Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/01/2023 in tutte le aree
-
18 punti
-
9 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
4 puntiRabiot a tutti i costi, o quasi. La Juve non vuole perdere Adrien e per questo ha deciso di proseguire il pressing per arrivare al rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Le grandi manovre sono iniziate e proseguiranno nelle prossime settimane senza sosta perchè il francese ha davvero stupito tutti, mantenendo una costanza di rendimento mai avuta nella sua esperienza in bianconero. Rabiot è ormai un leader e fa quasi strano a dirlo ripensando al recente passato quando non aveva certo un tale status, tanto da essere ad un passo dal lasciare Torino la scorsa estate. Max il primo, e pesante, sponsor per una sua conferma. La Juve si è già mossa con un contatto diretto negli ultimi giorni del 2022 con la promessa di proseguire il confronto. Entro fine gennaio è atteso un nuovo appuntamento tra le parti, Juve è pronta a mettere sul piatto 7 milioni di ingaggio all’anno, la base di oggi, cui aggiungere i bonus; il massimo possibile per i canoni della Continassa. Mamma Veronique, forte della posizione del figlio e dell’interesse diffuso, punta ad uno stipendio da 10 milioni.
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiRabiot è un perno indispensabile per il nostro centrocampo. 7+bonus e lauta provvigione a Veronique per il rinnovo potrebbe essere una buona soluzione. A queste cifre costerebbe di ingaggio lordo+rateo provvigione meno di 15 milioni annui che è un costo minore a quello che avresti prendendo a 40 milioni (che prendi?) qualcun altro a cui dai uno stipendio di 5/6 netti e alla fine te ne costa 18/20 all'anno.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiPenso quell'episodio racchiuda in pieno il concetto di FAME di una squadradi calci oche tenta di tornare ai vertici nazionali ed internazionali dopo vari anni di briciole. Motivazione di un gruppo, coesione, tirare fuori il massimo... Lippi, appena ingaggiato, andò a trovare Vialli che era in crisi e gli disse direstare perchè puntava su di lui per ricostruire una squadra vincente, quando Vialli sen e voleva tornare alla Samp. Fu il primo mattone...
-
3 puntiAnche io ero alle superiori.., anni indimenticabili anche grazie alle infinite discussioni coi compagni di scuola di altre squadre... ma uno come Vialli era rispettato da tutti. Penso che in quella squadra molti , a partire da Ravanelli, fecero un salto di qualità grazie a Vialli e alla sua personalità. Ha rappresentato per tutta quella generazione di compagni e anche di tifosi l'emblema di una squadra di lottatori e di gioco a testa alta contro qualunque avversario.
-
2 puntiIl recupero di Chiesa vale doppio per una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo grazie alle otto vittorie consecutive in campionato e adesso può contare sul primo vero rinforzo per riaprire i giochi scudetto, dare l’assalto alla Coppa Italia e provare a vincere l’Europa League. Allegri in questo 2023 ha dosato con attenzione l’azzurro, facendogli giocare 35 minuti contro la Cremonese e poi altri 28 contro l’Udinese nel doppio 1-0 in cui Chiesa è stato decisivo con il suo ingresso dalla panchina, ma per il big-match di domani sera a Napoli pensa di schierarlo titolare. Il debutto dal primo minuto di Chiesa dopo un anno è un’ipotesi concreta per far saltare i piani di Spalletti, visto che può giocare sulla fascia destra o come seconda punta nel 3-5-2 della Juventus fino a formare quasi un tridente con Di Maria e Milik. Proprio contro il Napoli ha segnato il suo ultimo gol, il 6 gennaio 2022.
-
2 punti
-
2 puntiA prescindere dalle preferenze personali e dalle valutazioni tecniche, il parametro fondamentale è il costo totale per l'azienda, quindi considerando l'eventuale ammortamento del cartellino (che in questo caso non c'è) e l'eventuale beneficio fiscale del decreto crescita (che in questo caso c'è); come fai tu; e come dici tu, anche elargendo a Rabiot uno stipendio molto importante, comunque non verrebbe a costare di più di un buon centrocampista da acquistare sul mercato (ammesso e non concesso di trovarne di più forti di Rabiot). Ma molti, credimi, non ci arrivano. E sparano caxxate con arroganza.
