Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/04/2023 in Messaggi

  1. 6 punti
    Del Piero ha dato abbondanti prove di aver a cuore solo se stesso e per fare carriera post calcio ci ha venduti più volte. Per me anche no.
  2. 5 punti
    Ma se hanno scritto che non hanno elementi che facciano pensare ad un bilancio non conforme..
  3. 5 punti
    Venerdì ho riconsegnato gli apparati di sky: 1 sky q platinum, 2 sky q mini, 1 booster, 1 router sky wifi. Ora non ho più nessun rapporto con loro e spero la smettano di telefonarmi e mandarmi sms. Adios!
  4. 5 punti
    L’amore lo ha dimostrato quando, con Manchester e Real che gli sbavavano dietro, é sceso con noi in B da Capitano. Poi é stato messo alla porta peggio di un Sorin qualunque.
  5. 5 punti
    Giuntoli-Del Piero. Non mi trovo d’accordo con coloro che schifano il nostro Capitano. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ma se Alessandro non va in tv a urlare e usare termini forti poiché è una persona pacata e di indole tranquilla, non significa che non ama la Juventus.
  6. 4 punti
    Nel corso della lunga intervista rilasciata agli sloveni di Ekipa Ceferin è poi tornato a parlare di Andrea Agnelli: "Non la definirei soddisfazione, non c'era bisogno che provassi qualcosa del genere. Certo, su molte cose ne so di più rispetto ai normali tifosi. La storia della Juventus doveva finire come è finita. Perché tutto era sbagliato". "Non ho un rapporto affettivo con Agnelli, ma vorrei sottolineare che rispetto ancora la Juventus come club e che ho molto rispetto per tutti e tre i club in generale. Se un club ha un Consiglio che prende decisioni sbagliate, non significa che io sia contro quel club in quanto tale, tanto meno i suoi tifosi o i giocatori" l'affondo del presidente Uefa. Tornando poi sulla Superlega, Ceferin ha lanciato una frecciatina a Juventus e Barcellona, ma indirettamente anche al Real Madrid: "È interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è impegnato in un procedimento penale per questioni di bilancio, un altro per aver trasferito denaro a uno dei i leader nell'organizzazione arbitrale. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa. Interessante vedere come salverebbero il calcio... Ogni mio altro commento sarebbe superfluo" A pochi giorni dalla sentenza sulla Superlega, Ceferin se ne esce con questa intervista volta a screditare i club fondatori con affermazioni gravissime! A me sembra che l'ultima frase che dice sia un ammissione sul fatto che sia lui il mandante...Piu' chiaro di cosi' mi sembra difficile.. Speriamo la giustizia faccia il suo corso
  7. 4 punti
    Cari fratelli bianconeri, lo confesso : nonostante che " tempi e modalità " mi parevano essere del tutto " impropri ed anomali " per divulgare un'informazione così scioccante, anzi, direi, psicologicamente devastante per la nostra Juventus e per tutti coloro che l'hanno a cuore ( - di Sabato - circa 30 minuti prima di Juventus vs Verona - conscio del fatto che molte ancora sono le " vie " da dipanare e chiarire prima di giungere ad un " verdetto finale " che mi auguro possa una volta per tutte porre un definitivo " The End " a l'ennesima e putrida " Farsa " che, suo e nostro malgrado vede coinvolta la nostra amata " Vecchia Signora " ) come un vero e proprio .... .... pollo bianconero .... ci son caduto anch'io ... .. stavo cenando ed i " gas gastrici " sono aumentati a dismisura, per non parlare del psicologicamente devastante " mix " tra rabbia/sconforto/incredulità ... provate a dare un'occhiata qui ... .. che te possino, era il giorno " 1 Aprile ", per antonomasia il giorno dedicato agli scherzi, ci può stare, ma se ci riprovi un'altra volta, giuro, vengo direttamente in studio a porgerti i miei complimenti .. Vabbè, dai, a posteriori facciamoci una risata .. anche perchè, è notorio, pur di aver " audience " l'importante è che si parli e/o che si sparli della Vecchia Signora, ( ma a forza di " tirar troppo la corda ", e non mi riferisco di certo al video di cui sopra, a cominciare dalle " Italiche Istituzione Calcistiche ", potrebbe accadere che la " corda " gli resti in mano : una Juve che dovesse emigrare verso altri lidi sarebbe un devastante ed irreversibile " tsunami " per il " Calcio Italiano " e tutto ciò che, in maniera più o meno diretta, gira intorno ad esso ) Ragazzi, dal 1897 , in tutto e per tutto, siamo sempre stati e sempre saremo i migliori : tutti gli altri vorrebbero essere come la " JUVENTUS " ma l' INNATO FASCINO della " VECCHIA SIGNORA " non potrà mai essere emulato. Nella buona e nella meno fausta sorte, sempre e solo FORZA JUVE Buona giornata a tutti, Stefano ! P.S. - .. e .. mi raccomando : domani sera " Non Facciamo Scherzi " .. contro i .. " piangina " voglio una JUVE con gli attributi .. forte .. determinata .. e mi auguro .. vincente ..
