Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/12/2022 in tutte le aree
-
5 puntiIo ricordo moltissime partite giocate male da Maradona, in cui un suo errore è stato decisivo per la sconfitta. Solo che per tante ragioni negli anni è convenuto fare credere che Maradona non abbia mai sbagliato. Qualche esempio, giusto 2 o 3. 1. Coppa UEFA 1986/87. Il napoli esce con il Tolosa ai rigori. Chi tira sul palo il quinto rigore dopo una prestazione opaca? Maradona. 2. Coppa campioni 1990/91. Napoli eliminato ai rigori nel secondo turno dallo Spartak mosca. Chi calcia sul palo il rigore decisivo dopo aver fatto il fantasma in campo? Maradona. 3. Mondiali '90. Quarti di finale fra Argentina e Jugoslavia ai rigori dopo uno 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari. Chi sbaglia per primo il proprio rigore tirando una mozzarella al portiere? Maradona. Poi l'Argentina sarà salvata dalle parate di Goycoechea. Questo per quelli che dicono che Maradona nei momenti importanti non sbagliava mai, che era un leader che non falliva nei momenti decisivi, mentre Messi... (Che a me sta sulle balle detto per inciso).
-
4 puntiLa differenza fondamentale è che Maradona ha sempre vinto (Napoli e Argentina) praticamente da solo Messi si è trovato in una delle squadre più forti degli ultimi 50 anni (Barca) e in una nazionale con compagni decisamente più forti di quelli di Maradona (e per ora non ha vinto una ceppa o quasi)
-
2 puntida tuttojuve.com del 13 / 12 : "...12:09 - I GIOCATORI AGGREGATI - Ecco la lista dei giocatori della Next Gen e dell'Under 19 che sono aggregati alla prima squadra: Citi, Barrenechea, Verduci, Barbieri, Lipari, Nonge, Cerri, Huijsen, Bonetti, Nzouango e Mbagula..." (allenamento del 13 dicembre)
-
2 puntiGrazie @andreasv aspettavo questo topic da settimane. Non ci sto più dentro.
-
2 puntiMessi ha fatto solo una stagione completa al PSG, e in questi primi mesi della nuova stagione ha fatto 7 gol e 10 assist in 13 partite di Ligue 1, e 4 gol e 4 assist in 5 partite di Champions League. Un minimo di informazione prima di commentare non fa male
-
2 puntiCarriere non paragonabili, ma l'esercito dei boomer è accecato dal pregiudizio...
-
2 puntiPer me è già migliore a prescindere dall'esito della finale. Giocatori fenomenali ma Maradona è durato 9/10 anni, Messi fa mirabilie da 17.
-
1 puntoCREMONESE-JUVENTUS: INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI CURVA NORD 14 Dicembre, 2022 U.S. Cremonese comunica che in occasione dell’incontro CREMONESE – JUVENTUS F.C. valevole per la 16° giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2022/2023, programmata per mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 18.30 allo Stadio “G. Zini” di Cremona. La vendita dei tagliandi sarà programmata dalle ore 16.00 di lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 19.00 di martedì 3 gennaio 2023 ONLINE sul sito https://sport.ticketone.it/ PUNTI VENDITA I punti vendita abilitati sul territorio nazionale sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/ Il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” permette una capienza pari a 2.425. I prezzi di acquisto dei tagliandi già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti: INTERO: € 30,00 UNDER 14: € 15,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 anni alla data della gara) I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19.00 di martedì 3 gennaio 2023. PARCHEGGIO SETTORE OSPITI Grazie alla collaborazione con Parkforfun e Kiss&Fly è possibile prenotare online il proprio parcheggio all’interno del Settore Ospiti dello Stadio Zini durante i match day. Per prenotare il proprio parcheggio e per tutte le info, cliccate sul seguente link: https://www.parkforfun.com/it/events/place/stadio-cremonese CAMBIO UTILIZZATORE Per il settore ospiti non è consentito il cambio nominativo.
-
1 puntoMessi, ha segnato molto di più,giocato molto di più,vinto molto di più, giocato in tempi in cui la competizione ed il livello tecnico,fisico,agonistico è di gran lunga superiore a quello degli anni ottanta.
-
1 puntoNo. Maradona faceva cose inimmaginabili. Maradona era follia, potenza, tecnica, carisma e spettacolo. Messi è un cinico, più costante e incisivo magari in termini di gol e assist, ma lontano anni luce a livello assoluto.
