Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/02/2023 in tutte le aree
-
21 punti-Golletto -Gestione -Ricerca della giocata del singolo -Calippo -Confusione e Panico -Halma -Scaricabarile
-
20 puntiLa disdetta giustamente iniziata per via della giustizia a orologeria in Figc, proseguirà nel caso la Juve continui il rapporto con l'attuale allenatore, nella prossima stagione. E in questo senso le parole di Calvo sono moltooo preoccupanti. La gente è stanca di questa mediocrità dilagante e gli unici a non accorgersene sono i vertici sabaudi, nonostante gli avvicendamenti in dirigenza. Un 1 1 in casa con il Nantes sedicesimo in classifica in ligue 1 è francamente inaccettabile. In precedenza sbattuti fuori in Champions con un girone tutt'altro che di ferro. Due campionati italiani non certo all'altezza del nostro blasone... L'asticella in Juventus si sposta costantemente verso il basso e mago Max è l'unico a non essere mai in discussione. Quando si dirà basta a tutto ciò? PS Scandaloso il rigore non dato, veramente vergognoso e in questo senso speriamo la SuperLega arrivi il prima possibile, ma questo non toglie le critiche all'ennesima prestazione inadeguata...
-
18 puntiHai ragione incapace a dire che parlano i numeri per te. Allora diamone qualcuno: Maccabi-Juventus 2-0 Juventus-Monza 0-2 Napoli-Juventus 5-1(!) Benfica-Juventus 4-3 Juventus-Benfica 1-2 3 punti nel girone di CL con 5 sconfitte andiamo a Nantes rischiando di uscire dall’EL contro una squadra da serie b italiana. Fai giocare Chiesa terzino Devo continuare? Stai facendo soffrire milioni di tifosi vergognati, i giornalisti sono fin troppo buoni con te!!!
-
14 punti
-
13 puntiora vi lamentate tutti, tra l'altro dopo una prestazione meno peggio della gran parte delle vittorie di questa stagione.... poi vi basta un 1-0 stiracchiato con il roccacannuccia su autorete e siete tutti ad elogiare il condottiero macs. Il male di questa società è anche rappresentato dalla mentalità mediocre e provinciale di tanti tifosi.
-
9 puntiPiù indegno dell'arbitro solo l'allenatore. Esoneratelo!
-
7 puntiEcco la UEFA di Ceferin! 🤮 Da oggi anche federazione di volley! 🤡 La Juve pareggia una partita assurda, in cui prende 3 legni, di cui due nello stesso tiro (con rimbalzo sulla linea di porta), e prende gol sull'UNICO tiro in porta subìto, peraltro in ripartenza, e quando sarebbe dovuta essere già in 11vs10 per un clamoroso secondo giallo non dato a Castelletto! Il rigore finale è la ciliegina dello scandalo! Juve ottima o quantomeno molto buona nella prima mezzora, con un Di Maria sontuoso e un'azione del vantaggio spettacolare. Addormentata colpevolmente per un quarto d'ora ad inizio 2°t, ma che per paradosso prende gol mentre stava per raddoppiare (per la cronaca: è Fagioli a consegnare palla al Nante sbagliando passaggio). Dopo il pareggio ci riversiamo in avanti, senza fortuna, fino a quando il fan di Mila & Shiro completa l'opera! Messaggio chiaro!
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 puntiLa cosa più sconcertante è che questo è realmente convinto di essere un grande, uno che quando parla di calcio gli altri lo devono ascoltare perché ne sa più di tutti. In realtà è un semi analfabeta che in carriera ha goduto di badilate di fortuna, di calcio ne capisce un catzo. Uno dei personaggi più imbarazzanti che abbia mai avuto la juve. È naturale che piaccia tanto a quell'altro, agnelli. Chi si somiglia si piglia
-
5 puntiE c'era pure un'espulsione clamorosa per loro. Oggi arbitro in formissima.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti2 competizioni falsate su 2, avanti la prossima. C'è da dire che comunque ad allenatore invertiti sarebbe finita 6-0.
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiSottoperforma perché non ha le basi atletiche e tattiche per fare qualcosa di diverso dal presentarsi in campo sperando nel buon cuore di Gesù per costruire qualcosa Non ha un’organizzazione offensiva, non ha movimenti senza palla, non ha automatismi, non ha nemmeno la capacità di mettere in isolamento i singoli che hanno qualcosa in più in modo che possano provare la giocata Abbiamo due ottimi crossatori come cuadrado e kostic, eppure non giochiamo coi cross… abbiamo due ottime ali da mettere 1v1 come chiesa e di Maria eppure non le mettiamo quasi mai in condizione di puntare l’uomo… di quante volte mettiamo vlahovic in condizione di attaccare la profondità preferisco non parlarne I nostri contropiedi sono approssimativi Il nostro pressing è inesistente, la fase di recupero palla è passiva, la difesa in area è approssimativa e costantemente in affanno La comunicazione tra i reparti è pessima, in entrambe le fasi ci sono continuamente giocatori che si pestano i piedi e buchi scoperti… la squadra è spesso lunga anche perché non regge più di 60 minuti a ritmi da calcio professionistico prima di scoppiare Tutti questi aspetti dipendono direttamente dal lavoro che dello staff tecnico Una squadra ben allenata dovrebbe essere almeno sufficiente da tutti questi punti di vista… noi siamo ampiamente insufficienti invece La realtà è esattamente il contrario di come la si dipinge… non è il lavoro di allegri a essere mortificato dagli episodi e dalla scarsa qualità dei singoli Sono state spesso le giocate dei singoli ad aver portato, a volte immeritatamente, i punti che permettono ad allegri di salvare (ancora per poco) la faccia a fronte di un lavoro osceno
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiUEL: Juventus - Nantes 16/02/2023 Spettatori: 41.019 Incasso: 1.663.993 euro RECORD SPETTATORI EUROPA LEAGUE
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.