Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/12/2022 in Messaggi

  1. 6 punti
  2. 5 punti
    Maradona faceva cose che non ho mai visto fare a nessuno su un campo di calcio, men che meno Messi. Se andate a rivedere i video delle sue giocate vedrete che subiva degli interventi che oggi sarebbero da codice penale... Si può discutere l'uomo ma il calciatore, a mio parere, assolutamente no.
  3. 4 punti
    Prima ci lasciamo alle spalle questo buco nell’acqua e meglio sarà per noi. Ero e sarei a favore della SL, ma l’hanno annunciata male e allestita peggio. Hanno fatto i conti senza l’oste. In particolare Agnelli ne è uscito con le ossa in poltiglia. E ça va sans dire, lo smacco ha colpito pure la Juve.
  4. 4 punti
  5. 4 punti
  6. 3 punti
    Secondo l'articolo, l'eventuale presenza di Del Piero favorirebbe la ricucitura con l'Uefa..lasciando Barca e Real come unici "cattivi". Almeno così ho capito io. L'importante, come dice @pablito77!, è lasciarci alle spalle questa ideona il prima possibile. E cominciare a ricostruire. Sul serio e senza scorciatoie.
  7. 3 punti
  8. 3 punti
    Maradona E non lo dico da napoletano (di nascita non di tifo) che è vissuto con la sua nomea ovunque. E' proprio di un livello superiore tecnicamente, leadership e presenza Messi è fortissimo e verrà ricordato al pari di CR7 a vita, ma numero 1 PER ME no.
  9. 2 punti
    Faccio solo questa considerazione. Entrare in Borsa è stata una sciagura . Economicamente nessun beneficio di rilievo in questi anni, personalmente non ne ho visti. Ed inoltre sei soggetti a controlli che solo chi è quotato può avere.
  10. 2 punti
    epoche diverse, è la stessa cosa tra chi è meglio tra Pelè e Maradona, sono paragoni impossibili Per me Messi è quanto di più forte abbiamo mai visto, forse ha peccato di leadership o forse no, so solo che palla al piede è qualcosa di pazzesco che forse non si rivedrà per chissà quanti anni Maradona non era da meno, Pelè idem ma allo stesso tempo anche Cruiff... impossibile fare paragoni, quello che va detto è solo grazie a questi che sono nati con un dono e rimarranno immortali nella storia del calcio
  11. 2 punti
    Mai viste così tante plusvalenze in nazionale
  12. 2 punti
    Ma persino la camera ha intimato di pensare a lavorare piuttosto che a ste vaccate 😂😂. Sono proprio senza vergogna
  13. 2 punti
  14. 2 punti
  15. 2 punti
  16. 2 punti
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    da tuttojuve.com del 13 / 12 : "...12:09 - I GIOCATORI AGGREGATI - Ecco la lista dei giocatori della Next Gen e dell'Under 19 che sono aggregati alla prima squadra: Citi, Barrenechea, Verduci, Barbieri, Lipari, Nonge, Cerri, Huijsen, Bonetti, Nzouango e Mbagula..." (allenamento del 13 dicembre)
  19. 2 punti
    Io ricordo moltissime partite giocate male da Maradona, in cui un suo errore è stato decisivo per la sconfitta. Solo che per tante ragioni negli anni è convenuto fare credere che Maradona non abbia mai sbagliato. Qualche esempio, giusto 2 o 3. 1. Coppa UEFA 1986/87. Il napoli esce con il Tolosa ai rigori. Chi tira sul palo il quinto rigore dopo una prestazione opaca? Maradona. 2. Coppa campioni 1990/91. Napoli eliminato ai rigori nel secondo turno dallo Spartak mosca. Chi calcia sul palo il rigore decisivo dopo aver fatto il fantasma in campo? Maradona. 3. Mondiali '90. Quarti di finale fra Argentina e Jugoslavia ai rigori dopo uno 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari. Chi sbaglia per primo il proprio rigore tirando una mozzarella al portiere? Maradona. Poi l'Argentina sarà salvata dalle parate di Goycoechea. Questo per quelli che dicono che Maradona nei momenti importanti non sbagliava mai, che era un leader che non falliva nei momenti decisivi, mentre Messi... (Che a me sta sulle balle detto per inciso).
  20. 2 punti
    Io ho visto giocare Maradona, mio parere personale, era di almeno 2 categorie superiore a Messi. In parte ha ragione quella capra di cassano quando dice che a napoli ha vinto da solo, quella squadra lì era veramente composta se così possiamo dire da scappati di casa a parte Diego, certo in confronto al valore di chi ha a fianco Messi
  21. 1 punto
    Così si fa con Don Corleone.. Ti ci parli scusandoti per quello che hai fatto, lui ti richiama, dicendo che dovevi parlare prima con lui e che lui sa che la colpa è stata dei presidenti di barca e real. Poi ti congeda allungando la mano in modo che tu possa baciarla in segno di rispetto e poi dopo che tu sei uscito si rivolge al consigliere e gli dice per questa cosa dei presidenti mandaci Santino, una cosa veloce.
  22. 1 punto
    Vabbe ma le seconde sono sicuramente meno importanti per il club. Riguardano in caso i giocatori. Zoff, diciamocelo, a me sembra che Agnelli abbia preso cantonate gestionali a destra e sinistra. Lo difendiamo solo perché ha quel cognome. Ma nella scelta degli uomini è stato disastroso. Nelle scelte strategiche, da capo dell’ECA, ha iniziato wuesta strada dove in 24 ore sono scappati 12-15 club e quindi è stato disastroso. La Juve, ad oggi, ha un danno di immagine ENORME tra inchieste, superlega, ecc. Una gestione veramente dilettantistica, se vogliamo essere sinceri.
  23. 1 punto
    PRINCIPE...hai sfiorato il colpaccio con la Juve
  24. 1 punto
    "Juventus U19, che sorpresa: Yildiz e Hasa si allenano con la Next Gen Continua la preparazione della Juventus Next Gen in vista della gara contro la Virtus Verona: in gruppo anche Yildiz e Hasa dell'Under 19" tuttojuve24.it 14 dicembre 2022
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.