Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/03/2023 in tutte le aree
-
71 punti"Il pirata della strada aveva bevuto la Juventus Beer" (futura cit.)
-
55 punti
-
26 puntila notizia non è che il tar abbia obbligato la procura federale a mostrare la carta alla difesa ma che la procura si sia ostinata a non dare la carta.
-
25 punti
-
14 puntiPronunciamento Il ricorso è stato presentato per conto di Cherubini e Paratici dal team legale che comprende Angelo Clarizia, Nino Paolantonio, Davide Sangiorgio, Nicola Apa, gli avvocati che stanno seguendo anche la difesa della Juventus FC.
-
12 puntiBuona iniziativa di marketing. Solo, fornirne uno stock in anteprima a Kean ieri non è stata la migliore delle idee.
-
12 puntiSono un presidente FIGC semplice: il calcio è in crisi e i costi non sono sostenibili, allora perseguito l'unica società che immette denaro VERO ed ha investito centinaia e centinaia di milioni in infrastrutture e immobili per autosostentarsi. Manica di incapaci raccomandati, dovete fallire voi e tutto quel circo che vi regge.
-
11 punti
-
10 puntiQuindi sembra che i tempi fossero scaduti e quindi la sentenza assolutamente innammissibile? Sarebbe una bomba incredibile perchè da quanto capisco hanno tenuto nascosta questa cosa fino all' ultimo. Io di contro preferirei riavere i 15 punti non per questo motivo ma perchè i fatti non sussistono. Ma andrebbe bene comunque per smascherare il sistema pagliaccio Italiano
-
9 puntiMi sa che a sto punto la FIGC puo' mettere questa carta e la sentenza where the sun don't shine...
-
7 puntiE' incredibile come per avere un documento bisogna fare un processo.
-
6 puntiNon ho notizie accompagnate da numeri freschi. La persone "informate" (settore pubblicitario) che ho sentito nei giorni scorsi mi hanno detto che continuiamo a essere un fastidio molto grosso, e che la situazione non può continuare così, perché quello che abbiamo detto da subito è vero: la nostra protesta ha portato a galla la debolezza strutturale del sistema che è in buona parte ostaggio dei tifosi, o almeno così sembra a chi con il calcio in TV ci lavora ed è molto nervoso. Inoltre concordano sul fatto che le disdette sono "molto numerose", perché se i numeri effettivi fossero stati decisamente più bassi di quelli comparsi sulla stampa (le famose 500.000 e 650.000 disdette), Dazn, Sky, o qualche giornalista, avrebbero colto l'occasione per smentire... cosa che non possono fare molto probabilmente perché prima o poi da qualche bilancio saranno chiari i minori introiti e quindi sarà possibile avere una stima realistica di quanti abbonamenti sono stati stracciati. E se fossero tanti, ci farebbero una figura doppiamente pessima. Invece, con il silenzio, in primis non diffondono la notizia della protesta delle disdette, e in secundis non mentono sminuendone i numeri. Era da qualche giorno che non lo scrivevo, ma stiamo andando bene. Continuiamo a lottare!
-
5 puntiL’unica possibilità di veder giocar bene la Juve è berne una trentina…
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiUna Signora non va mai lasciata sola. È proprio in momenti come questo, come all'epoca di Farsopoli, che sento la voglia di rispolverare tutto il mio orgoglio di essere Juventino, condividerlo con mio figlio 14 enne. Presente giovedì allo Stadium, partendo in piena notte da Brindisi, 2200 km tra andata e ritorno, in nome di una fede, di una malattia che non potrà mai andare via.
-
4 punti
-
3 puntiDue turni di squalifica per Kean che salterà Sampdoria e Inter. Multa di 10.000 euro alla Juve per il lancio di un petardo sulla pista dell'Olimpico e lancio di oggetti di varia natura verso i tifosi Juve Multa di 8.000 euro alla Roma per lancio di oggetti di varia natura verso i tifoso Juve dalla Curva Sud Con una considerazione
-
3 punti
-
3 puntima per favore!!! Articoli di puro sciacallaggio per destabilizzare la squadra Kean è stato strattonato e gli sono stati tirati i capelli. Ha reagito e non doveva farlo, ma è un normale essere umano ed ha reagito d'impulso. Appena si è reso conto di cosa ha fatto, muto e con la testa bassa è uscito senza fiatare, senza litigare, senza urlare o fare le corna all'arbitro, senza dire e mimare "ti aspetto qui" rivolto all'arbitro (vero Cassano?), senza che nessun compagno lo dovesse trattenere e senza prendere per il collo l'avversario (vero Mexes?). Va bene che è stato un collione, ma ha sbagliato ed è uscito. Pagherà economicamente e sicuramente in altri modi. Ma oggi continuare a menarla con il "caso Kean" è assurdo. È un ragazzo giovane, gioca in una squadra allo sbando, con un allenatore che non sa come si attacca e non sa come mandarlo in porta. Non parliamo poi di Rabiot Quale caso Rabiot? Si sa da due anni che Rabiot sarebbe arrivato a scadenza. Ma OGGI, nasce il caso Rabiot Ma per favore!!! Giornalai ossessionati!!!!!
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiNon so se ha detto proprio queste parole o se è una tua interpretazione. Penso che in questo momento il nostro miglior alleato sia l'avidità dei vari organismi parassiti che campano intorno a questo mondo e che non ci pensano nemmeno a stringere la cinghia. Procuratori, giocatori, squadre minori che campano solo di diritti e plusvalenze sui giocatori, anche le tv stesse, pay o generaliste (i giornali meno visto che non contano niente e sono polarizzati). Per questo è importante disdire e continuare a mettere pressione a questo sistema marcio. Il livello di degrado è tale che dei principi, delle ingiustizie, dei reati inventati e delle disparità di trattamento purtroppo non importa a nessuno. Tra l'altro il contenimento dei costi al quale allude Gravina è doveroso e necessario già a perimetro attuale, con la Juventus, i suoi soldi e i suoi abbonati inclusi nell'equazione. Senza la Juventus e quello che gli gira intorno non c'è contenimento dei costi che tenga, il sistema collassa e fallisce in pochissimo tempo. Per cui continuiamo a disdire, senza tregua e senza ripensamenti.
-
3 puntiDisdetto DAZN Mai avuto SKY Fatto abbonamento JTV un tifoso juventino che abbia un minimo di orgoglio non può continuare a finanziare la FIGC e la LEGA A. Restiamo uniti, fino alla fine!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.