Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/01/2023 in Messaggi

  1. 17 punti
  2. 15 punti
    Non mi sembra una risposta adeguata alla violenza con cui ci attaccano in continuazione. Deluso
  3. 15 punti
  4. 9 punti
    Adesso finalmente possiamo mandare il curriculum.
  5. 9 punti
    "In questa fase sono a disposizione dei media solamente documenti parziali e strumentali alle tesi di accusa, peraltro rigettate dal GIP" Ecco questa è una cosa che tutti, "juventini" compresi, si dovrebbero stampare nella testa
  6. 8 punti
    Un demolitore di risorse. La prima cosa che fa con qualsiasi giocatore che gli danno in mano è arretrarlo e incatenarlo in ruoli più difensivi rispetto alle sue qualità. Ne ha rovinati tanti.
  7. 6 punti
  8. 5 punti
    Io non ti posso aiutare, quando la Juve perde fino alla partita successiva non guardo più le trasmissioni sportive, faccio così da sempre!
  9. 3 punti
    Reporc come i colleghi delle Iene è il classico programma che segue il metodo Travaglio, ovvero tutto ciò che porta fieno alla cascina viene preso in considerazione, tutto ciò che va contro alla mia tesi viene scartato e omesso nel raccontare i fatti. In questo modo chi vede il programma si fa l'idea che il programma vuole. Tutto il contrario del giornalismo vero, dove vanno esposti i fatti nella loro interezza affinché chi guarda la trasmissione possa farsi la sua idea e poi al termine dovrebbe apparire un segnale di alert sullo schermo e il giornalista può eventualmente diventare opinionista dicendo quello che pensa lui.
  10. 3 punti
    Tanto sai cosa cambia. Per l'italia siamo ladri e non cambieranno idea solo per la risposta della Juve. Il 99% delle persone che seguono il calcio pensano che Moggi abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio...vedi tu. A loro non interessa la verità, i teressa solo odiare e infangare la società Juve. Ma cosa pensiamo che se la Juve uscisse immaccolata la gente cambierebbe idea su di noi? L'importante è odiare la Juve, non importa se è innocente o colpevole, per loro l'importante è gridare "LADRI RUBENTINI". Ormai hanno fatto il lavaggio del cervello al popolo antijiventino, hanno alimentato ulteriormente l'odio verso di noi e continueranno a farlo e qualunque cosa accada sarà sempre colpa della Juve e la Juve sarà sempre ladra. Ma belin è morto Vialli e hanno avuto il coraggio di dire e scrivere che il tumore al pancreas poteva essere stato causato da strane sostanze assunte quando giocava a calcio (senza menzionare la Juve ma era palese che fossecriferito al periodo famoso), ma la gente parla senza sapere di ciò che parla, senza conoscere infatti. Se domani in tv dicessero che matteo messina era tifoso della Juve FIDATI che direbbero roba tipo: -tipico tifoso della Juve. -...e te lareva solo Juve poteva tifare. -Ovvio era mafioso, poteva tifare solo per i rubentini. Ecc ecc Non mi aspetto nulla dai media e dal popolo, tanto meno scuse ecc.. Ma mi aspetto solo che la Juve li asfalti sul campo portando via anche le briciole come lo è stato dal 2012 al 2020. Io sarò li ad aspettare che i.loro fegati esplodano di rabbia e invidia.
  11. 3 punti
    Report è una collezione di palate di letame tirate contro il primo che passa. Si divertono così.
  12. 3 punti
    Gazzetta dello Sport dell'11 maggio 2012, intervista mai smentita: Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan? "Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto "no, grazie" e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica". Quindi è stata una scelta tecnica. "Il Milan ha deciso che non servivo più. L' ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori". Sareste disposti a sostenere che la terra è piatta pur di difenderlo.