-
2 punti.... se l'avida " mammina " di Adrien ci restituisce il 90% dei denari che la " Juventus F.C. " ha munificamente elargito al " figliol prodigo " per far da " comparsa " sul terreno di gioco ( ...eh .. ma ultimamente ha disputato 4/5 partite discrete .... capirai ... ) forse, e sottolineo forse , a certe condizioni, se ne può parlare ... ... 1O MILIONI DI EURO A RABIOT : MA QUI SIAMO TUTTI FUORI FUORI DI TESTA .. ... Ma poi, scusate, questo non è lo stesso Rabiot che non più tardi di un paio di mesi orsono ha dichiarato che il suo desiderio .. il suo .. sogno è quello di giocare in " Premier League " ? Welcome to England ! Speriamo che la Juventus non si metta di " traverso "e faccia in maniera di esaudire questo suo desiderio ...
-
2 punti
-
2 puntiMetti che gli fai un contratto di 4 anni a 6 milioni che senza decreto crescita sono 10/11 lordi ti viene un costo annuo tra rateo ammortamento e ingaggio lordo di quasi 25 milioni. In pratica costerebbe quasi il doppio di Rabiot con un rendimento che negli ultimi due anni è inferiore a quello del francese. Una follia.
-
2 punti
-
2 puntiCiao ragazzi, guardate cosa dice Lucone nel mezzo della stagione (vincente) 1994-95. Video davvero molto bello!!
-
2 puntiGrazie per il bellissimo post, sottoscrivo in toto il tuo pensiero, chi ha vissuto quei meravigliosi anni sa che ogni tua parola corrisponde a realtà. Aggiungo che allora frequentavo le scuole superiori e ricordo nitidamente come fosse oggi quel giovedì 23 maggio ,a pranzo dopo le lezioni,con la Gazzetta (eh si, lo ammetto...ma correva l'anno 1996) sul tavolo, in prima pagina il nostro Capitano che solleva la coppa dalle grandi orecchie. ❤️
-
2 puntiPurtroppo la NG ha sempre un rendimento oscillante. Specialmente quando la rosa non è stabile. Nell'ultimo mese e mezzo la NG è stata 'saccheggiata' dalla prima squadra (cosa positiva) e le prestazioni ne risentono. Ma vedrai che appena la situazione si assesta (fine gennaio?) torneranno a macinare punti. Anche il mercato non aiuta. In tanti possono essere distratti da voci o trattative. Io conto anche sul ritorno di KaioJorge e di Felix Correia. Loro possono dare una grossa mano davanti dove fatichiamo un po' troppo. Quindi, nonostante il periodo di brutti risultati, bisogna avere calma e fiducia nei ragazzi.
-
1 puntoTra l'altro fanno un torto proprio a Vialli, visto che alla Juve vinse il trofeo che più desiderava ricoprendo un ruolo importantissimo
-
1 punto
-
1 puntoQui dovremmo imparare a valutare le cose in modo più oggettivo. Alex Sandro (e pure Danilo) é assolutamente bollito come terzino, ma solo un cieco non vede che stia rendendo benissimo come centrale sinistro di difesa a tre, ruolo sul quale leggo dovremmo buttare 20 milioni su un giocatore modesto come Kiwior. Peraltro nello stesso ruolo stiamo lanciando Huijsen che non ha 18 anni, un rinnovo come centrale sx non lo vedo così nefasto. Avrebbe senso confermare il trio difensivo peraltro molto ben assortito Danilo Bremer Alex Sandro far rientrare Cambiaso e De Winter e inserire Huijsen, prendere un esterno destro forte e magari un Grimaldo a zero a sx per dare il cambio a Kostic
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.