Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/03/2023 in tutte le aree
-
25 puntiBack to 1980 Credo non ci sia miglior titolo per rappresentare questa partita. Assistere a spettacoli del genere, nell'anno 2 0 2 3, significa che né Roma né Juventus hanno capito come si sta evolvendo il calcio, e soprattutto di cosa ha bisogno la gente perché questo sport sopravviva. E questo indipendentemente dal risultato di stasera (avrei scritto le stesse le stesse parole anche se avessimo vinto col solito episodio allegriano). I giovani della generazione Y e della generazione Z stanno letteralmente mollando questo sport (ne abbiamo parlato anche in un thread qui in JF), e se si continua a proporre spettacoli di questo tipo, il calcio inevitabilmente sparirà, perlomeno quello italiano, dal momento che negli altri campionati non si assiste a match così poveri di contenuti (per fortuna loro). Chiudo chiedendo umilmente ad Agnelli e all'attuale dirigenza se è questo il modello sportivo che vogliono portare in superleague... Con quale faccia ci si può presentare in Europa giocando così!!
-
21 puntiLe altre squadre recuperano calciatori dopo lunghi infortuni e li mettono tra i titolari senza tante chiacchiere, noi dobbiamo tenere in panchina Chiesa e Pogba perché "ci vuole equilibrio", "avere soluzioni dalla panchina", e altre scemenze insopportabili. Si potrebbero dire tante cose, ma mi limito ad una: chi giustifica, supporta e difende questo modo di "giocare" vuole il male della Juventus.
-
15 punti
-
13 punti
-
9 punti
-
9 puntiQuesto non è calcio. Questa è la porcheria che proponi tu. Quando gira bene, e magari vinci tu con l'unico tiro in porta contro un avversario che ti ha dominato, conta solo il risultato...quando gira male, invece, si tratta di sfortuna. Il giorno in cui ci libereremo di te, e della corte di lobotomizzati che ancora ti difende...sarà paragonabile alla vittoria di una champions.
-
9 puntiMa non diciamo cialtronerie, 2-3 parate che Rui Patricio non fa in 3 anni, varie occasioni in cui è mancata solo la precisione nell'ultimo tocco, piu i tre pali. Questa partita poteva e doveva finire 3-0. Poi il calcio è cosi certe volte dovresti perdere e vinci, altre volte il contrario. Stasera è stata semplicemente sfortuna.
-
8 punti
-
7 puntiChiesa è un cavallone e deve essere lasciato libero di sprintare e osare senza eccessivi compiti difensivi. Questo ci disse il suo europeo e le stagioni pre infortunio. Se invece pretendiamo che faccia l'esterno tutta fascia, la seconda punta o il risolutore negli ultimi 20min allora la colpa è di chiunque fuorché sua. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, le sue sono chiare, non le scopriamo oggi, ma se chi sta in panchina continua a snaturarle in favore del tatticismo è anche inutile continuare a parlarne. Il problema non è Chiesa ma chi lo allena. Idem dicasi per Vlahovic.
-
7 puntiTi voglio bene Max, ma anche basta far passare i 50 punti sul campo come un vanto. 50 punti in 25 partite è un bottino di mer*a per essere la Juventus, una ruolino di 2 punti a partita che in condizioni normali non ti porterebbe neanche lontanamente a lottare per lo scudetto, è ora che qualcuno glielo dica.
-
7 punti
-
6 puntiLa prestazione è stata più che ottima, il risultato è bugiardo. Noi 5/6 occasioni e tre pali, loro un tiro ed un gol. Spiace dirlo ma il portiere, a me, non dà più fiducia. Su Kean e Paredes non infierisco... non servirebbe comunque.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiL’Avvocato avrebbe commentato così : “Chinè a quanto si dice non ci vuole sopra la Roma quindi non volevamo dargli un dispiacere” Io invece che non sono l’Avvocato mi limito a dire che questa squadra non sarà una Ferrari ma manco una Panda, ed è guidata da uno che ha comprato la patente
-
4 puntiQuesti di sport non ci capiscono nulla. Almeno mettessero i soldi per essere competitivi, dandoli in mano a dirigenti competenti. Neanche quello. Non solo non investono con ambizione (non mi citate gli aumenti di capitale per non far fallire l'asset Juve), ma mettono pure raccomandati in ruoli critici. Braccino corto, incompetenza e atteggiamenti da "porgi l'altra guancia" ai limiti della malafede, tra retrocessioni in B, penalizzazioni, e diffamazioni a mezzo stampa mai contrastate.
-
4 punti
-
4 puntiMa basta silenziatelo fa solo pena. Ha una squadra più forte e la fa giochicchiare ai ritmi blandi della Riomma che è una squadra di pipponi sperando di vincere sull'episodio invece di metterli sotto dal primo minuto, poi becca gol e pensa di rimediare coi cambi della disperazione se ne deve andare non lo sopporto più è indecente.
-
3 puntiSolito strazio ampiamente previsto si va in campo per non prenderle e se c’era De Sciglio giocava lui per stare ancora più coperti Unici al mondo a puntare sui cambi spacca partita Idee zero, nessuno sa cosa fare. Si va sotto e si cambia…tanto qualcosa succederà Ma non succede niente, come spesso accade quando il livello si alza Bene bravi…aspettiamo giovedì con la stessa impostazione Tanto per quanto riguarda il campo non c’è nulla da commentare A giovedì per gli stessi sbadigli
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiPurtroppo era stata una illusione e Allegri è tornato l’Allegri di sempre, squadra senza gioco, cambi in ritardo e senza logica, qualcuno mi dica che senso ha mettere Pogba a 12 minuti dalla fine o il cambio di Kean (che spedirei in qualche campionato di serie inferiori…ma molto inferiori…e mi chiedo come taluni utenti possano giustificare tale acquisto a cifre allucinanti) a pochi minuti dallo scadere, farsi dare lezioni da Mourinho, che ha una squadra palesemente inferiore e che oltretutto reputo un allenatore che ha poco da dire e da dare, penso sia il punto più basso, ma mi illudo di poter dire ancora la nostra in coppa…ultima spiaggia di una terza stagione senza senso. Credo di vedere nubi all’orizzonte immaginando un Bonucci al centro della difesa, il solito Cuadrado, il Sandro e Kean in campo, scelte alle quali Allegri è molto affezionato, ancor di più nel sentire che la proprietà segue le sue indicazioni tecniche e lo farà ancora per il futuro, credo altresì che se fossi un Chiesa o un Vlahovic, nonostante i ridicoli tentativi da parte di taluni tifosi di addossargli colpe che non hanno, avrei la consapevolezza che le colpe non sono loro, improvvisamente diventati brocchi, ma di colui che li mette in campo senza un briciolo di gioco, e fuggirei da questo scempio a gambe levate prima di vedermi risucchiato in una involuzione senza fine. Se questo è il calcio allora hanno fatto bene i disdettari, almeno si sono risparmiati uno spettacolo scadente da entrambe le fazioni, certo da parte nostra l’aggravante che per allestire tale spettacolo ci siamo pure indebitati…fosse stato gratis avrebbe avuto un senso.
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.