Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/12/2022 in Messaggi

  1. 2 punti
    da tuttojuve.com del 13 / 12 : "...12:09 - I GIOCATORI AGGREGATI - Ecco la lista dei giocatori della Next Gen e dell'Under 19 che sono aggregati alla prima squadra: Citi, Barrenechea, Verduci, Barbieri, Lipari, Nonge, Cerri, Huijsen, Bonetti, Nzouango e Mbagula..." (allenamento del 13 dicembre)
  2. 1 punto
    bello quel Roma Style...
  3. 1 punto
    C'è da dire che il Bayern "è" l'adidas, praticamente li hanno dietro da sempre! E non solo l'adidas. Insomma, alcuni rapporti privilegiati e alcune attenzioni sono normali. Detto ciò di scelte infelici ne hanno fatte un po' con tutti, così come con noi hanno anche realizzato alcune cose interessanti (oltretutto Icon è una linea a sè). Valeva lo stesso quando avevano il Milan, se ricordi. Ma nessuno cmq lavorerebbe per pigrizia, il primo obiettivo per loro è vendere il più possibile, solo che a volte si sbagliano alcune scelte.
  4. 1 punto
    Qualsiasi bravata/porcata contro la squadra di cp3 è sempre ben accetta
  5. 1 punto
    Grazie Lee! Una domanda però mi sorge spontanea: perché per il Bayern sono stati utilizzati i colori di una divisa da trasferta usata negli anni '90? Io credo che uno dei problemi principali, non solo con questa collezione, risieda nel fatto che Adidas non ci abbia mai sponsorizzato prima del 2015. Mi viene da pensare che la pigrizia cromatico/stilistica di alcuni prodotti (Icon, Teamgeist, prematch di questa stagione e compagnia) sia dettata dall'aver poco chiara da parte loro la storia delle nostre maglie e dei nostri colori. Magari mi sbaglio, ma la mia impressione e questa.
  6. 1 punto
    Oggi parecchi movimenti in F1: Capito che lascia la Williams, Vasseur in Ferrari, Seidl in Sauber (mossa in ottica Audi) e Andrea Stella nuovo TP della McLaren
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.