Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/11/2022 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Anton, caro, lo sai che stai scrivendo una falsità, senza volerlo immagino, vero? Cercando schematicamente: In Germania le seconde squadre sono inserite nel calcio professionistico anche se non possono andare oltre la 3.Bundesliga, potendo poi essere promosse o retrocesse liberamente senza sparire, come per esempio nel caso della nostra Next Gen che, nel malaugurato caso di stagione balorda in Lega Pro, con la retrocessione sparirebbe in attesa di nuovo titolo vacante Dal 2008 In Germania non partecipano più alla coppa nazionale, non esistono limiti di età e c’è ampia libertà di passaggi di giocatori tra la prima e la seconda squadra nel corso della stagione, anche fuori dalle finestre del mercato, senza l'assurdo criterio del limite delle presenze così basso come nella next In Spagna: Squadre professionistiche, devono per forza essere almeno una categoria al di sotto della prima squadra (se ad esempio la prima squadra retrocede in B, ina utomatico anche la seconda retrocede di una categoria), passaggi liberi fuori dal mercato a patto che i trasferimenti siano di giocatori al di sotto dei 23 anni. Il Real Castilla è stato in b nel 2004-05 dopo 14 anni di assenza, ottenendo la salvezza nella stagione successiva. Nella stagione 2012-2013, al ritorno nella seconda serie dopo cinque anni di assenza, chiude il campionato all'ottavo posto (risultando così come la miglior squadra filiale di Spagna) . Da allora sempre in C Il Barcellona B, una delle migliori cantere di sempre, è stato 4 anni dal 2010 in Segunda Div (e ti credo, con quella irripetibile sfornata di talenti), per poi retrocesso e salito due volte per poi finire in quella che credo sia la quarta serie. Le altre, Atletico, Siviglia, Real Sociedad, sono tutte in Segunda Division C (la lega pro) Funziona uguale in Portogallo dove ci sono ovviamente Benfica e Porto ma non c'è di certo quell'ampia gamma di avversari In Inghilterra è un campionato a parte come il nostro primavera, divisa per età In Francia (cito un articolo) non sono inserite nel calcio professionistico: le società con un centro di formazione proprio possono salire al massima in CFA1 (la quarta serie), le altre in CFA2 (quinta serie). Nessun limite d’età, così come non ci sono limitazioni al passaggio dei giocatori: tanto che in Francia le piccole squadre protestano, perché spesso le squadre riserve sergono alle big per far tornare in forma i giocatori. @garrison se magari qualcuno vuol correggere o integrare sarebbe utile tenere qualcosa di simile facendo partite la discussione da basi più solide
  2. 2 punti
    Non so in Olanda, ma in Spagna non mi sembra che siano in B. Il Villareal mi pare e basta. Il Castilla e' in C ed il Barca pure un gradino sotto. In Germania non ci possono neanche arrivare in B. Per completare, visto che sono andato a controllare il discorso "giocano strutturalmente". Negli ultimi 25 anni, il Real Castilla ha fatto la B 4 volte in tutto. In queste 4 esperienze, una volta sono arrivati ultimi e una volta penultimi. Che esperienza potranno mai aver fatto i ragazzi? Il Barcelona B e' andato un po' meglio, con 7 partecipazioni su 25, anche li con stagioni da ultimi o penultimi. Tutto sto' strutturale non lo vedo. Si va in B? Ottimo, congratulazioni! Dev'essere un obiettivo? Per me, no.
  3. 1 punto
    infortunio alla spalla in nazionale... OUT
  4. 1 punto
    E comunque ride bene chi ha bei denti.
  5. 1 punto
    Solo per aver pubblicato questa foto dovrebbero bannarti a vita dal forum. Ma una di Miriam Leone con la faccia di Rosi Bindi no??.
  6. 1 punto
    Una delle più grosse schifezze videoludiche degli ultimi anni
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Eccoti la fanciulla, mandale almeno un mazzo di fiori  Un mazzo di fiori è ancora poco... io ci aggiungerei dei pasticcini ripieni di cioccolatini
  9. 1 punto
    Incipit La cantatrice calva Eugene Ionesco
  10. 1 punto
    ma perchè prima di dire fesserie non perdete 5 minuti per avere conferme che siano tali, certe convinzioni?
  11. 1 punto
    Paredes malissimo, Di Maria benino. Molto cercato dai suoi ha alternato cose buone a momenti di black out. Certo che non avere un centravanti non l’ha aiutato: ha messo dei bei cross di esterno ma l’area era sempre vuota. Argentina molto deludente.
  12. 1 punto
    Dopo Miretti Fagioli e, forse Soulè, con Iling, Mbangula, Yildiz siamo già alla seconda "generazione" di giocatori da portare in serie A, una cosa mai vista alla Juventus, mi pare che le cose comincino a funzionare..., testimonianza che questo sistema Primavera/serie C ha un senso.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.