Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/02/2023 in tutte le aree
-
14 punti
-
12 punti"Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso." (Cit. Art. 25 della Costituzione). "Nessuno può essere punito per un fatto che non sia espressamente preveduto come reato dalla legge, né con pene che non siano da essa stabilite." (Cit. Art. 1 C.P.). Alla faccia del principio di legalità... Comunque, occhio che ciò potrebbe giocare a nostro favore. Credo infatti possa essere sollevata una questione di legittimità.
-
9 punti
-
8 punti
-
7 punti17 firmati col sangue. Juventus Salernitana è stato l'inizio delle porcate
-
7 puntiNoto con piacere che i sabotatori periodicamente ci riprovano. Cari sabotatori, vediamo se adesso mi capite: anche se fossi 1 contro 1 milione, io non recedo. Io non guardo più una partita di campionato italiano neanche da morto. Mi dovete legare alla poltrona come in Arancia Meccanica. Quindi potete sparare tutte le qazzate che volete, potete insinuare tutte quello che volete. E me lo potete pure offrire gratis l'abbonamento alla serie a: non lo faccio neanche se mi pagate voi. Per me il calcio italiano è morto.
-
6 puntiÈ un campionato falsato, perciò bisogna disdire e convincere altri a farlo. Sciopero dal calcio. Astenersi anche siti pirata, “Pezzotti” da tifosucolo napoletano col RDC. Qui quelli che finanziano il calcio sono i tifosi juventini. Ora basta. Chiudiamo il rubinetto. È uno spettacolo ripugnante questa serie A.
-
6 punti
-
5 puntiLeggendo la sentenza della CAF, continuano ad emergere imprecisioni e forzature. Su Corriere di Torino, Francesco Bava parla della sentenza: "Le motivazioni della sentenza sulle plusvalenze affermano: «Esattamente come rappresentato dalla Procura federale nel proprio deferimento e come anche e soprattutto rappresentato da Consob nella propria delibera 22482/2022 ove è chiarito, senza mezzi termini, che il comportamento della Juve comporta la “violazione del principio dell’attendibilità della situazione patrimoniale-finanziaria, del risultato economico e dei flussi finanziari dell’entità previsto dallo IAS 1” . I bilanci della Juve (cui Consob si riferisce) semplicemente non sono attendibili». Si può notare l’utilizzo delle espressioni rafforzative «come anche e soprattutto», «senza mezzi termini» e «semplicemente». Peccato che la Consob, quando ha affermato quanto sopra riportato, non si riferisse alle sole plusvalenze (tema oggetto della sentenza); ma a ben cinque poste di bilancio, comprese le note «manovre stipendi». (...)Nelle motivazioni della sentenza, pertanto, si attribuisce alla Consob una valutazione come se riguardasse, solamente, il tema delle plusvalenze. In sostanza, le motivazioni della sentenza attribuiscono alla Consob un’affermazione che, in quei termini, non ha mai fatto. Tuttojuve.com
-
5 puntiIl fatto che qui dentro si facciano calcoli su un' eventuale tabella salvezza, apparendo anche moderatamente soddisfatti, mi fa semplicemente VOMITARE. Con anche un solo punto di penalizzazione continuare a seguire questa FARSA è da LOBOTOMIZZATI e MASOCHISTI. Ma una dignità ce l'avete? Possibile che non troviate niente da fare per 90 minuti piuttosto che farvi prendere per il *?
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiC'è da aggiungere una cosa importantissima oltre all'aspetto legato a DAZN. Ho letto di un utente su Twitter che ha una persona che lavora all'interno di Sky. Gli operatori dei call centre hanno avuto l'ordine preciso di non "tirare troppo alla lunga se le disdette sono legate alla Juventus" perché le telefonate condivise (e derise) sui social stavano facendo perdere d'immagine all'azienda. Siamo sulla strada giusta e sono fiero di far parte di questa iniziativa
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiCarissimo....che falliscano....per ogni "Juve ladra "che ho sentito in vita mia ne deve fallire una. Ho finito la pietà i tifosi delle altre squadre dal giorno in cui rientrando dall' Heysel invece di trovare solidarietà trovai un enorme scritta per terra davanti alla Stazione di Santa Maria Novella " 39 gobbi in meno" Falliscano pure.
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiNo vabbè... Noi tutti immaginavamo la corte federale... Illustri togati integerrimi col parrucone bianco... Mi viene da ridere... Veramente... Ma in che paese viviamo... Io sono veramente schifato...
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiio me la sono vista con calma su JTV ed ho goduto per la vittoria come farò da qui a fine anno per ogni altra vittoria. Il calcio degli altri per me è finito , tutto, Calcio Europeo , Calcio Italiano, Fifa, Uefa, trasmissioni, giornali, social...zero assoluto solo i 90 minuti della Juventus che non abbandonerò mai non lo faccio questo favore alle melme siano esse di Napoli, Roma, Milano o Monaco di Baviera.....
-
3 punti
-
3 puntiMettetevi per 10 minuti nei panni di una Pay TV (una qualunque, italiana o straniera, ma comunque con una conoscenza discreta del panorama calcistico italiano) che volesse concorrere per l'assegnazione dei diritti televisivi per un biennio o un triennio. Sapendo che Dazn e Sky si sono trovate "in difficoltà" (senza quantificare le disdette, non è importante ai fini di questo ragionamento)... Sapendo che i problemi che hanno portato le "difficoltà" sono noti e, al momento, non risolvibili... Sapendo che i problemi che hanno portato le "difficoltà" possono ripetersi per colpa del sistema calcio italiano deficitario e inefficiente... Cosa fareste? Quali garanzie chiedereste a FIGC e Lega Serie A? Giustizia equa in un sistema quanto più meritocratico possibile? La presenza di squadre con grosso bacino di utenza (che dovrebbe corrispondere, almeno in linea teorica, a un numero maggiore di abbonati)? La presenza di calciatori di livello medio-alto? L'effetto della protesta delle disdette va molto oltre il danno finanziario immediato e quello economico di prospettiva 2-5 anni. Stiamo dimostrando la fragilità strutturale del sistema, che è stato messo "in difficoltà" (forse molto, moltissimo in difficoltà) dalla più folta comunità di tifosi d'Italia, stufi che la loro amata squadra fosse il bersaglio unico di un odioso tirassegno. Ecco, questi sono i pensieri cupi che, secondo me, affollano la mente di Gravina, Abodi, Dazn, altri broadcaster... Gli stiamo dimostrando che ce ne andiamo, e senza di noi il loro sistema non cresce e nemmeno riesce a rimanere ciò che era, il che non era già molto. La strada è quella giusta, e stiamo andando discretamente bene. Se continueremo a lottare uniti e compatti, raggiungeremo obiettivi di pregio.
-
3 puntiComunque ora il problema non è Sartoriello. Come al solito non ci prendiamo... Sartoriello ha già fatto tutti i danni possibili immaginabili facendo pressione su Chiné per far riaprire il processo sportivo dove la Juventus era stata giudicata in primo grado non colpevole. Ora il punto è il CONI. Ci sarà "serenità" nella corte? A quanto pare no. Che vogliamo fare? Malagò è in grado di assicurare il "giusto processo"? Quella chimera che ormai sembra impossibile in un paese corrotto a partire da chi, come i magistrati, dovrebbe assicurare imparzialità e equidistanza? È il caso di intervenire? Abodi farà qualcosa oltre a sparare le sue caxxate quotidiane?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.