Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/02/2023 in tutte le aree
-
8 punti
-
7 punti
-
6 punti
-
6 puntiè come avere una mascotte, un gatto un'aquila un procione, noi abbiamo Pogba.
-
6 punti
-
5 puntiHo fatto un riepilogo dei dati di ascolto della Juventus relativi a DAZN (sia satellitare che applicazioni varie). In giallo ci sono le due partite non in esclusiva (anche sui canali SKY) che quindi riportano ascolti più bassi. Sintetizzo qui alcuni punti: partita più seguita del campionato; squadra più seguita del campionato; squadra con più partite con maggiori ascolti (11 su 23) (in verde); peso della Juventus sugli ascolti totali 18,5% circa; media ascolto della Juventus 1,20 milioni; dal mese di gennaio 2023 c'è stato un progressivo e significativo calo delle visual; numero stimato degli abbonati circa 2 milioni. Le valutazioni finali sono comunque di una platea PAGANTE troppo ristretta per supportare le richieste economiche dei club. Il peso della Juventus su questo campionato è enorme, pensare di poter farne a meno è pura follia. p.s. non so se sia possibile caricare il file excel in altro modo.
-
5 puntiE' un dato inferiore a quello del 15 di agosto e il quart'ultimo in totale. E' un pessimo dato, contando che non c'era nessuna partita in contemporanea. Dati in picchiata, bravissimi a tutti.
-
5 puntiMa dove sono finiti i tifosi? E chi sono questi che hanno preso il loro posto? Sconvolto dalla squallida e inutile ironia di certa gente. Aridatece il tifoso, quello vero.
-
5 puntiio squalificherei Kostic perche` non poteva non sapere di essere serbo.
-
4 puntiRingraziando nuovamente @Gigi@74 per i dati, ho fatto qualche analisi aggiuntiva. Qui di seguito trovate il rapporto tra spettatori delle partite della Juve e totale delle partite di Serie A per quella giornata, espresso in percentuale. Sotto riporto il grafico di riferimento. 26% 25% 25% 13% 20% 25% 15% 24% 29% 20% 15% 18% 33% 14% 26% 18% 17% 31% 24% 17% 15% 20% 18% A mio avviso da oggi dovremmo ragionare anche su questo: la media spettatori delle partite della Juve rispetto al totale degli spettatori è del 20%. 1 su 5 delle persone che guardano la serie A guarda la Juventus. Ovviamente tenendo presente che la medesima persona può guardare tutte le partite non in contemporanea. E questo è il primo dato. Napoli Juventus e Juventus Atalanta hanno superato questa media toccando il 31% e il 24% del totale degli spettatori della giornata. Il secondo dato è che nelle ultime 4 partite, conseguenti al treno delle disdette, che solo nel caso di Juve Fiorentina (squadra che ha una sua tifoseria consolidata), ha raggiunto la media stagionale. Per il resto siamo sotto, nel senso che il totale di spettatori della partita della Juve è sottomedia rispetto al totale degli spettatori della giornata nel suo complesso. Ed è un unicum in tutta la stagione, perchè è vero che giocavamo con avversarie di relativa caratura, ma un periodo paragonabile come quello tra la quarta e la settima (Fiorentina - Salernitana - Monza - Bologna), ha una media del 21%. Certo, ci sono dati altrettanto bassi o più bassi (14% di Verona Juve ad esempio, in una giornata in cui Cremonese - Milan ha fatto il picco), ma è la mediana tra partite successive che dobbiamo considerare (in quel caso ad esempio la partita prima e quella dopo, vs Inter e Lazio, han raggiunto il 33% - picco stagionale - e il 26% del totale. Credo che sia su questi dati che dovremo valutare anche le prossime giornate, così da depurare, per quanto possibile, il dato rispetto a possibili tifosi di altre squadre che seguano anche la Juve.
-
4 puntiNO, io voglio vedere la volontà della proprietà nel tutelare la squadra. Io di buttare soldi nel water ho chiuso, azioni comprese. A ognuno il suo lavoro.
-
4 puntiIl gruppo di potere a cui si fa riferimento, secondo me è quello guidato da lotito-dela.
-
4 puntiAh quindi Kostic non è stato squalificato? Fiuuu, ci è andata bene.
-
4 punti
-
3 puntiIo non capisco il prendersela con i giocatori infortunati, mica loro sono contenti. Poi si può criticare l'acquisto del giocatore ci mancherebbe.
-
3 puntiGia fatto caro mio . Chi doveva fare lo ha fatto subito dopo la sentenza. Io aspetto il ricorso della Juve per capire se siamo soli a combattere . Nel caso io getto la spugna .
-
3 punti
-
3 puntiSembra che anche sugli stipendi non abbiano nulla in mano. Adesso dalla carta di Ronaldo sono passati alla carta di Dybala. faranno in modo di tirar fuori un'altra barzelletta. Se avessi la possibilità di firmare, firmerei sulla radiazione dal campionato italiano e l'iscrizione in superlega da subito. VIA LA JUVE dall'italia!!! SUPERLEGA!!!!!
-
3 puntiOra che é stato detto anche ufficialmente che la velocitá viene prima della verità, c'era il rischio che nella fretta il giudice sportivo scambiasse la curva dello Spezia con quella ospite e sanzionassero la Juventus per le offese a Kostic. Conoscendo il metro possiamo dire che ci é andata bene.
-
3 punti
-
3 puntiMi sembra ormai evidente il concetto "due pesi due misure": facciamo saltare il banco e mandiamoli tutti a casa!!
-
3 puntiCiao, scusa mi intrometto, volevo dirti che, se la passione per il calcio sembra affievolita o addirittura morta è solo perché momentaneamente sovrastata dalla rabbia. Se non ci fosse più, non staremmo sempre sul forum e su Twitter, sempre per lo stesso motivo. Se si realizzasse il miracolo della SL vedresti orde di bianconeri ad abbonarsi sulla piattaforma di riferimento. Quindi mai mollare, fino alla fine 💪🏻💪🏻💪🏻
-
3 puntiPoi ci spiegheranno come mai invece nei primi anni 2000 quando c'erano di mezzo Inda e Milan con le plusvalenze con gli scambi di primavera e giocatori a cifre assurde invece la giustizia sportiva ci mise 7 anni per pronunciarsi x poi chiudere con un' ammenda dicendo che trattandosi di cose economiche dovevano aspettare il pronunciamento del Tribunale, la faccia come il *.
-
2 punti
-
2 puntiMa vi aspettate che la società faccia un comunicato ufficiale a seguito di ogni lurido che fa affermazioni assurde con riferimento a noi più o meno velato? Dai, ma per piacere, facciamo più bella figura a stare zitti e a farci poi sentire (spero) nelle sedi opportune. Proprio il non ribattere come dei bambini fa di noi una grande società. Ma che siamo all' asilo nido mariuccia? O ogni occasione è buona anche per voi per attaccare la società? Noia.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.