Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/11/2022 in Messaggi

  1. 2 punti
    Grandi “Chicchi”, voliamo in semifinale , che impresa inaspettata !!! Tabellone scandaloso però, con Italia - USA e Canada da un lato
  2. 2 punti
    quindi non eri tu quello che stanotte gironzolava con una bandiera giapponese in mano, la sciarpa del PSG al collo e la maglietta del ciolsi?
  3. 2 punti
  4. 1 punto
    premetto che sei un "sola", tu e tutti quelli della Colonna Romana che avrebbero dovuto essere a Latina. Detto questo, senza che ti menzioni gli schieramenti, partita tra due squadre forti che a me è piaciuta molto. Loro viste dal vivo fisicamente fanno veramente paura, sono tutte strutturate. Popp, Brand, Roord, Wilms, Janssen sono impressionanti. Pajor è mostruosa, migliore in campo per dispersione. E mancava purtroppo Lena. Voi siete passati subito in vantaggio e loro vi hanno chiuso dietro, ma non avete mai rinunciato a giocare. Quando hanno pareggiato, ed era la naturale conseguenza di quello che si vedeva in campo, ero convinto che alla lunga vi avrebbero asfaltato. Wilms ha avuto il grande merito di disinnescare Haavi, con Hendrich che sistematicamente l'aiutava nel raddoppio, si capiva che se l'erano studiata per bene. Andressa affiancava Giacinti davanti, ma è stata la grande delusione del match. Ininfluente, cercava sempre di fare gioco con i colpi di tacco, a volte anche irritante. Sistematicamente livellata da Popp. Non avete mai mollato però, anche fisicamente, ed è stato bello constatarlo. Greggi è un fenomeno vero, mi fa letteralmente impazzire. Linari, Giugliano, Bartoli sono l'essenza di questa squadra. Bartoli arrivava alle gambe delle burgunde ma ha lottato da gladiatrice. E a poco a poco avete guadagnato spazi. A un quarto d'ora dalla fine, su tiro di Giugliano dai 20 metri, parata da togliere il fiato di Frohms con il braccio di richiamo, a toglierla dal sette. Grandissimo gesto tecnico. Secondo me pari più che giusto. Con la consapevolezza che se loro avessero un allenatore in panchina ieri non ci sarebbe stata storia.
  5. 1 punto
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Ecco una persona veramente saggia
  9. 1 punto
    Tutto sto casino per ...un Pony? A sto punto di comprava un bel pony , e la cosa era fatta (e facevi un bel allenamento con tale cavallo)
  10. 1 punto
    SGB94 rimane sempre il favorito d’obbligo per il risultato di giornata, ma riguardo la classifica generale PUAH! c’è fermento… 😼😼😼
  11. 1 punto
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Siiiii Lollo la porta a casa 6-3 7-6 Italia Stati Uniti 1-0
  14. 1 punto
    forse non mi son spiegato intendevo il rischio di retrocedere e sparire è il vero dramma
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Infatti, altrimenti a cosa servirebbe l Under23? Basta con questi prestiti, i giovani imparano a giocare con i grandi. Meglio 10 presenze alla Juve che 20 alla Sampdoria
  17. 1 punto
    Agassi in questo tennis attuale con superfici lente farebbe gli stessi risultati di Djokovic probabilmente.
  18. 1 punto
    V nere che questa sera hanno perso ma sono sembrate sempre sul pezzo tranne in pochi passaggi a vuoto. 5 giocatori in doppia cifra, 46% dall'arco, alla fine la differenza l'hanno fatta i maggiori tiri dal campo per pana più che le percentuali realizzative. Le sconfitte su cui rimuginare, sono state altre, per me.
  19. 1 punto
    30 Mila biglietti staccati per Juve NextGen - Mantova di domenica prossima
  20. 1 punto
    Dopo stasera chiudo questo topic Mamma mia che schifo. 17 punti nel secondo tempo.
  21. 1 punto
    Dopo Miretti Fagioli e, forse Soulè, con Iling, Mbangula, Yildiz siamo già alla seconda "generazione" di giocatori da portare in serie A, una cosa mai vista alla Juventus, mi pare che le cose comincino a funzionare..., testimonianza che questo sistema Primavera/serie C ha un senso.
  22. 1 punto
    Ma 'ndo caxxo sono le squadre spagnole e tedesche che militano in B? Sono 5 anni che ciclicamente ripetete sempre le stesse cose sul fatto che la seconda squadra deve andare in B, e sono cinque anni che proviamo a farvi capire che non è un obiettivo realistico - e non è neppure opportuno - né la promozione in B, né il successivo mantenimento della categoria. A 'sto punto createvi un thread apposito: "noi che crediamo che la seconda squadra debba giocare in B".
  23. 1 punto
    ok dare i giusti meriti a Brambilla e alla squadra ma non dimentichiamo il contributo fondamentale di rocciaj. come ampiamente previsto, dopo il suo messaggio sulla salvezza come unico obiettivo per l'anno, è cominciata la cavalcata trionfale in coppa e in campionato.
  24. 1 punto
    Per me un giovane di 19/20/21 anni dovrebbe restare in under23, oppure se e' bravissimo come miretti in prima squadra. Mai in prestito. Va bene anche in under23 part time e convocato sempre in prima squadra se ci sono infortuni nel suo ruolo.
  25. 1 punto
    Già in A, quando Dragusin (2002 pure lui) giocava in A con un anno in meno. La gestione di Dragusin da parte della società è stata imbarazzante, lo hanno mandato in prestito nelle due squadre meno adatte a lui (oggi alla Samp sarebbe titolare) e comunque a Genova si stava ritagliando un buono spazio, a Salerno invece lo hanno mandato del marasma peggiore possibile per un giovane. Ed era uno dei 2002 con maggior minutaggio in A. Cederlo per una cifra tra i 5 e i 6 milioni, dopo aver fatto di tutto per rinnovare il contratto l'anno prima, è assurdo. P.s. A me è piaciuta molto la gestione dei nostri giovani in questi anni, magari 3/4 prestiti li hanno sbagliati, ma complessivamente molto bene. Ma su Dragusin proprio ho trovato incomprensibile.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.