Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/02/2023 in tutte le aree

  1. 15 punti
    Permettimi di "correggerti", fratello. Il problema non è in sè la giustizia sportiva, visto che a parte noi non ha quasi punito nessuno negli ultimi anni, se non qualche punticino tolto al Chievo perchè era impossibile non farlo. Il problema è che non vogliono la Juventus. Ci odiano e se non lo abbiamo ancora capito se ne fottono di salvare il carrozzone, se ciò comporta salvare anche la Juventus. Ragioniamo... perchè devono smettere di perseguirci? Per vederci ritornare a vincere? Siamo gli unici con i soldi, in un campionato senza la pausa mondiale a Novembre e punti di penalizzazione tolti ad minkiam a stagione in corso, saremmo quasi sempre noi a vincere. Quindi per i magistrati ultrà e antijuventini cosa cambia? Tenere in vita la Serie A e vederci vincere, o far fallire tutto? Questi sono i nostri nemici, una sorta di kamikaze, pronti a farsi esplodere pur di vederci affondare. Calciopoli, poi l'acciaio dello Stadium, poi i rapporti con la malavita, poi il caso Suarez, poi le plusvalenze (assolti tutti tranne noi, inventandosi l'articolo 4 per punire solo la Juventus!), poi la manovra stipendi in pieno Covid! Se un giudice onesto ci assolve, il prossimo anno ci saranno altre intercettazioni e altri reati inventati! Il Napoli sta giocando con Osimhen che gli sta facendo vincere il campionato, quando invece De Laurentis non avrebbe potuto manco acquistarlo! E le procure? I tre ragazzini che accusano e svelano il fattaccio, ma nessuno li ascolta? L'Inter ha vinto uno scudetto senza pagare gli stipendi e nessuno ha detto nulla! Manco i giocatori, diretti interessati si sono lamentati! Davvero volete giocare a calcio in questa situazione? Restare abbonati e pagare chi si sveglia la mattina solo per pensare come sodomizzarci? Auguri e complimenti a chi ancora non ha disdetto e mai lo farà. A chi sta aspettando con ansia la partita di domani e si siederà davanti alla tv fregandosene della verità. A questa gente dico che il campionato è degno di loro, complimenti.
  2. 14 punti
    Già dentro lo stadium. In nord come sempre. Spero che sia valsa la pena fare 900 km tra andata e ritorno, anche se per me quando vedo in campo quei colori ne vale sempre la pena. FINO ALLA FINE.
  3. 11 punti
  4. 7 punti
    Sentito oggi alla radio, mi ha dato un momento di sincera incredula ilarità Ho quindi pensato bene di cercarlo e condividerlo con tutti voi, visto anche il particolare momento che tutti noi juventini viviamo, con l'idea che possa strapparvi un sorriso. Si tratta di una delle più surreali conferenze stampa che abbia mai sentito... autentico pezzo di culto. Ci fosse ancora mai dire gol sarebbe di sicuro un tormentone per i prossimi 20 anni minimo. Di seguito il link alla conferenza stampa più trash e surreale che ricordi dopo il leggendario nonmollo in terra greca... Alcune chicche: - 3'05 su lucarelli - 4'44 la piazza - 5'20 il pacato post partita - 6'05 tifosi perugini e ternani - 7'00 lo stadio del ... - 7'30 come rifa lo stadio - 7'40 gli sputi e le reazioni - 9'00 ancora lucarelli, tagliavento e il patentino - 13'00 la telefonata della moglie - 14'00 il primo passo coi tifosi - 16'07 ma lei porta sfiga? - 23'30 la telefonata del giornalista dell'ansa - 25'00 il mercato di gennaio ...e tanto altro... Ps: per i mod non avevo idea di dove postarlo e lo ho messo qui... se fosse il posto sbagliato o se non si potessero postare cose del genere spostate o eliminate
  5. 7 punti
    Capisco le critiche di tutti viste le ultime 2 stagioni indecenti. Però sono 8 anni che è alla Juve, ha contribuito non poco a vincere CINQUE scudetti e ad arrivare a Cardiff. Alcuni post mi sembrano esagerati, pensiero personale ovviamente.
  6. 7 punti
    Meraviglioso. Notizie queste che sono di conforto in questo momento difficile. Bene bravi , continuate così.
  7. 7 punti
    🤡gravina🤡 è preoccupato......il calcio italiano è in braghe di tela. Eppure sono concentrati solo a massacrare la Juve, giusto? Ricordatevi, emerite teste di guazzo, che siamo quasi 10 milioni, e senza di noi vi attaccate al pennellone. ed ora rifatevi con gli abbonamenti dei 🤡napoletani🤡, per un calcio italiano pieno di appeal senza la Juve. COLLIONI !!!!
  8. 6 punti
    Secondo te, ossia, dove mi collochi a 67 anni? Faccio molte spese su internet, ho buone capacità informatiche, mi informo su tutto ciò che riguarda il vivere sociale, politica etc., da fonti diverse sempre su internet, sono apolitico, non voto da 12 anni per scelta e stanco di essere preso per i fondelli. Ho qualche hobby, passo molto tempo qui nel forum e leggo tutto per farmi una mia idea, anche se di base le ho già. Da giovane sono sempre stato unnl leader sul lavoro ed un trascinatore. L'età non conta molto, conta la cultura e la volontà di fare cose giuste.
