ampliare un po' il discorso. L'inglese ha il braccio staccato, ma è davanti la faccia e non sarei stato d'accordo su un eventuale rigore perché non aumenta il volume ma copre una zona (il viso) che altrimenti avrebbe impattato col pallone. Vlahovic è un caso che può essere letto in due modi. Se consideri il fallo di mano volontario, il gol va annullato (e secondo me sono andati in quella direzione, sbagliando in maniera abbastanza evidente...ma la spiegazione che hanno dato all'OT è probabilmente stata quella, altrimenti il gol avrebbe dovuto essere convalidato). Se considerato accidentale, come quello di Danilo, non può essere annullata la rete perché troppo lontano dal momento del gol. Certo è che anche quel pomeriggio, tutte valutazioni andate in un solo verso. Capisco Smalling, capisco Vlahovic (poco), ma non puoi ignorare Alex Sandro. Juve-Salernitana, che vuoi commentare? Un gol irregolare convalidato (Candreva), uno buono, assegnato, tolto. Una cazzàta dietro l'altra e manco l'onestà di ammetterlo.
-
3 puntiUno dei topic più deliranti di VS fra gnegnegne Mandzukic caccapuppù e prese in giro sul kuore e sul fatto che segnasse poco quando Mandzukic si portava a spasso fisicamente e tecnicamente mezza Europa. Manco stessimo a fare la ola ad Amauri Livello infinitamente basso, scavato proprio - qualcuno dovrebbe smettere di vedere il calcio perché l'ha portato fuori di testa
-
2 puntiMa cge c'entra... vabbè, senti, lasciamo perdere. Per me ci sono due cose evidenti, poi pensala come vuoi: 1) la regola è stata scritta da idioti completi, e non ha nulla a che vedere col calcio 2) annullare quel gol, considerando che non si tratta neppure di un tocco accidentale ma causato da un difensore con un atto non regolare, è una follia. E non l'avrebbero annullato ad altre squadre
-
1 punto
-
1 puntoAh ma c’è il derby contro quelle robe lì che non si sa perché giochino in Eurolega stasera Però bisogna tirare meglio da 3, ultimamente siamo imbarazzanti..
-
1 punto
-
1 puntoAmici mio, oltre a voler fare un poco il professorino, stai anche addentrandoti in discorsi di lana caprina. E non solo con me, da quello che leggo. La regola c'è e va seguita e applicata. Ma non mi convincerai mai che io debba accettarla di slancio e con buona volontà. Perché domenica sera si è dimostrato cosa significa applicare una regola e cosa significa giocare al calcio. Nel caso di Danilo si è applicata la regola, ma non è calcio inteso come gioco. Il problema più grande è che il legislatore (giustamente) non può prevedere l'imponderabile ma quando accade, ci si comporta in modo iniquo e totalmente mancante di buon senso. L'episodio contro la Salernitana ne è l'apoteosi, il gol annullato a Rabiot ne è una dimostrazione, così come il gol annullato a Danilo. E che qualcuno continui a pestare l'acqua nel mortaio, senza voler capire la richiesta disperata di tutti noi ad usare buon senso, francamente mi ha stancato Pace a te
-
1 puntoFigurati. Juventus-Salernitana è stata una porcata immonda, mai vista e, se possibile, ancora peggio sono state le toppe messe da Rocchi e Gravina. Con gli altri si scusano, con noi "sono errori ma non sono errori". Figli di baldràcca.
-
1 puntoHanno pure fatto le vittime. Gravina in primis. Questo mi fa girare i *. Col Milan subito a scusarsi, con noi negano pure l’evidenza.
-
1 punto
-
1 puntoNon hai prove a sufficienza con quello che si vede sul campo negli ultimi anni? Non hai prove a sufficienza su come i media riportano errori arbitrali se pro o contro la Juve? Le intercettazioni in cui il presidente Carraro faceva pressioni per indirizzare gli episodi dubbi non sono prove? Che uno sbaglio a favore della Juve porti a interrogazioni parlamentari non è una prova?
-
1 puntoUna sola domanda: a maglie invertite il gol sarebbe stato convalidato? Lo chiedo per un amico.
-
1 puntoIl non rigore del Naples a noi, non l’avrebbero dato quindi il var funtziona! Quello di De Vrij su Danilo è FALLO… Perché inizia a trattenerlo e tirarlo da INIZIO “BRACCIO E MAGLIA” azione fino a quando la palla entra e Danilo CERCA di divincolarsi, non a caso si vede che lui butta atterra De Vrij proprio perché è tenuto. Non c’è danno procurato, non c’è fallo di mano. E’ CALCIO, non RUGBY! quella trattenuta evidente a centrocampo sarebbe stato FALLO tutta la vita… Percio’ capisco i giornalisti antijuventini, ma utenti furbi, no grazie
-
1 puntoIo dico che per accorgersi del tocco dell'altra mano di Danilo bisogna andare a cercarlo col lanternino ad hoc, tanto che dopo 10 replay io pensavo si parlasse del braccio vicino alla gamba che non tocca assolutamente il pallone, seppur per poco. Fino a fine partita non si è visto il replay col tocco col braccio arpionato. Sono sicuro che non solo a parti invertite ma per nessuna squadra in Italia (e al mondo) sarebbe mai stato annullato un gol del genere. Nessuno mi convince del contrario appellandosi al regolamento.
-
1 punto
-
1 puntoho letto spesso di Montero maestro di difesa. per me si confonde il giocatore che fu con l'allenatore. mi sembra che come coach non curi poi molto la fase difensiva.
-
1 puntoSe vuole fare il calciatore venga a Torino e si allontani dal tossico ambiente da cui proviene. Qui la testa a posto gliela mettono di sicuro, se lui ne ha voglia. Ha ancora solo 20 anni, già convocato in nazionale olandese A...decida lui cosa vuole fare.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoMa sì, certo, uccidiamo il calcio perché serve "oggettività"... annullare il gol di ieri è semplicemente una bestemmia, che non ha alcuna ragione.
-
1 puntoPosso non essere d'accordo? La decisione non è corretta in quanto la casistica non è regolamentata e allora in questi casi si interpreta. Chi ha scritto il regolamento voleva che non ci fossero gol segnati con la mano, nemmeno involontariamente. Ma questo, ripeto, non è né volontario né involontario per Danilo. È causato da de Vrij. E l'interpretazione del regolamento doveva portare all'assegnazione del gol. Vabbè, credo che i rispettivi punti di vista siano chiari.
-
1 puntoSappiamo già che se l'episodio fosse stato a parti invertite, il goal non sarebbe MAI stato annullato. Casualmente durante le nostre partite avvengono sempre puntuali INTERPRETAZIONI del regolamento per svantaggiarci. Piccolo esempio: step on foot di lautaro contro locatelli verso fine gara, da regolamento giallo perché va a minare l'integrità fisica dell'avversario (vedi espulsione di milinkovic savic la scorsa giornata). L'arbitro a mezzo metro non lo ammonisce. Come mai il regolamento non è stato applicato?
-
1 punto
-
1 puntoIl var è una porcheria!!!! In quanto tale.... Nel caso nostro poi è palesemente usato in maniera strumentale. Il gol di Locatelli non lonpuoi annullare, mai nella vita. Così falsi davvero il campionato, abbiamo gia' 4 punti in meno grazie al Var...che può o può non intervenire come cavolo vuole. E tutti a parlare del gol di Turone e Muntari...o del fallo di Iuliano. Che schifo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.