Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/02/2023 in tutte le aree
-
21 puntiComunque il fatto che da un mese siamo praticamente costretti a parlare di soldi, plusvalenze, banche, debiti, giudici, processi, pm e coni è una roba disgustosa a mio modo di vedere. Il calcio è praticamente sparito. E così non va bene, non va bene per niente. Non è colpa nostra sia chiaro. Ci hanno portato a questa situazione, ci stanno costringendo a rinunciare a uno dei nostri piaceri della vita. Una cosa abominevole
-
14 punti
-
13 puntiSono cocciuto e a meno di scippi a parametro zero, non darei più il becco di un quattrino ai club italiani. Serve una bella rete di osservatori e un DS esperto di calcio che vada a scoprire talenti in giro per il mondo. È ora di smettere di fossilizzarsi e destinare i maggiori investimenti al mercato interno. Se la cavassero da soli.
-
11 punti
-
10 puntiHo fatto sacrifici nella vita per vedere la Juventus che neppure vi immaginate e adesso per la seconda volta e per 4 scappati di casa , frustrati, incapaci e delinquenti di alto rango , spalleggiati da un esercito di giornalisti alla loro stregua , se non peggio, devo vedere di nuovo la mia squadra del cuore tartassata così. Io non ci sto più, disdetta èil minimo , devono fallire tutti. Questo è il non calcio dei lotito e dei de lamentis, dei malagò (il circolo Aniene lo rispecchia fedelmente) e del lacchè di ceferino, gravina il gattopardo. Se lo tengano loro
-
10 puntiZio ca.. ma in un qualsiasi paese del mondo, avere la Juventus nella loro federazione, sarebbe un vanto, un qualcosa di grande e storico da tutelare e trattare con in guanti bianchi. Siamo il Paese dei controsensi dove meritocrazia e capacità, anche del singolo individuo, vengono ogni giorno calpestate ed ignorate per spingere avanti chi truffa, demerita, imbroglia. A me, questa cosa mortifica nell'animo, mi intristisce e mi fa incaxxare a bestia. È una vita che non mi sento rappresentato da nulla che sia in mano alla politica ed a questo Staterello che ha cominciato a marcire politicamente dal sequestro Moro. Da lì in poi sempre peggio, sino ad arrivare ai tempi odierni. Ho lavorato per lo Stato dal 1975, giurando fedeltà e lealtà. L'ho difeso e rappresentato per quasi 40 anni dando il meglio di me ed andando anche oltre, mettendo davanti a tutto cittadini e Costituzione, che ho sempre difeso con vigore ma oggi, non mi sognerei, nemmeno nei peggiori incubi, di fare il Poliziotto. Questo Stato mi sta facendo diventare anarchico. Sono almeno 10 anni che non voto sfinito dal farmi prendere per I fondelli. Se non altro, posso dire, lì non ce li ho messi io.
-
9 punti
-
9 punti
-
8 punti
-
8 puntistessa espressione intelligente
-
6 punti
-
6 punti
-
6 puntiReagiscono come chi vede l'onda in lontananza e cercano di esorcizzarla: 1) minimizzandone la portata cercando di smorzare l'entusiasmo di chi la sostiene come dire "tanto sarà tutto inutile"; 2) parandone gli effetti sul breve periodo confidando che nel medio periodo la reazione rabbiosa dei tifosi della Juventus sbollisca e tornino a foraggiarli. Per questo motivo la disdetta non deve nascere dalla pancia e dalla rabbia ma dalla testa e dalla ragione. La disdetta deve essere una scelta di vita di uno juventino vero. Deve essere la scelta di chi sa che non deve foraggiare chi odia la Juventus.
-
6 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiLa Juventus sta facendo un buon lavoro per rientrare dalla situazione creata dal Covid , una proprietà forte che argina quando serve è fondamentale, ha permesso tra le altre cose di iniziare a sganciarci dalle plusvalenze anche facendo delle minus in alcuni casi ed il lavoro sul settore giovanile dove bisogna investire per tirare su calciatori e non assegni per coprire debiti inizia a dare i suoi frutti, sarà un lavoro lungo ma alla fine torneremo il modello di gestione che eravamo. Le melme sono decisamente alla frutta, tra poco i magheggi permessi da chi si gira dall'altra parte non saranno più sufficienti a coprire la voragine con una proprietà di fatto assente. La nuova proprietà della Roma ha trovato una situazione già pesante ed anche questa gestione non mi pare brillante... Faranno la corsa tutte e due alle plusvalenze tanto loro possono. Spero che assegnino gli Europei alla Turchia e non all'Italia...che non si rifacciamo gli stadi a spese dello stato come fu per Italia 90 ,una volta volevo il rilancio del nostro campionato ora spero solo nella chiusura per bancarotta,a questo mi avete portato ,uno che difendeva i valori dello sport prima di tutto, a costo di beccarsi gli insulti del forum lo avete portato a braccia fino al lato oscuro....manco Gaetano in tenuta da maestro Jedi in persona mi convincerebbe a mettere da parte l'intolleranza verso le squadre italiane, Nazionale compresa .
