Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/03/2023 in Messaggi
-
15 punti
-
11 puntiAvete dei seri problemi. È un'iniziativa bellissima se portata nel modo giusto. Ci sta non capire, ma il bisogno di sfogare le proprie frustrazioni su tutto e tutti è da xxx . Fossi in voi lavorerei sull'autogestione piuttosto di starvene qui dentro a denigrare ogni cosa.
-
8 punti
-
6 puntiLeggo oggi che il figlio Andrea ha rilasciato un’intervista che riporto sotto, in cui tra le altre cose dice “Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino” e che sogna di poterlo riportare allo stadio a vedere la Juventus. Facciamogli sentire tutto il nostro affetto sperando che Andrea possa fargli leggere i nostri messaggi. Ti aspettiamo presto allo Stadium Stefano 💪 A quasi un anno di distanza dall’emorragia cerebrale che lo ha portato alla lunga battaglia per la vita, Stefano Tacconi ha lasciato l’ospedale per proseguire la riabilitazione a Milano. La Gazzetta dello Sport ha realizzato un’intervista a suo figlio Andrea, di cui riportiamo un estratto: “Nell’ultimo periodo è migliorato molto. Non cammina ancora benissimo, si aiuta con il deambulatore. Si stanca parecchio, ma quando si abbatte gli faccio io da motivatore. […] Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino. Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni. L’ultima volta abbiamo parlato del derby d’Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l’Inter con gol di Kostic. […] La domanda che mi fa più spesso è: “Andrea, ci ridanno i 15 punti?” Io sogno di riportarlo allo stadio a vedere la Juve dal vivo”.
-
6 punti
-
5 puntiEstratto da un articolo sul sito della Juve: Juventus.com
-
5 punti
-
5 puntiPer me è una cosa bellissima. Innanzitutto sono ragazzini, il cui unico obiettivo è divertirsi giocando a calcio. I protagonisti sono loro, non il risultato o la competizione, la società ecc ecc Ma poi veramente a 10-12 anni serve l'allenatore per dare indicazioni tattiche? Per me ci stiamo spappolando il cervello... Avevo letto robe allucinanti. A quell'età serve "solo" un insegnante, che insegni le diverse tecniche di calcio (collo, esterno, piatto, pure la punterlata se serve per anticipare il portiere...), di stop, di dribbling ecc...(e in realtà è una roba infinitamente più difficile che fare l'allenatore...) poi sarà il ragazzo che imparerà meglio a fare una cosa, che si sentirà più portato per determinate giocate (e di conseguenza per una determinata posizione in campo). Poi è una cosa che da un lato da libertà, perchè sei più libero di cercare la posizione che ti piace, ma dall'altro responsabilizza tantissimo, perchè ti fa capire in autonomia che non tutti possono stare in attacco, che serve un equilibrio, che se il mio compagno è salito io devo coprirlo ecc
-
4 puntiTuttosport in apertura quest'oggi dedica uno spazio alle vicende di Dybala-Juventus: i tifosi bianconeri infuriati per le parole del legale ma in ballo ci sono i 3 milioni della manovra stipendi e 1,5 di indennizzo. Finora non è stata intentata una causa da 50 milioni e Paulo non vorrebbe citare il club.
-
4 puntiTopic fenomenale per testare la stupidità media degli utenti del forum...😁
-
4 puntiA me sembra un'ottima iniziativa, che da una parte responsabilizza questi ragazzini e, dall'altra, riporta questo sport a livello di gioco. Parliamo di U12 e U10, poco più di bimbi... Voi pensatela come vi pare.
-
4 puntiGiusto cosi', e' sempre giusto uniformare le giovanili allo stile di gioco della prima squadra.
-
4 punti"Guarda guarda papà, facciamo come quelli grandi!"
-
4 puntiC’hanno già provato col maestro Pirlo
-
4 puntiOttimo. Se la Figc odia la Juve, giusto non finanziarla. Dovrebbero ringraziarla la Juventus per i trionfi del 1982, del 2006 e del 2021. Non capiscono niente. Non meritano nulla. Avanti cosi. Bravissimo, Presidente John.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiDiciamo che il cittino ha posto un aut aut alla Juventus, cioe' mi dai quanto mi devi, 3 milioni o 5 per chiudere, entro Aprile o ti faccio causa per 54 milioni rivenienti da quanto segue: esattamente "la differenza in 5 anni tra il contratto con la Roma (euro 20.155.000 lordi complessivi) e il contratto non concluso con Juventus (euro 69.652.000 lordi complessivi)" più gli stipendi arretrati. Ottima persona, juventino vero.
-
3 puntiLo fanno già da alcuni anni e solo alcuni allenatori (il metodo Montessori ha fatto scuola anche nello sport) e vi posso garantire che fin da piccoli i bambini sviluppano non solo un grande senso di maturità e di responsabilità ma anche senso di organizzazione in base alle esigenze di squadra nonché il raggiungimento di quel livello di sportività troppo trascurato oggi nello sport - l’autogestione prevede le partite anche senza arbitri - a differenza della maggior parte dei tornei che si vedono in giro dove i genitori si scannano per i propri figli considerandoli già dei super talenti.
-
3 puntiIl responsabile del progetto "totale assenza di istruzioni e cognizione calcistica" non poteva essere che De ceglie
-
2 puntiLa vicenda Dybala relativa alla manovra stipendi sta suscitando tante polemiche. Ai pm della Procura di Torino l'avvocato del giocatore ha dichiarato di aver rivendicato gli arretrati, minacciando causa alla società in caso di esito negativo. Antonio Barillà ( La Stampa ) “Su Dybala errore della Juve" “All'origine di tutta la vicenda c'è un fatto oggettivo: come ha ammesso la vecchia società, Dybala aveva un accordo per rinnovare il suo contratto, poi disatteso. Il giorno in cui non viene mantenuta la promessa, è lecito passare a vie legali. Non ho alcun dubbio sul profondo legame del ragazzo con la Juve, mi riferisco all'ambiente non alla società che l'ha trattato in quel modo. Se non erro, c'è una deposizione del giocatore in cui rivendica quei soldi, ma senza creare problemi alla Juve. Credo questo sia significativo rispetto all'atteggiamento del giocatore nei confronti del club. I tifosi hanno un parere diverso, fidandosi dei social senza approfondire. Dybala non è stato trattato bene dalla dirigenza a mio avviso. E' stato proprio il vecchio management a rivelare dell'accordo e di aver poi deciso di non continuare il matrimonio”.
-
2 punti
-
2 puntiInfatti. Già il fatto stesso che l’articolo parli di quarti di finale raggiunti e di un primo posto mentre si discute di ragazzini di 10-12 anni la dice lunga su quanto siamo insensati in Italia sotto questo punto di vista. Se una squadra di bambini vince o no un torneo non dovrebbe minimamente essere rilevante.
-
2 puntiHo un bambino di 10 anni che gioca a calcio e garantisco che è molto meglio che facciano tutto da soli piuttosto che mandare in panchina certo soggetti che allenano al giorno d'oggi.
-
2 puntiPer il semplice fatto che sia andato alla Bobotv ha perso diversi punti di stima nei miei confronti, ma vabbè. Ha perso 3 finali di Champions, di cui una ai rigori contro il Milan nel 2003, ma il suo più grande rimpianto è un'uscita agli ottavi con la maglia del PSG contro il Manchester United ( sostanzialmente a causa di due sue papere), motivata dal sentore di far parte di una squadra di livello assoluto, quando lo era solamente in attacco ( andate a rivedere con chi giocavano in difesa e centrocampo). Una roba che non riesco proprio a concepire.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.