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    Ciao Bro, è chiaro che c'è delusione per la finale, che ha giocato con lo sguardo spento, probabilmente per le scorie fisiche e mentali della semifinale. Però questo Masters 1000 di Miami mi ha dato la certezza - ce ne fosse stato bisogno - che Sinner è già OGGI nell'elìte del tennis mondiale, cioè fra i cinque più forti giocatori al mondo. Il primo set della semifinale contro Achille Alcaraz è stato PAZZESCO, a mio avviso il livello di tennis più alto degli ultimi cinque anni, senza ombra di dubbio. In finale - come Alcaraz ha ceduto, anche fisicamente, contro di lui, al terzo, in semi - lui ha ceduto, anche fisicamente, contro Psycho lo Stramboide. E' vero, come dice qualche fratello, che c'è un'idiosincrasia tecnica e tattica di Sinner per il gioco di Medvedev; lo dovrebbe attaccare di continuo, come fa Alcaraz, ma non è (ancora) nelle sue corde. Lo può fare saltuariamente, ma non con continuità; e appena Sinner rallenta un po' dal fondo, l'altro lo porta a spasso per via di una manualità fuori dal comune nel palleggio; e non appena accorcia un po', l'altro chiude; e appena tenta di uscire da questa ragnatela infernale, tirando tutti i colpi a manetta, giocoforza la percentuale di errore sale inesorabilmente. E' anche vero che nel tennis non esiste proprietà transitiva, per cui se A batte B, e B batte C, allora per logica A batte C; no, non è assolutamente detto; perché esiste la differenza di stili ed esistono le incompatibilità. E' invece una totale sciocchezza sostenere che Sinner non è da primi del mondo e vince solo con Alcaraz perché l'altro si distrae; l'ha battuto in finale ad Umago, sulla terra battuta, l'ha battuto a Wimbledon sull'erba (sicuramente in un palcoscenico poco prestigioso come il centrale di Wimbledon Achille ha giocato distratto...), l'ha battuto sul cemento di Miami, dopo aver perso con match point a favore agli US Open. Ma ha già battuto Fritz quando era top five, e demolito Tsitsipas che dopo un paio di mesi è stato finalista agli AO. Capisco tutto, rispetto ogni opinione, anche la più distante dalla mia, ma non le idiozie. Ah, te lo ripeto Bro: Sinner sarà top 3; vincerà tornei mille e anche Slam. Alla sua età, Daniil lo Stramboide veleggiava attorno alla sessantesima posizione mondiale, così, per la cronaca.
  10. 4 punti
    questa è la maglia che mi ha fatto innamorare della Juve.. ero un ragazzino e platini, tardelli e rossi davano spettacolo in giro per l'europa...
  11. 4 punti
    Nonostante la penalizzazione di 15 punti siamo a -6 dalle fogne con serie possibilità di andare in Champions, ed è qualcosa di incredibile se guardiamo la classifica dopo l'assegnazione del -15. Ed invece di stare vicino a tutta la società e squadra voi continuate a gettare * sull'allenatore e a pensare al gioco...... io non ho parole. Dovremmo lottare tutti compatti e tutti uniti per difendere la Juve in un momento complicatissimo.. non piace nemmeno a me come giochiamo ma bisogna dare merito al Mister se abbiamo avuto questa grande reazione dopo la sentenza del -15. Cioè questo ogni domenica difende la Juve a tono contro tutti i giornalisti che ci gettano letame addosso e voi pensate a criticare ma andatevene a * e cambiate squadra che non siete degni di tifare JUVE. Tifosi da tastiera da 4 soldi!! Farsopoli non vi è bastata.. dovreste stare con un unico pensiero ovvero difendere la JUVE e DISDIRE TUTTO!! GETTARE * SULLA FIGC E CHI CI VUOLE MALE!!!! SVEGLIA!! Bisogna tifare per tutti anche per il Mister.
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Che poi vi lamentate di top calcio... ma Ravezzani è stato probabilmente l'unico in TV che pur non essendo juventino ci ha difeso dall'inizio della faccenda e dicendo fin dall'inizio quanto la sentenza fosse ridicola. E stato poi il primo a parlare in tv della faziosità dei giudici e dei video in cui si dichiaravano "antijuventini", cosa che nessun altro canale ha fatto.
