Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/02/2023 in tutte le aree
-
6 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiUna volta andavo in un bar, ma non sapevo che fosse gestito da un tifoso dei prescritti. Un giorno il proprietario ha gettato la maschera (era il 2011) e ha detto che tutto quello che la juve aveva vinto era rubato, tutto. Premesso che non gli ho mai augurato niente di male (pur avendone le ragioni), questo bar è fallito dopo un paio di anni. Oggi come oggi, bisogna boicottare tutti i bar con proprietari antijuventini.
-
3 puntiDisdettai subito dopo Farsopoli 2006 fin da allora una stampa uscita da Paperopoli complice dei legulei, la banda bassotti più integerrima e onesta dei togati che voglion fare alla Juve la festa su mandato della corrotta figcciese, di sky tim e dazn ricevo pubblicità indesiderata cento volte al mese la mia risposta non è mai cambiata... andate a quel paese.
-
3 puntiRaga, per quello che so, c'è un caos pazzesco. Dazn dovrebbe lasciare il mercato, e si valutano iniziative legali. L'iniziativa delle Disdette ha travolto il mercato già fortemente in crisi, e ormai è quasi impossibile continuare a tenere nascosta la realtà. Anche i più scettici ormai si allineano ai dati forniti qui con largo anticipo. Advisor importanti con cui ho parlato (settore pubblicitario grandi eventi, anche Uefa ecc...) mi dicono che nessuno muoverà un dito sui diritti tv fintanto che la questione Juve non è chiara. Non lo faranno Rai o Mediaset, non lo farà Sky o altri gruppo. La Juve è troppo importante per qualunque player del mercato che si avvicina al business. E con grande sincerità, tutti quelli con cui ho parlato (non vicini al mondo Juve ma vicinissimi a capitali importanti pubblicitari) si aspettano la riabilitazione Juve. Inoltre la sola e semplice idea che la Superleague ci possa essere, non fa muovere gli investitori e tantomeno i brodcaster. Tradotto : halmaaaaaaa
-
2 puntianche io stessa cosa..se non avessi passato la passione a mio figlio come fece mio padre con me e mio nonno con lui adesso è lui che mi trascina e mi chiede di seguire la Juve insieme, non posso tirarmi indietro è per lui che ogni giorno lotto su Facebook, Twitter ecc litigando con quelli delle altre squadre e promuovendo la disdetta 100 volte al giorno
-
2 puntiParla di un milione di telespettatori in meno. Non fa riferimento alle disdette. Attualmente è il primo articolo in alto a destra. "Il punto" di Andrea Bosco. Comunque è un articolo dove parla di tantissime cose e sulle disdette la frase è questa: "I dati delle disdette alle televisioni non sono noti. Ma una fonte attendibile mi ha garantito che la settimana post verdetto Procura Federale, sia evaporato un milione di telespettatori".
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiBuon pomeriggio amici, scusate la latitanza. Vi avevo riferito di una riunione oggi in quel di DAZN. Da ciò che so, la riunione è terminata e mi dicono anche con grandissimo caos. So che hanno chiesto a moltissimi dipendenti il consumo di ferie arretrate. Per chi mastica un po di gestione del personale... Prossimo mese potrebbero scendere ancora con gli sconti (come vi avevo già anticipato). Sui numeri, da soli, pian piano tutti stanno arrivando alla conferma di quelli forniti in precedenza (500.000 superate...) C'è stato un piccolo aumento ma ovviamente come previsto il trend di crescita di disdetta si è fermato. Noi proviamo comunque a martellare (io ieri ho martellato un amico in palestra, allo sfinimento ed ho oggi mi ha screenshottato la disdetta 😄 ). Non ricordo se ve l'ho detto già, le 6000 disdette, sono una caz... la media disdette DAZN mensile è di circa 2400/2700. Non andate dietro gli articoli faziosi o fatti su commissione. VI abbraccio.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntopurtroppo non è la stessa cosa.....prima giocavano tutti la Domenica e "tutto il calcio minuto per minuto" era emozionante...avevi tutte le partite in contemporanea, anche quelle di serie B......interventi da tutti i campi.....boati che esplodevano di colpo quando in un qualche campo si segnava un goal, dalla voce che si inseriva capivi già quel'era il campo che interveniva.....oggi invece con lo spezzatino che c'è alla fine si sente una partita per volta alla radio....e devo dire che sinceramente per me seguire una partita intera alla radio è estremamente noioso.............già la Juve è una noia da vedere....figurati ad ascoltarla alla radio... io alla fine metto la diretta google sul telefono e do un'occhiata ogni cinque minuti per vedere il risultato.... nulla a che fare con le Domeniche pomeriggio di quei tempi........felice di averli vissuti
-
1 puntoSto continuando a lavorare sui dati di ascolto DAZN partendo dal campionato scorso. I dati in caduta libera sono evidenti. Per domani spero di avere tutto completo. Da una prima stima tra il girone di andata 2021/22 e quello 20/22 ci sono già oltre 10 milioni di visual in meno. Anche il dato Juventus segue in percentuale la stessa riduzione.
-
1 punto
-
1 puntoSecondo me non siamo assolutamente a questi livelli di scontro, anzi non ci andiamo neanche vicini. Credo che a John Elkann non interessi nulla di un presunto sistema antijuventino e ancor meno di Ceferin. Rispetto la tua versione e spero che tu abbia ragione e sia io a sbagliarmi, perché vorrebbe dire che dietro le quinte stanno facendo realmente qualcosa per la Juventus, ma davvero faccio una fatica enorme a crederci.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.