Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/01/2023 in Messaggi
-
64 puntiUn demolitore di risorse. La prima cosa che fa con qualsiasi giocatore che gli danno in mano è arretrarlo e incatenarlo in ruoli più difensivi rispetto alle sue qualità. Ne ha rovinati tanti.
-
32 puntiSarebbe ora. Abbiamo 50 anni di distacco rispetto a chi gioca a calcio. Non ho nulla di personale contro Allegri, ma con ciò che propone non si va da nessuna parte. Dominati da tutti. Zidane secondo me sarebbe un grosso rischio perché ha sempre avuto a disposizione una rosa formata da fuoriclasse ruolo per ruolo. Conte per carità, ti risolleva, ma sappiamo bene che è psicopatico. Detto con affetto eh… Serve in primis uno che capisca di calcio in dirigenza e poi un allenatore che sappia far crescere un gruppo. Proprio come Giuntoli-Spalletti. Il mio sogno rimane sempre l’irraggiungibile Klopp.
-
22 puntiGli altri attaccano a partire dai portieri, lui difende a partire dagli attaccanti. Ha preso una bella piallata, ma di sicuro se indovina ancora 5 o 6 cortomusi tornerà a pavoneggiarsi e avrà il suo seguito di estimatori pronti a gettarsi nel fuoco pur di difenderlo. Io non lo odio assolutamente, ma non mi era mai capitato di non aver più voglia di guardare la Juve. E dirà qualcuno… “e allora non la guardare!” E infatti non la guardo più. Ascolto le radiocronache e soffro abbastanza pure lì.
-
15 puntiIo infatti ho preso i miei provvedimenti, ho disdetto tutti i vari abbonamenti a DAZN e al pacchetto Sky Sport; finché c'è lui in panchina io non spendo più un centesimo; ha trasformato due ore di svago un due ore di agonia... Comunque se quelli del nuovo corso stanno pensando di ricominciare con Conte o Zidane, secondo me partono già male...
-
12 punti
-
12 puntiLa Premier ha ucciso il calcio europeo che solo con la creazione della Superlega può contrastare di fatto una Superlega che già esiste... la Premier League appunto... Ad oggi in questo mercato di Gennaio il Chelsea ha speso 200 mln...Questo è il calcio del popolo che tanto piace a cefferino e alla sua vecchietta...basta... bisogna annientarlo lo sloveno e con lui infantino e tutti i loro seguaci a partire quindi dai club inglesi che dopo la Brexit con l'Europa non hanno più niente a che fare se non solo geograficamente...
-
9 punti
-
9 puntiPer forza, un pugile alle corde non può che stramazzare al suolo se trova un avversario che non gli dà respiro. Che poi, sono onesto, mi va bene vincere anche 1-0, ma cribbio, possibile che dobbiamo sempre essere messi sotto da qualsiasi avversaria? La cosa inspiegabile di questa stagione, per quanto mi riguarda, sono le 8 vittorie consecutive. Come un ubriaco che decide di attraversare la superstrada avanti e indietro e barcolla di qua, barcolla di là, ci riesce per ben 8 volte. Poi arriva un tir a tutta birra.
-
7 puntiAllegri lo ha detestato dal primo giorno, le sue dichiarazioni lo testimoniano. Il suo impiego lo testimonia.
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiil problema è Di Maria, Chiesa deve fare posto a un giocatore di passaggio, uno col trolley in mano, una cosa ridicola. Chiesa deve stare davanti con Vlahovic.
-
5 puntiIo spero sia davvero l’ultimo anno per lui sulla nostra panchina. abbiamo finalmente dei giovani a centrocampo interessanti e vorrei vederli crescere
-
5 puntiSe indovina ancora 5 o 6 cortomusi ci qualifichiamo in champions e per la situazione economico finanziaria attuale è letteralmente ossigeno. Cosa facciamo, iniziamo a tifare contro la juve perché ci sta sul * allegri e come gioca ? I conti facciamoli alla fine e mettiamoci il cuore in pace. Allegri con questi giocatori a disposizione non cambierà mai approccio, li vede tutti giorni ed è evidente la sua convinzione che non sia possibile fare nulla di diverso con quello che ha a disposizione. Allegri non può dirlo ma é così. A fine anno vedremo, vedremo chi parte, vedremo chi arriva ma intanto altri 18 punti nelle prossime sei partite di corto muso me li prendo.
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiMa forse forse che Milik non è questo fenomeno che alcuni assicuravano?! Più "funzionale" di Vlahovic?! Non sarà anche (e soprattutto) che nel nostro gioco in cui obiettivo della punta non è segnare, ma "difendere il pallone", qualunque giocatore si inserisca è destinato a immalinconirsi e calare di rendimento?
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti124 pagine per parlare di cosa? Abbiamo subito delle umiliazioni epocali sia in champions (5 pere dal Benfica, sconfitta col Maccabi) e in campionato (5 pere dal Napoli) e si fanno discorsoni. 0 gol subiti in 8 partite perchè non avevamo contro i Kvara e Osimhen vche non perdonano gli svarioni che ad ogni gara succedono (sbaglio o a Cremona solo un palo interno ci ha salvato?) Non si puó difendere l’indifendibile. Si puó perdere, ma non così. Ridateci la Juventus
-
4 puntiParla sempre di disaffezione al calcio, ma quando mai? E' lo sport più amato e seguito, lo sarebbe ancora di più se nel nostro Paese, come si faceva una volta, si pescassero i giovani promettenti dalla strada e dagli oratori. Invece no, va avanti chi paga, chi ha soldi. Oppure fanno arrivare stranieri dai paesi lontani. Basta investire ed avere più fiducia nei nostri giovani, ma quale disinteresse? Il calcio lo stanno uccidendo con politiche e mentalità assurde!!
-
4 puntiPer quanto ancora dovremo essere umiliati da questo comico di quart’ordine? Perchè al peggio instaurato non c’è mai fine e ci si abitua sempre di più alle disfatte con l’aggravante di essere canzonati da un simile seggetto. Ricordo che erano 30 anni che non si subivano 5 gol in campionato, solo che quella volta non contava niente. 5 sconfitte su 6 nel girone di Champions, idem 5 schiaffi dal Benfica e oltretutto blastati dal Maccabi. Non esiste. Questa non è la Juve.
-
3 puntiAnche tu, come tutti gli altri, sei caduto nel tranello di Allegri. Il nostro problema non è che non abbiamo un gioco, che è una cosa molto aleatoria e indefinita. Noi non abbiamo ritmo. Non siamo in grado di giocare ad alto ritmo per più di 10 minuti. Qualsiasi squadra, anche la più scarsa, anche la più infima, ci mette sotto a livello di intensità. Il primo allegri sopperiva con i fenomeni, ora che siamo una squadra normale faccuamo fatica con tutti e contro il Napoli, il benfica, il psg, ma anche il maccabi, il Milan perdiamo senza tirare in porta perché non riusciamo a stare dietro ai nostri avversari che corrono, pressano, e fanno intensità il doppio, il triplo, 10 volte tanto rispetto a noi. Siamo mentalmente, fisicamente e caratterialmente impreparati a sostenere certi ritmi Durante una partita. E la colpa è di chi sta in panca.
-
3 puntiBastaaaaa. I soldi facili e sicuri per fare il presidente per 20 anni senza preoccupazioni è un progetto definitivamente saltato. Goditi i tuoi soldi e la vita e lascia libera la Juventus.
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.