Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/12/2022 in tutte le aree
-
17 punti
-
11 punti
-
8 puntiSi allunga il recupero, due settimane prima di tornare a correre. Sarà a disposizione verso la fine di gennaio. E Paul Pogba resta a guardare. Lo ha fatto ancora ieri per esempio, quando ha assistito a buona parte dell'allenamento dei compagni di squadra, restando a lungo al centro del campo con il pallone un po' in mano e un po' tra i piedi. Qualche battuta, qualche consiglio ai più giovani, tanti sorrisi. Che però potrebbero nascondere la preoccupazione di chi ha capito che dovrà restare a guardare ancora a lungo. Già, perché Pogba continua a seguire una tabella di marcia che prevede palestra, piscina, terapia. Ma non ancora il ritorno in campo, seppur graduale. CdS __________________________________________________________________________________________________________________ Riecco Paul Pogba, a bordo campo durante l’allenamento di ieri di Bonucci e compagni. Il francese, alle prese con la riabilitazione post intervento al menisco esterno, sta continuando a lavorare in palestra. Il prossimo passo sarà tornare a correre da solo in campo e quello successivo il rientro in gruppo. Massima prudenza in casa Juve: difficilmente Allegri ritroverà il Polpo prima di metà-fine gennaio. GdS
-
7 puntiFinalmente cosa? Hai già avuto modo di apprezzare la nuova gestione? Ci danno una coppa per aver cambiato cda? Sono stati provati dei reati da imputare a qualcuno? Nefandezze? Di chi? Sperperare soldi di gente ricca non è un crimine Ma finalmente che cosa? 9 scudetti di fila Ma vai a passeggiare
-
4 puntiMa mica solo in Italia parlano di Messi dai. L'Equipe, il guardian....articoloni su Messi a destra e a manca stamattina. Tutti i social media sportivi. In India milioni e milioni di persone sveglie per guardare Messi. E' uno dei più grandi di sempre a fine carriera e hai la posibilità di vederlo nel torneo mondiale che avviene ogni quattro anni. Si sta facendo la storia in pratica mentre commentiamo qua.....Molti non sono fan del calcio in generale a me sembra piuttosto. Anche in Italia si apprezza Messi come ovvio che sia. CR7 ha concluso il torneo prima e si parla dell'argentino, lasciamo stare sti complottini nostrani dai. Inoltre il confronto Messi vs Ronaldo è molto più antico di Ronaldo alla Juve. Entrambi hanno schiere di fan e ammiratori indipendentemente da squadre per cui tifano.
-
4 puntiLa differenza fondamentale è che Maradona ha sempre vinto (Napoli e Argentina) praticamente da solo Messi si è trovato in una delle squadre più forti degli ultimi 50 anni (Barca) e in una nazionale con compagni decisamente più forti di quelli di Maradona (e per ora non ha vinto una ceppa o quasi)
-
4 punti
-
3 puntiquoto ogni virgola. Come si fà a guardare un mondiale pensando a Adani, non lo capisco 🤣. Tra poco diventa patologico. Alcuni non guardano il calcio giocato ma pensano alla rivalità Adani - Allegri trasponendola nel mondiale. Ad esempio le vittorie del Marocco o del Brasile strumentalizzate per tirare l'acqua a un mulino o l'altro. Ne ho lette di tante in questo mese. il mondiale, come dice l'utente Dio Zigo è anche quel palcoscenico neutro dove il tifo settimanale per il prorpio club dovrebbe lasciar spazio all'amore per il calcio in generale. Purtroppo non è così per molti.
-
3 puntiNessuno mi toglie dalla testa che tutto questo incensamento di Messi, in Italia, ha una radice antijuventina. Perché qui non si sta elogiando Messi, qui si sta dicendo che Messi è migliore di CR7 solo perché quest'ultimo ha giocato nella Juventus. Qui si vuole ribadire questo concetto principalmente per dare contro alla Juve. E allora a questo punto spero nella Francia campione con gol di Rabiot in finale.