  9. 6 punti
    Nelle prime due stagioni è stato un eccellente terzino sinistro, tanto che aveva suscitato l'interesse di tanti club, che erano disposti ad acquistarlo per 50 e passa milioni. Poi via via c'è stato un calo di efficienza, nel senso che se da un lato è migliorato molto nella fase difensiva, risultando a volte decisivo con alcune chiusure tempestive e intelligenti, dall'altro lato il suo apporto in fase offensiva si è ridotto sempre di più, fino a diventare quasi nullo. se uno ha fatto 300 partite con noi, senza creare mai polemiche, va comunque applaudito e il prestigioso traguardo va celebrato. Poi si legge di un rinnovo automatico, fino a giugno 2024. Se è un automatismo previsto dal contratto, e se magari si può spuntare un taglio all'ultima annualità, a me va anche bene. Poi a giugno 2024 ci si saluta.
  10. 5 punti
    Me sa che Paredes può già tornare a Parigi. Fa ciocare i ciovani.. vedere nero Non fa ciocare i ciovani.. hihihi allegri caca pupu ebbasta.
  11. 5 punti
    F I G C = FEDERAZIONE ITALIANA GIUDICI CAMPANI Me lo devo tatuare!
  12. 5 punti
    Alex Sandro leggenda bianconera e' una meravigiosa metafora del momento della Juve , e forse anche una sintesi eccellente degli ultimi anni.
  13. 4 punti
    Segui su sito Pirati dei Caraibi? (Dovevo farla ‘sta battuta)
  14. 4 punti
    Se fissi uno screenshot della partita per 90 minuti sarà come averla vista in diretta...
  15. 4 punti
    In realtà l'indice di liquidità non è mai servito per l'iscrizione al campionato. Al massimo ti bloccavano il mercato. https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/06/13/serie-a-indice-liquidita-iscrizione/amp
  16. 4 punti
    Onestamente non penso che qua dentro ci sia ancora qualcuno con dazn. Chi la vedrà, lo farà in russo o in portoghese 😂
  17. 4 punti
    Stiamo facendo qualcosa di grande, ma siamo ancora all'inizio. Ora comincia il momento in cui andare "in trincea". Non diamo visibilità a chi ci vuole morti, continuiamo a riportare queste informazioni agli indecisi e facciamo sentire le nostre voci in ogni spazio possibile. Uniti ce la faremo!
  18. 4 punti
    Questi non si sono ancora resi conto del danno che hanno procurato al calcio italiano. Non si sono ancora resi conto che, anche tornando indietro, ormai molti di noi indietro non ci torneranno in ogni caso. Anche togliendoci la penalità e lasciandoci in serie A, molti di noi l'anno prossimo non sborseranno comunque un euro per questo sistema. Sono una banda di incompetenti con troppi antijuventini a cui è stato dato troppo potere e dovranno fare molto per riprendersi i tifosi bianconeri, a cominciare dal dire a chiare lettere e farlo sapere a tutta Italia, che qualcuno ha "lavorato" sporco per danneggiare la Juve. Ripeto, qua non si tratta solo di ritrattare le penalità perché il nostro nome è stato infangato per l'ennesima volta e questo non è più accettabile.
  19. 4 punti
  20. 4 punti
    Raga, per quello che so, c'è un caos pazzesco. Dazn dovrebbe lasciare il mercato, e si valutano iniziative legali. L'iniziativa delle Disdette ha travolto il mercato già fortemente in crisi, e ormai è quasi impossibile continuare a tenere nascosta la realtà. Anche i più scettici ormai si allineano ai dati forniti qui con largo anticipo. Advisor importanti con cui ho parlato (settore pubblicitario grandi eventi, anche Uefa ecc...) mi dicono che nessuno muoverà un dito sui diritti tv fintanto che la questione Juve non è chiara. Non lo faranno Rai o Mediaset, non lo farà Sky o altri gruppo. La Juve è troppo importante per qualunque player del mercato che si avvicina al business. E con grande sincerità, tutti quelli con cui ho parlato (non vicini al mondo Juve ma vicinissimi a capitali importanti pubblicitari) si aspettano la riabilitazione Juve. Inoltre la sola e semplice idea che la Superleague ci possa essere, non fa muovere gli investitori e tantomeno i brodcaster. Tradotto : halmaaaaaaa
  21. 3 punti
    Aspetto solo quel giorno in cui verranno ridiscussi contratti PAY-TV, avranno una botta esagerata. Voglio vedere come faranno i maghi del bilancio senza debiti, vedremo se metteranno mano alla tasca per pagare i loro giocatori. Sulla sponda del fiume sono posizionato e da lì non mi muovo, quel giorno arriverà.
  22. 3 punti
  23. 3 punti
  24. 3 punti
    Il danno irreparabile è una giustizia sportiva subito esecutiva senza gradi di giudizio e con scarse possibilità di difesa, la Juventus è stata punita subito, come i criminali che devono essere messi in carcere in attesa dell’ultimo grado di giudizio (che non ci sarà) perché sono pericolosi e possono delinquere ancora. Questo è il danno irreparabile, dare zero garanzie a chi investe.
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.