  13. 3 punti
  14. 3 punti
    Se rivoluzione è, non può cambiare tutto tranne chi dirige la parte sportiva e di campo. Allegri e Cherubini devono essere accompagnati alla porta. Per citare solo alcuni punti. Squadra costruita con gigantesche falle nonostante siano stati spesi fiumi di danaro. Cherubini, via! Squadra fuori dalla CL ai gironi e a -10 in campionato in un girone, con picchi bassi epocali (Maccabi e Napolì). Allegri, via.
  15. 3 punti
    Per quanto ancora dovremo essere umiliati da questo comico di quart’ordine? Perchè al peggio instaurato non c’è mai fine e ci si abitua sempre di più alle disfatte con l’aggravante di essere canzonati da un simile seggetto. Ricordo che erano 30 anni che non si subivano 5 gol in campionato, solo che quella volta non contava niente. 5 sconfitte su 6 nel girone di Champions, idem 5 schiaffi dal Benfica e oltretutto blastati dal Maccabi. Non esiste. Questa non è la Juve.
  16. 2 punti
    Il danno più grande è già stato fatto. A nessuno interessa se saranno reputati colpevoli o innocenti.
  17. 2 punti
    Carissima, come darti torto ? Come ha scritto l'utente - Anton 10 - andare a cena con il tuo amante , ordinare delle ottime e fumanti lasagne che potrebbero far resuscitare i morti, ed accorgersi invece che il " ripieno " è infestato da una " colonia di cimici ", farebbe assai schifo anche a me . Una delle due : o cambi pietanza .. o cambi amante ( pur di risparmiare, chissà in che angusta bettola ti ha portato ... )
  18. 2 punti
    Io anche quando pareggia (e non scherzo) E in generale sono di pessimo umore per le successive 24/48 ore o anche più... chi mi sta attorno già lo sa e mi lascia stare infatti
  19. 2 punti
    Molti giocatori di questa rosa non sono fenomeni, ma con i giusti dettami potrebbero rendere qualcosina in più. La parabola per la Juve era discendente già prima del 2021, ma si è scelto un certo tipo di allenatore. Si è scelto così di prolungarla. Come giustamente detto da un'utente tempo fa, stiamo perdendo tempo.
  20. 2 punti
    In realtà neanche sapevo che l'avrebbero fatto. Mi ci sono fermato facendo zapping e l'ho seguito pensando che forse ci sarebbe stato qualche spunto interessante. E invece poca roba tranne forse la trasmissione di qualche intercettazione che continua a lasciarmi perplesso. Sinceramente continuo a non capire come certi nostri dirigenti possano essere stati così ingenui (per non dire di peggio) da lasciarsi andare a commenti e frasi un po' ambigue al telefono. Io lavoro in una piccola azienda/studio professionale e mai mi è capitato di parlare al telefono con chicchessia di cose magari un po' delicate dell'ufficio. E non certo per timore di essere intercettato ma proprio per correttezza e discrezione. Mah.....
  21. 2 punti
    Ma figurati Ci sono Juventini che credono ancora che Moggi si "comprava" le partite
  22. 2 punti
    incredibile, finalmente si muove qualcosa in società! sono basito.
  23. 2 punti
    Ovviamente i pretoriani lobotimizzati hanno provato anche a dare merito al mister pure per l’utilizzo dei giovani quando era PALESE che li facesse giocare SOLO per indisponibilità degli altri…
  24. 2 punti
    Ma la Juventus non si è stancata di questa filosofia del prima non prenderle e poi Dio provvede? Abbiamo perso 7 delle nove finali di Champions disputate, siamo da sempre criticati per il gioco speculativo e per la bruttezza della maggior parte delle nostre partite. Vogliamo finalmente intraprendere la via del Calcio giocato e abbandonare DE FI NI TI VA MEN TE il subbuteo? Società...sveglia, siamo nel 2023, basta Allegri, basta dinosauri!!!!
  25. 2 punti
    Allegri lo ha detestato dal primo giorno, le sue dichiarazioni lo testimoniano. Il suo impiego lo testimonia.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.