-
4 puntiInfatti stai facendo chiacchiere da bar. I soldi si muovono, non ti aspettano. Gli investitori stranieri si muovono, non ti aspettano. Il calcio italiano si è crogiolato nei propri fasti per anni dopo "Italia 90" senza capire che altrove il mondo cambiava molto velocemente. Quindici anni dopo (2005) il calcio italiano era totalmente marginale in Europa nonostante alcuni sparuti successi delle milanesi. Oggi non siamo marginali, siamo di più. Siamo la periferia quella brutta. La Juventus di Agnelli ha provato a salvare il salvabile, proponendo qualcosa di diverso in mille modi, con Cristiano Ronaldo, con il calcio professionistico femminile INVENTATO dalla Juventus, con la seconda squadra in serie C, unica società italiana, con lo stadio più bello d'Italia di proprietà, il centro sportivo, tutto questo spendendo e facendo debiti per far crescere insieme a lei ANCHE tutto il movimento calcistico italiano. Qualche volta l'esempio è stato seguito (calcio femminile), ma molte volte no: stadi di proprietà, seconde squadre, superlega. Il calcio italiano implode a causa dell'ignoranza imprenditoriale di molti presidenti, specie italiani. Ma non mi aspetto che i tifosi napoletani, immersi nel loro autoreferenziale mondo di pizze, mandolini, babà e mutandoni stesi alle finestre, riescano a capire che oltre a Capodichino c'è un mondo che non aspetta i vostri tempi per investire valanghe di denaro.
-
4 puntiE' proprio l'averli smascherati che ha generato queste reazioni ridicole... Il fatto che spesso certi giornali sapessero in anticipo le sentenze...o mostrassero un'eccessiva sicumera sull'esito di certe vicende...era proprio dovuto al fatto che sapevano bene da chi erano composti certi collegi giudicanti...anzi...non mi stupirebbe sapere che alcuni di loro siano intimi amici di certi direttoroni... Ma l'aver scoperchiato questo vaso di mierda...l'aver scoperto il perchè certe decisioni venivano prese in barba a qualunque logica del diritto...aver sgamato questi ultras messi lì a decidere le sorti di aziende che fatturano centinaia di milioni...li ha fatti sbroccare perchè ora tutti hanno aperto gli occhi...e d'ora in poi raccontare lucciole per lanterne con la complicità di questi delinquenti sarà impossibile... Campagna d'odio = "porcatroia l'hanno sgamati...buttiamola in caciara provando ancora una volta a far passare le vittime per carnefici, tanto siamo abituati."...
-
4 puntiieri mi hanno telefonato quelli di Eni luce e gas per propormi un contratto. "Grazie non mi interessa" "ma guardi che è un'offerta speciale che facciamo per i clienti SKY!" "Per chi?" "Per i clienti SKY" "Allora , a maggior ragione non mi interessa proprio per niente! Sono Juventino, ho disdetto sky e boicotto tutti quelli che hanno a che fare con loro! Grazie e buona giornata!"
-
3 puntiChe chance volete avere di fronte all alleanza media procure? Le procure accusano e si servono dei media per lo story telling. Quindi se hai ragione racconteranno che hai torto, se sei oggetto di odio passerai per il fomentatore di campagne d odio solo perché osi difenderti. Distruggono le vite di persone e aziende e poi piagnucalono e minacciano di rivolgersi ai loro amici delle procure se qualcuno gli risponde. L Italia è una democrazia? Non completa, se il potere giudiziario è preponderante sugli altri e si serve dei media per autoalimentarsi. E non parlo solo di calcio, ma di tutto ciò che accade in questo paese, dalle più futile alle più rilevanti.
-
3 punti
-
3 puntiNon dimenticare pure il momento del paese amico, guardate che tanta gente negli ultimi mesi con i mutui alle stelle, la benzina e la spesa non può più pagare le paytv, gente che con la protesta non c’entra nulla, ricordiamoci appunto che queste cose vanno infilare nel numero ipotetico, che poi comunque facciamo gioco a quello che stiamo facendo qui è un dato di fatto.
-
3 punti"Togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi" - Antonio Giraudo Alla faccia di tutti i minorati che parlano di vento del Nord, ivi compresi supposti intellettuali e artisti.
-
3 puntiSta gente è dappertutto... poi ci si stupisce di certi arbitraggi o di certe decisioni Var. Vincere NOVE CAMPIONATI DI FILA contro sto sistema è stata un'impresa che ha del fantascientifico
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.