-
3 puntiaggiungo: quest'Uomo ha accettato la Juve quando non si sapeva davvero che fine ci avrebbero fatto fare
-
3 punti
-
3 puntiCapisco che per la nostra Dirigenza il ruolo di terzino sia considerato "superato", un qualcosa di mitologico. Tanto da rinnovare De Sciglio (..) per 3 anni (!).. Ma ormai abbiamo superato tutti i limiti e raschiato il fondo del barile. Un investimento va fatto a tutti i costi. Spero comunque in qualcosa di meglio della rosa di nomi fatta in questo articolo!
-
3 punti
-
3 puntiCi vogliono i sali anche per chi li guarda..
-
2 puntiGrazie @andreasv aspettavo questo topic da settimane. Non ci sto più dentro.
-
2 puntiMessi ha fatto solo una stagione completa al PSG, e in questi primi mesi della nuova stagione ha fatto 7 gol e 10 assist in 13 partite di Ligue 1, e 4 gol e 4 assist in 5 partite di Champions League. Un minimo di informazione prima di commentare non fa male
-
2 puntiCarriere non paragonabili, ma l'esercito dei boomer è accecato dal pregiudizio...
-
2 puntiCapisco il tuo discorso, ma a me cosa importa se un ex giocatore, anche fra i più importanti della nostra storia, vinca la Champions o il mondiale con altre squadre? Anzi per me le nazionali sono proprio un porto franco, perché danno la possibilità di tifare rivali... Imho
-
2 puntiPer me è già migliore a prescindere dall'esito della finale. Giocatori fenomenali ma Maradona è durato 9/10 anni, Messi fa mirabilie da 17.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiRagazzi, Messi e Ronaldo sono i due calciatori migliori della storia della storia, fino ad oggi. Poi potete fare retorica quanto volete e farvi le seg*e su Ronaldo il presunto vero fenomeno, sul riscaldamento di Maradona o sulla suola di Zidane, ma era un calcio diverso. Scomoda verità: diverso significa che era più facile, a molti piace dire "Prima i difensori ti staccavano la gamba, eheh, mica come oggi", ma la verità è che oggi sono tutti super allenati, seguiti e la tattica è migliorata all'infinito. Prima magari se ti beccavano ti staccavano la gamba, okay, ma dovevano sempre prenderti. Accettate la realtà, basta fare i malinconici, voi vedete così forti questi dinosauri perché rappresentano i vostri più bei ricordi di infanzia e gioventù del calcio, ma la realtà, e i numeri, lo dicono chiaramente: Maradona sta nella tasca di Messi a prescindere dal mondiale e Cristiano Ronaldo, per la sua carriera, rende insignificante il "fenomeno" (e non mi tirate in ballo le ginocchia e la tiroide che anche mio nonno con tre pa**e era... La realtà è oggettiva. Fine)
-
2 puntiNe ha decise tante anche lui, Messi che salta tutto il Madrid e se ne va in porta di fronte ad un Bernabeu ammutolito è storia. Semplicemente il calciatore che decide tutte le partite importanti che gioca non esiste, come è normale che sia. Solo che in base alla simpatia o ai gusti personali fa comodo ricordare una performance invece di un’altra.
-
2 puntiLo dico subito: a me Messi è antipatico. Questo giusto per non essere considerato un suo fanboy, dato che spesso quando qualcuno esprime un'opinione chi non è d'accordo cerca di sminuire chi la esprime piuttosto che confutarla. Detto questo per me fra Maradona e Messi non c'è confronto. Maradona è stato Maradona per 7 anni, forse meno. Messi fa Messi ogni giorno, ogni partita, da 16 anni.
-
2 puntiEra una signora squadra 4 Anni fa, oggi non hanno un attaccante. Sono in finale avendo vinto solo una partita su 5. (con il Canada ultimo in classifica). Mi sembra così assurdo che siano in semifinale.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.