Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/02/2023 in tutte le aree
-
17 punti
-
11 punti
-
11 puntila Juventus non querela nessuno.....e dico nessuno! Chiunque è libero di sputare veleno sulla società perché tanto sa che nessuno agirà nei suoi confronti. Solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro e siamo disposti anche a litigare con un nostro amico pur di difendere la reputazione della Juventus.
-
9 puntiChi la guarda é un vendemiale Se proprio nn resistete guardatela in streaming mettetelo in quel posto a sto pirl@, i nerozzi e a tutti i ciro d'italia Disdite
-
8 punti
-
8 punti1, 6000, 500000. Sembra il nuovo titolo di un'opera pirandelliana. Ma che importa il numero? A me ha fatto stare bene con me stesso. Sentirmi la coscienza a posto, sentirmi con più dignità. Quello è il primo motivo per cui l'ho fatta. Non potevo dare più foraggio a chi continuamente tirava fango addosso alla mia squadra.
-
7 puntiFrancamente sono stanco di continuare a leggere quello che sta uscendo sui giornali in questi giorni e vedere la società muta e con la coda fra le gambe..una volta avevamo ben altri dirigenti, questi non gli allaccerebbero nemmeno le scarpe. Provo molto più fastidio per questi pseudo dirigenti rispetto a ciò che si legge sui giornali..
-
7 puntiNon ho parole. Chiaramente se è ridotto così male non è che si possa infierire sul giocatore, non credo sia felice di questa situazione. Piuttosto, mi viene da esprimere i miei dubbi su chi lo ha riportato a Torino. A questo punto sarebbe davvero gradito un gesto forte da parte di Paul. Rinunci all’ingaggio fino a quando non sarà in grado di scendere in campo. Credo che anche se avesse accettato di farsi operare subito al menisco non sarebbe cambiato nulla.
-
7 punti
-
7 puntiE' giusto? Ho corretto bene a penna?
-
6 puntiUna forma di protesta che ha unito tutti i club Juve del mondo, o quasi; che è sulla bocca di tutti, menzionata da molta stampa anche internazionale; ha fatto abbassare i prezzi di Sky e Dazn; che è stata anche beffeggiata dai tifosi avversari, chiaro segno che qualcosa ha lasciato e tu metti ancora in dubbio la portata storica della protesta? E perché? Per un risibile gioco sui numeri reali? Ma sicuro che è l'altro utente che fa il professorino?
-
6 punti
-
6 puntiChiellini vi prego No , Juve improntata sul soffrire chiusi in difesa e gioire nelle spazzate in calcio d'angolo 🤦♂️ Platini sarebbe ottimo per esperienza anche in ambito uefa (mi sembra sia stato assolto?) anche Del Piero andrebbe bene anche se non mi son piaciute le sue ultime uscite su Allegri ma magari è stato indirizzato da qualcuno a dir quelle cose .
-
5 puntiNon ho capito è stato scagionato dopo una battaglia di anni e quindi? È un cittadino libero ed innocente Poi ci lamentiamo della giustizia quando siamo noi i primi a farci le idee sui social e sui giornali Non vorrei essere scortese ma di quello si parla nel titolo Il titolo dice oltre un ds serve un uomo simbolo
-
5 punti
-
5 puntiQuello che mi fa arrabbiare è come guardiola difende il city, mentre da noi tutti zitti capisco che gli stili sono diversi, ma non siamo più negli anni 90 la comunicazione è cambiata totalmente, basti solo a vedere come la superlega si sia arenata per una comunicazione sbagliata stando zitti e subendo si va poco avanti Siamo noi tifosi che stiamo difendendo la Juventus con la nostra protesta e le nostre disdette, per il resto zero
-
5 puntiComunque il fatto che da un mese siamo praticamente costretti a parlare di soldi, plusvalenze, banche, debiti, giudici, processi, pm e coni è una roba disgustosa a mio modo di vedere. Il calcio è praticamente sparito. E così non va bene, non va bene per niente. Non è colpa nostra sia chiaro. Ci hanno portato a questa situazione, ci stanno costringendo a rinunciare a uno dei nostri piaceri della vita. Una cosa abominevole
-
4 puntiè dal processo TIM e tronchetto che è evidente la necessità di usare forme di comunicazione non intercettabili, non perchè si parli di chissà cosa ma perchè è stato dimostrato, per ultimo con quel viscido di nerozzi, come chi ascolta poi gira , in maniera totalmente illegale, il materiale fuori dalla procura. e tralasciando il viscidume dei giornali, qundo chi fa le indagini lo fa con la sciarpa della sua squadra ,e quella dell'"antijuventino", risulta difficile non credere che si possa parlare anche di spionaggio industriale. e comunque: il problema di fondo è questo, intercettazioni date illegalmente a gente che le usa per trascinare nel fango un azienda, gente che si trincera dietro la * della "libertà di dare le notizie",quando notizie non sono, e che si inventa le peggio * per difendere l'indifendibile (sartoriello).
-
4 punti
-
4 puntiPersonalmente sono disgustato dal silenzio di questa dirigenza e della proprietà. L'immagine della Juve dovrebbe essere tutelato..però poi quando ci sono da vendere gli abbonamenti dello stadio allora i tifosi tornano di nuovo ad essere importanti, giusto? Questa dirigenza personalmente non mi rappresenta, come non rappresenta la vera Juve di una volta che sapeva difendere l'immagine della squadra e della società. Mi raccomando..anche nelle prossime interviste basso profilo così torniamo simpatici a tutti. Vergogna!
-
4 puntiMenomale che ci sono tuttosport e i tifosi Speravo nella società ma ad oggi nn pervenuti
-
4 punti
-
4 puntiIn un altro post ho scritto indietro non si torna Per me è così Indietro non torno Questo schifo non lo reggo più E credo che come me, molti altri hanno preso questa decisione Questa è la degenerazione dello sport Lo era già nel 2006 e, ovviamente, lo è ANCORA oggi. Se non arriveranno cambiamenti importanti in tutte le sedi, per me il calcio italiano finisce qui. Io non riesco proprio a farmelo mettere nel kulo e continuare a pagare il gettone per questi pagliacci. Si divertissero col loro circo con gli IMBE.CILLI che ancora gli danno e gli daranno i soldi per essere insultati e perseguitati. Io rispondo solo alla mia coscienza, e la mia coscienza è allergica a tutta questa MERD4.
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.