  14. 3 punti
    diciamo che siamo andati in guerra con le pistole scariche. questo solo rimprovero ad AA, di essere andati nudi come bambini contro un esercito senza pietà
  15. 3 punti
  16. 3 punti
  17. 3 punti
    Bravo Bro! Non esporsi non significa non avere la Juve nel cuore. Leggo certe cose che mi fanno gelare il sangue. Io come sai rispetto chiunque, a volte mi sono un po’ scaldato e ho abboccato all’amo di chi provoca per litigare, ma mi sono ripromesso di non farlo mai più, non per le sanzioni sia chiaro, ma proprio perché rileggere ciò che scrivo quando mi parte la brocca, mi dà fastidio proprio. Non mi appartiene. A tal proposito, Del Piero è Juventino fino al midollo, d’accordo che non si è mai esposto con decisione, ma come dici tu, non ci ha mai nemmeno infamato. È una persona intelligente e sa cosa significa far parte di un “popolo” perseguitato. L’ha vissuto. Cosa cambierebbe se andasse in tv a dire che la Juventus è perseguitata? Niente.
  18. 3 punti
    Vabbè non è che adesso Bagnaia non può più cadere,ha fatto una cavolata ma ci sta dopo tanti GP praticamente perfetti
  19. 3 punti
  20. 2 punti
    Bro anche io ho notato quegli occhietti spenti, Lo Stramboide ha vinto meritatamente ma non contro Jannick il Rosso di adesso. In ogni caso la risposta che ha dato il Rosso alla premiazione è tutto un programma........ Qui di idiozie se ne leggono tante, giudizi gratuiti e cattivi anche su altri azzurri.
  21. 2 punti
    Visto poi che stanno ancora controllando la juve direi che i nostri dirigenti dovrebbero iniziare ogni comunicazine e ogni telefonata con qualcosa di simile a "Buongiorno (nome dell'interlocutore) e Buongiorno Dott. Torsello e Dott. Chinè. "
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    L'attacco ideale dovrebbe essere Di Maria-Vlahovic-Chiesa ma ormai mi sono rassegnato a riguardo...
  24. 2 punti
    Le colpe quando le cose vanno male vanno suddivise tra tutti; così come i meriti quando le cose vanno bene. Non è mai soltanto colpa solo dell'allenatore, dei giocatori o della società. La nostra società ci ha fatto vincere 9 scudetti di fila oltre alle coppe, le finali di champions e tutto il resto; dunque qualche merito ce lo avrà avuto nel mercato e nella scelta degli allenatori. Ma sicuramente ha anche delle colpe. Aver preso Barzagli, Pirlo, Pogba, Tevez praticamente a zero è un vanto. Aver preso gente come Ramsey, Arthur un po' meno. Ma così è il calcio, a volte ti dice bene, altre volte male. Certe volte hai fiuto e capacità di vedere i giocatori, altre volte no. Le cose sono iniziate ad andare male da quando hanno deciso di prendere Ronaldo con l'obiettivo di vincere questa stramaledetta Champions. Ma come fai a fargliene una colpa, col senno di poi è facile dire che è stato uno sbaglio ma in quel momento, da tifosi, chi non ha sognato di veder rialzare finalmente la coppa dalle grandi orecchie dopo tanti anni? Poi è arrivato il covid, i mancati introiti e la società si è indebitata e probabilmente ha iniziato con le plusvalenze, altrimenti non si spiegano ad esempio scambi come Pjanic (che tra l'altro tirava benissimo le punizioni) con l'incognita Arthur e altre operazioni di mercato stravaganti. Da lì in avanti è stato un susseguirsi di sbagli e di tentativi di porre rimedio ma dovendo scegliere tra giocatori funzionali a questi "giochetti societari". In più bisogna dire che non ci sono più i Pirlo, i Barzagli o i Vidal di prima. Verratti è andato al PSG ma è tutto da vedere che se fosse venuto da noi avrebbe aperto un ciclo vincente. Gente come Mbappè non verrà mai da noi, non ce li possiamo permettere. Haaland lo avevamo trattato quando era ancora un ragazzino ma poi l'affare saltò perchè volevano tanti soldi. Avevamo preso De Light, pagato caro, ottimo giovane di prospettiva ma da noi non si era completamente ambientato: lo abbiamo rivenduto al Bayern di Monaco per 67 + 10 di bonus e tutto sommato è andata bene così. Al suo posto abbiamo preso Bremer per 41 + 9 di bonus che dopo soltanto pochi mesi, si sta rivelando un ottimo acquisto