Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/03/2023 in Messaggi
-
31 puntiMa il male è la Juve. In tutto ciò, un encomio a Tuttosport è il minimo. Una stella allo Stadium per questo quotidiano. Ci stanno ricoprendo di melma, l’unico a riportare fatti e soprattutto numeri è questo giornale. Senza condizionali. Tornando all’argomento del topic, praticamente tra un po’ sarà vietato anche abbigliarsi accostando il bianco al nero. Non si rendono neanche conto che appigliandosi a ogni pretesto pur di colpirci stanno compiendo una repressione a prescindere. Fallissero tutti.
-
9 puntiBuonasera a tutti Ho appena visto il docu-video del canale youtube della juve riguardo la storia di Da Graca e sono rimasto veramente sorpreso, ve lo allego: Devo dire che la Juve e più in particolare lo Juventus Creator Lab stanno facendo finalmente dei lavori veramente belli e volevo sapere cosa ne pensate voi Anche i Behind The Scenes che ormai ci stanno copiando ovunque ed anche le interviste esclusive vengono oramai postate con regolarità e fanno capire che si stanno impegnando parecchio Date un occhiata anche voi, Forza Juve
-
8 punti
-
6 puntiSinceramente non ho più neanche voglia di intervenire. Ci ostiniamo a cercare la logica, articoli di legge, citiamo altre società, stiamo sulle montagne russe dell'emotivita', basta tutto ha un limite. Neanche la Juve vale la mia salute. Questi continueranno come i giapponesi nella giungla, che si arresero dopo anni dalla fine della guerra. Gravina combatte per la sua esistenza spinto da Ceferin, tutto il sistema calcio italiano aspetta di banchettare sul nostro cadavere. Non voglio farmi nessuna illusione, vedremo come finirà. Ma ne ho veramente le paxxe piene e andassero tutti a fanciulo.
-
5 punti
-
5 puntiTelo dico io cosa fare, te lo dice uno che lavora nell'editoria online e sa come campano questi: 1)Non entrare più nei siti dei "giornalai" nemici. Se non visualizzi la home page, non dai click e non fai attivare i banner, non guadagnano niente!!! 2)Non entrare e cliccare pagina Facebook, profili Instagram e Twitter dei suddetti giornalai, così avranno un altro ribasso nei guadagni!!! 3)Idem YouTube: dare zero secondi di visualizzazione dei canali di tali giornalai!!! Ogni click in meno sono monetizzazioni mancanti!!!
-
5 punti
-
4 puntiAssociazione a delinquere sfinter-Preziosi. Plusvalenze milionarie coi ragazzetti tra cartonati e merdavigliosi. Oscimè pagato in acconto per 20 mln con 5/6 scugnizzi che col pallone niente. Lazio e Roma fallite salvate per decreto e debiti con il fisco spalmati per decenni. Fino a qui tutto a posto ovviamente Italia lo stato più ridicolo del globo, il Nicaragua ci p!scia lautamente in testa
-
4 puntiIo le notizie di questi giorni le interpreto in modo diverso. Secondo me negli ultimi 2/3 giorni stanno venendo fuori castronerie inimmaginabili per creare paura e scompiglio. ieri si parlava di 30/40 punti di penalizzazione. carte nascoste, accordi segreti. Tutto e di più. addirittura il libro " Gesù non era bianconero". Adesso anche la religione si tira in ballo. Secondo me vogliono far decollare il sentimento popolare, perchè quando saremo puniti in modo leggero (non credo che si possa pensare altro di fronte al nulla) il sentimento popolare resterà quello. Rubano e la fanno franca. Ecco come si colloca a puntino il gol di turone. Si fa passare una cosa non vera, una falsificazione della realtà, come un qualcosa di realmente accaduto, che possa sempre far dire che la Juve è la rappresentazione del male. Qui noi tifosi diventiamo importanti. da fine febbraio è iniziata la nostra battaglia. portiamola a termine senza pensare alle sentenze. Devono crollare i palazzi. Devono essere rasi al suolo. Sia ben chiaro, parlo metaforicamente. Basta. Questo è un calcio che non piace a nessuno. Solo ai facinorosi rancorosi, magari frustati da rapporti familiari complicati. Questo calcio deve sparire, così come i suoi adepti!!!
