Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/04/2023 in Messaggi

  1. 36 punti
    Sempre avanti rispetto al gruppo. L’importante è escludere noi dalle Coppe e sono straconvinto che il prossimo anno finirà tutto a tarallucci e vino per quanto riguarda gli altri club coinvolti. L’unica arma in mano al tifoso Juventino è la disdetta da qualsiasi abbonamento che porti soldi a figc e lega calcio. Mi sono ormai ridotto a informarmi più di vicende giudiziarie che di calcio giocato. Io che prima di tutta questa ennesima messinscena ero avido di partite, mi bastava vedere un campo da calcio in tv o anche dal vivo passando per strada e immediatamente la mia attenzione ne veniva catturata. Adesso quando vedo un prato mi viene il voltastomaco. Infami.
  2. 13 punti
    In ambito sportivo(prima di quello penale) per la manovra stipendi Juve ai tempi del Covid sulle mensilità posticipate si aspetta la chiusura indagine di Chiné prevista per fine Aprile ma intanto altre procure si sono messe in allarme sul tema.Le indagini degli ultimi giorni che stanno riguardando Roma,Lazio e Salernitana non vertono infatti solo su Plusvalenze ma le autorità cercano prove sui vecchi pagamenti tramite scritture private o chat.VA detto però che per questi e per ulteriori filoni eventualmente si andrà a processo sportivo solo nel 2024 e non in questa stagione
  3. 11 punti
    Visti i tempi che corrono in tema di bilancio, la strategia dev’essere questa: scovare talenti giovanissimi e inserirli nel mondo Juve facendoli crescere. Fargli acquisire senso d’appartenenza e sperare che mantengano le attese. In futuro auspico una Juve formata in buona parte da campioni fatti in casa ai quali affiancare gente affermata con acquisti mirati nei ruoli dove mostrasse lacune. Allegri, piaccia o non piaccia ciò che ci propina a livello di gioco e mentalità, a me non piace, ha innegabilmente il merito sacro e santo di aver mantenuto la rotta e aver compattato il gruppo in questo mare in tempesta. A livello di tesserati è l’unico che ha difeso quanto fatto sul campo davanti ai microfoni. Si è fatto parafulmine di tutto ciò che ci stanno riversando addosso. Questo merito gli va riconosciuto. E lo ringrazio.
  4. 9 punti
    Si prospetta una bella porcata giudiziaria. Condanna esemplare per una società e avvertimento a tutte le altre? (“occhio che fate la fine della Juventus…”) Disdire Disdire Disdire Chi non disdice è un Santoriello
  5. 8 punti
    Scrivo solo ora, ma il 3 aprile è stato l'ultimo giorno del ticket trimestrale di dazn. Natutalmente non ho rinnovato, quindi potete calcolare ufficialmente una nuova disdetta
  6. 8 punti
    A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate.
  7. 7 punti
    Giustissimo cancellare il tweet. Ma converrai con me che le modalità e le tempistiche sono a dir poco vergognose. - i cori razzisti presenti in quel video erano già stati segnalati ben prima dell'episodio Lukaku e tutti i commenti a riguardo erano stati semplicemente ignorati. Poi una nuova e più grande ondata di retweet e commenti era avvenuta dopo martedì, per evidenziare la differenza di attenzione mediatica riservata ai due casi - 2 o 3 giorni fa, la lega Seria A rilascia un comunicato ufficiale sull'episodio Lukaku. "La serie A condanna ogni forma di razzismo ecc.ecc." (ho un po' parafrasato, non ricordo se le parole fossero esattamente queste). E qui, giusto. Niente da dire. Un atto quasi dovuto - ieri, cancelli un video caricato da tempo e che ti era stato segnalato da subito e a più riprese contere insulti razzisti ai danni di Kean. E lo cancelli perché in seguito al caso Lukaku, diventa virale. Ora, le segnalazioni le avevi ricevute da prima ed erano comunque consistenti, seppure non in numero paragonabile a quelle degli ultimi giorni. Quindi tu, smm della serie A, eri già consapevolissimo d'esistenza di ululati in quel video. Il video non viene cancellato perché inconsapevoli fino a quel momento dell'errore commesso. Il video viene cancellato perché aveva attirato troppa attenzione. Quindi non una questione di principio, ma di opportunità mediatica. - nel cancellare il video, lo fai di nascosto (come se passare un colpp di spugna potesse far dimenticare a tutti quanto retwittavano e commentavano fino a poche ore prima...) e senza assumerti la responsabilita né di averlo caricato in prima istanza né di averlo tenuto caricato per mesi senza intervenire. Nella stessa settimana fai un comunicato ufficiale per schierarti con Lukaku contro il razzismo, non sei capace di scrivere due righe di tweet per scusarti di aver caricato un video con insulti razzisti e non averlo cancellato alla prima segnalazione ricevuta lasciandolo su per mesi? Mi pare evidente come si palesi l'ipocrisia, il doppio pesismo riservato agli episodi di razzismo in base ai colori delle maglie e l'incongruenza tra il rilasciare comunicati ufficiali su certi episodi ed il non assumersi responsabilità per episodi analoghi in cui eri parte attiva. L'intento, come sempre, è quello di riscrivere la realtà a posteriori o nel mentre che questa si dispiega per dipingere la Juventus come cattivona e tutti gli altri come santi in confronto.
  8. 7 punti
    Ogni volta penso abbiano toccato il fondo, invece continuano a scavare, incessantemente e senza vergogna.
  9. 7 punti
    Società vogliamo svegliarci e chiedere perché questo tweet è stato cancellato.? Qualcuno dovrebbe far presente a tutti i media e sputt..arli anche all'estero
  10. 7 punti
  11. 6 punti
  12. 6 punti
    Paragonare questa maglia della Juventus con le gloriose maglie fatte decenni fa è come paragonare Paranoid alle canzoncine, per adolescenti in calore, dei bee hive. Capisco che bisogna guardare avanti ma sta roba è stata fatta sotto droghe forti eh.. roba per nasi fini eh ..
  13. 6 punti
  14. 5 punti
  15. 5 punti
    Ma dopo il 2006 vi stupite ancora? Ma lo capite o no che il campionato è bello che pilotato? LA SERIE A È PIÙ FINTA DEL WRESTLING!!!!
  16. 4 punti
    Fanno prima ad approvare una legge che la Juve è colpevole a prescindere e che deve essere cancellata dalla faccia della terra
  17. 4 punti
    Eccerto, è la Juve che fa giurisprudenza, mica il Consiglio di Stato... per gli altri ci vuole halma, molta halma. Sento puzza di prescrizioni... VERGOGNA!!!
  18. 4 punti
    Si ma se sui social arrivano segnalazioni per razzismo è normale che quei contenuti vengono fatti eliminare. Sarebbe peggio il contrario, non tenere conto delle segnalazioni e lasciare tutto online. Comunque, per chi volesse vederlo, si trova qui:
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Ormai per me è certo: Dopo tutto questo chi non disdice ogni forma di foraggio a questi animali è un emerito * che continua a fare danno ad un bene comune; essere Juventini. La società è colpevole tanto quanto..
  21. 3 punti
    Siamo sempre 5 passi avanti, lo dice la storia non è arroganza. L'unico modo per fermarci lo abbiamo capito tutti qual è.
  22. 3 punti
  23. 3 punti
    Sono calmissimo amico 😜 Il video è sparito perché era la prova dei due pesi e due misure attuato in Italia, quando c’è di mezzo la juventus..
  24. 3 punti
    Sta lavorando alla SuperLega. Qui è finita, ragazzi. La Juve e la FIGC ormai sono rette divergenti
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.