anche in prospettiva; ed è soltanto al primo anno con noi. A gennaio 22 abbiamo preso Vlahovic dalla fiorentina per 70 + 10 di bonus perchè eravamo senza punte. Dopo l'addio di Buffon e il ritorno di Allegri, a stagione iniziata, con il mercato ancora aperto, Ronaldo decise di andarsene lasciandoci praticamente con Moise Kean (un 2000) di ritorno dal prestito, Kaio Jorge (un 2002) praticamente un'incognita, il solo Morata di affidamento ma non certamente un bomber, Dybala sempre infortunato e poi Chiesa che ha dato forfait per il ginocchio. Alcuni dicono perchè abbiamo preso Vlahovic? Ma chi potevamo prendere a quel punto? A -4 dalla zona Champions devi prendere una decisione e devi scegliere tra giocatori disponibili, pronti per poter giocare nella Juventus e la scelta non è nè facile nè ampia. Il 6 febbraio Vlahovic segna al debutto in casa contro il Verona; quattro giorni dopo, alla prima partita di Coppa Italia è decisivo nell'autogol di Ruan Tressoldi contro il Sassuolo. Il 22 febbraio esordisce negli ottavi di Champions contro il Villarreal e fa gol dopo soli 32" dall'inizio della gara. Quattro giorni dopo, in trasferta contro l'Empoli realizza la sua prima doppietta. Diciamo che l'inizio è stato ottimo, poi ha avuto un calo ma in pratica è soltanto da un anno che è qui, con in mezzo il mondiale e la pubalgia. Non sa stoppare il pallone molto bene ed è ancora molto grezzo nei movimenti e spesso li sbaglia, ma ha il fiuto del gol, diamogli tempo. Anche Rabiot all'inizio con noi faceva delle partite inguardabili, giocava poco e male. Adesso è un altro giocatore, fisicamente dotato di strappi e di giocate non indifferenti e sul centro-sinistra sta facendo la differenza. Manuel Locatelli ha acquisito sicurezza nel gioco e tatticamente sta diventando fondamentale davanti alla difesa. E' un bravo ragazzo e dimostra attaccamento alla maglia, cosa non da poco. Miretti e Fagioli stanno crescendo bene ma ci vuole tempo e dobbiamo dargli il tempo di sbagliare le giocate (come ieri, salvo poi rifarsi in occasione nell'azione del gol). Gatti si sta confermando una valida alternativa se manca Alex Sandro (in crescita) a sinistra, con lo spostamento del sempre ottimo Danilo a destra. Paredes sinceramente non mi piace e se Allegri gli preferisce Barrenechea un motivo ci sarà. Così come Rugani che non da affidamento. De Sciglio invece ce lo dobbiamo tenere perchè al momento non ci sono valide alternative. Criticare Kostic non ha senso, ha già fatto 8 assist, anche ieri sera appena è entrato ha messo 3 cross in area; è sempre pronto e affidabile. A questa Juve manca un 10, un fantasista capace di inventare gioco tra le linee: Pogba è out e lo sappiamo, Di Maria quando è in serata è immarcabile e accende la luce da solo ma ha 36 anni e non può farti tutte le partite, va dosato. Chiesa è reduce da un crociato e sia fisicamente che psicologicamente è indietro, va aspettato. L'unico che salta l'uomo è Cuadrado ma quest'anno è indietro di condizione e gioca a sprazzi. Quindi quest'anno c'è poco da fare, c'è da tifare, criticare come è giusto quando la squadra gioca male (tipo ieri sera), aspettare la crescita dei giovani italiani che ci daranno grandi soddisfazioni in futuro. Palleggiare non è sempre facile, ce lo devi avere nel tuo bagaglio e ci vuole tempo per farlo e farlo sempre un po' meglio. Al momento siamo 2^ in campionato e ancora in lotta nelle coppe. Fino alla fine. Forza Juve.
  25. 2 punti
    Tacchinardi era pessimo, non verticalizzava mai. Sempre passaggini indietro o laterali di un metro. Un Bentancur ante litteram. L'unica cosa che aveva era l'occasionale tiro da fuori. Era un mediocre che faceva il compitino. C'erano allora centrocampisti migliori in giro? A bizzeffe. Infatti mai capito perchè ci toccava tale croce. Peraltro con l'ultimo Lippi entrava anche spesso dalla panchina, altro che titolare. L'unico centrocampista italiano più sopravvalutato di lui nella storia è stato probabilmente Demetrio Albertini, con menzione d'onore per Montolivo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.