-
1 puntoE sulla frase in grassetto siamo d'accordo, l'importante è ammettere che si tratta di una preferenza personale. Anche perchè ognuno pensa di avere ragione, e due persone con preferenze diverse non possono avere entrambe ragione anche se ognuno è convinto di saperne più dell'altro. Le altre affermazioni mi sembrano abbastanza deboli, tranne per il fatto che prima ai difensori era concesso menare di più. Ma questo vale anche per altre cose, ad esempio i ritmi del calcio recente sono molto più intensi, basti pensare che prima era normale avere la punta che "basta che la butta dentro", mentre oggi una punta che non partecipa attivamente alla fase di non possesso e di manovra di una squadra non vede il campo in nessuna squadra di medio/alto livello. Non ho mai capito perchè Messi avrebbe dovuto lasciare la squadra n°1 al mondo per diversi anni, di cui era leader tecnico(si parlava di emergere...), ed in cui era pagato profumatamente, per far piacere o dimostrare qualcosa a degli estranei(e tutto questo ignorando la storia che lo lega al club, che lo ha curato da quando aveva 11 anni). Se dobbiamo parlare dell'infortunio entriamo in scenari ipotetici di realtà alternative...non mi sembra il caso sinceramente. E se Del Piero non si fosse rotto a Udine? Anche Messi mi sembra sia emerso contro dei fuoriclasse, il confronto principale è con CR7 per vari motivi, ma soprattutto perchè hanno segnato una quantità di reti non paragonabile al 99,9% dei calciatori, inclusi molti fenomeni degli anni '80, ma questo non significa che sono gli unici due grandi in mezzo al nulla. Se dobbiamo giocare al gioco degli scenari ipotetici, non ho dubbi che gente come Benzema, Ibrahimovic, Lewandowski, Iniesta, Mbappè, Modric, Eto'o, Ronaldinho e tanti altri avrebbero fatto sfracelli anche negli anni '80. Ma anche gente come Drogba avrebbe dominato di mera forza bruta.
-
1 puntoOggettivamente un ciufolo. Io valuto anche il fatto che Maradona era contemporaneo di tanti fuoriclasse ed emergeva rispetto a molti di loro. Negli ultimi 15 anni si parla solo di messi e Ronaldo (ogni tanto Iniesta e Ronaldinho nei primi 2000). Praticamente emergono in un contesto di livello inferiore In ogni caso ogni opinione è soggettiva
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoHo visto giocare ambedue e a mio parere Messi è superiore ad Armando Maradona ha dalla sua quella giocata al mondiale che è rimasta nell'immaginario di tutti quanti ma complessivamente era inferiore a Lionel
-
1 puntoLa differenza è che sono passati 30 e più anni dall'epoca di Maradona e, quindi, la gente si ricorda solo il "meglio" del calciatore e gli altri lo conoscono solo tramite i video di repertorio. La stampa ha fatto il resto. Impossibile essere oggettivi o fare paragoni.
-
1 puntoPer me è già meglio di Diego, con quello che ha vinto e la durata della sua carriera a confronto.
-
1 puntoMaradona faceva cose che non ho mai visto fare a nessuno su un campo di calcio, men che meno Messi. Se andate a rivedere i video delle sue giocate vedrete che subiva degli interventi che oggi sarebbero da codice penale... Si può discutere l'uomo ma il calciatore, a mio parere, assolutamente no.
-
1 puntoC'è da dire che il Bayern "è" l'adidas, praticamente li hanno dietro da sempre! E non solo l'adidas. Insomma, alcuni rapporti privilegiati e alcune attenzioni sono normali. Detto ciò di scelte infelici ne hanno fatte un po' con tutti, così come con noi hanno anche realizzato alcune cose interessanti (oltretutto Icon è una linea a sè). Valeva lo stesso quando avevano il Milan, se ricordi. Ma nessuno cmq lavorerebbe per pigrizia, il primo obiettivo per loro è vendere il più possibile, solo che a volte si sbagliano alcune scelte.
-
1 punto
-
1 puntoGrazie Lee! Una domanda però mi sorge spontanea: perché per il Bayern sono stati utilizzati i colori di una divisa da trasferta usata negli anni '90? Io credo che uno dei problemi principali, non solo con questa collezione, risieda nel fatto che Adidas non ci abbia mai sponsorizzato prima del 2015. Mi viene da pensare che la pigrizia cromatico/stilistica di alcuni prodotti (Icon, Teamgeist, prematch di questa stagione e compagnia) sia dettata dall'aver poco chiara da parte loro la storia delle nostre maglie e dei nostri colori. Magari mi sbaglio, ma la mia impressione e questa.
-
1 puntoOggi parecchi movimenti in F1: Capito che lascia la Williams, Vasseur in Ferrari, Seidl in Sauber (mossa in ottica Audi) e Andrea Stella nuovo TP della McLaren
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.