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntino, io piu di questo non so proprio che fare mi spiace mi hanno gia tolto tutto, non hanno piu nulla da togliere a ME! Non siamo noi che dobbiamo dare qualcosa, noi siamo qui dal 20 gennaio, sono quegli ottusi che ancora foraggiano il sistema, ma ci sta gente che ancora si fa le trasferte! ma dove vogliamo andare? 20 punti dici? ma cosa gli puo interessare ad un caso umano, gli sputano in faccia gli lanciano le pietre, e ancora pagano il loro aguzzini, mi spiace, io non so che fare di piu, il calcio e morto da 2 mesi, ora se gli altri hanno deciso di andare avanti lo stesso, facessero pure, io mi sto trovando altro da fare chiramente continuando a seguire e darmi da fare per far passare il messaggio quando posso, ma oltre che posso fare di piu?
-
3 punti
-
3 puntiI reati ipotizzati dagli inquirenti Sulla trattativa osimeh L'inchiesta va avanti dalla scorsa estate quando vennero notificati 5 avvisi di garanzia per: Falso in bilancio: in concorso, il presidente del consiglio di amministrazione della Società Sportiva Calcio Napoli spa, Aurelio De Laurentiis, suo figlio Edoardo De Laurentiis e la moglie di Aurelio, Jacqueline Baudit, questi ultimi due in qualità di vice presidenti del Cda. Ad Andrea Chiavelli viene contestato il falso in bilancio, in qualità di consigliere delegato del consiglio di amministrazione della Società Sportiva Calcio Napoli. Lo stesso reato, il falso in bilancio, viene anche contestato dagli inquirenti a Valentina De Laurentiis, figlia di Aurelio, in qualità di consigliere delegato del consiglio di amministrazione della Società Sportiva Calcio Napoli spa. Per il reato di dichiarazione fraudolenta, infine, è indagato (in qualità di rappresentante legale della società) solo il presidente Aurelio de Laurentii Ma de che caxxo parlamo questo c’ha tutta la famiglia implicata e questi continuano a perseguitarci
-
3 punti
-
3 punti'Piu" che sottovalutato , " non compresa la sua grandezza" : Henry...
-
2 punti
-
2 puntiNei momenti di difficoltà il tifo bianconero c'è sempre e ne è prova la massiccia partecipazione ad un incontro promosso dalla Juve dei Presidenti dei Club bianconeri prevista sabato a Torino: su oltre 500 club saranno circa 330 i rappresentanti presenti (anche da Usa e Asi) per quello che sarà anche il primo incontro ufficiale del Presidente Ferrero con i tifosi.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiAmmiro gli utenti che scrivo nei post dove si parla di calcio giocato…io non riesco più
-
2 punti
-
2 puntiSe ne esce supportando la Juventus e togliendo supporto economico e interesse personale al resto. Se ne esce disinteressandosi totalmente alle competizioni italiane. Se ne esce smettendo di guardare in TV campionato e coppa Italia, piantandola di perdere tempo dietro alle notizie della gazzetta, alle trasmissioni sportive in Tv ecc. Sappiamo che ci insultano, è inutile interessarsene. Perchè dovremmo volere dei bei giudizi dalla gazzetta, dalla gente, dalle trasmissioni? Cosa ci interessa della loro considerazione? Che notizie dobbiamo ricevere da chi campa grazie a un ambiente che ci vuole distrutti? Ma veramente ancora seguite radio, trasmissioni? C'è Juventus TV! Qualcuno ci chiama ladri? Ok, addio. Non c'è molto da discutere e da arrabbiarsi. C'è da stare alla larga e togliere ogni dignità alla loro parola ignorandoli totalmente. In questo momento queste persone hanno il potere di mandarti in B, C, D? Io ho il potere di non interessarmi del campionato, della nazionale. Ho il potere di dire a chiunque voglia parlarmi di calcio che non seguo il calcio italiano, giornali ecc, ma seguo solo la Juventus. Noi abbiamo il potere di supportare sempre la Juventus e di fare perdere il nostro supporto agli altri. La Juventus esiste anche senza campionato FIGC, anche fuori da essa. E' nata prima la Juventus che la FIGC...non era già Juventus? Se dovesse servire esiste senza UEFA e FIFA. Non c'è serie A, non c'è coppa Italia, non ci sono giornali che trattano delle vicende FIGC. C'è solo la Juventus Non ci vogliono più? Fa niente. Andiamo da un'altra parte. Se stiamo più vicini alla Juve che al resto noi possiamo esistere senza loro
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.