Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/04/2023 in tutte le aree

  1. 13 punti
    6 mesi buoni su 4 anni. Ha uno stipendio, già ora, faraonico e lo vorrebbe alzare a 10.. Ma non scherziamo. Ma quale grande squadra potrebbe avere come giocatore più pagato Rabiot?!
  2. 7 punti
    63 minuti di insulti a Vlahovic da parte sappiamo bene di chi entra Milik e in mezz’ora più recupero non struscia palla e nessuna critica… siamo così disabituati ad attaccare che dal 95 al 97 non siamo riusciti a buttare un pallone in area ma facevamo giropalla tra portiere e difensori in attesa che si facesse vedere Di Maria o Chiesa per saltare 4 avversari , se questo è calcio…
  3. 7 punti
    Purtroppo Vlahovic non sa stoppare il pallone, palla persa e gol Lazio. Dedicato a tutti quelli che “il centravanti deve solo segnare”. Se avesse saputo stoppare il pallone, avremmo evitato un gol, che equivale a segnarne uno.
  4. 7 punti
    Sconfitta che era nell'aria. La pochezza della fase offensiva é raccapricciante. Con il 433, Chiesa e Di Maria finalmente nel loro ruolo, un po' di calcio e dignità. Ma tanto lo sprovveduto tecnico non ci arriva, insistera' con gli orrori senza logica del 532.
  5. 6 punti
    Ormai è ovvio: siamo un fastidio, siamo carne da macello. Chiunque, anche il più mediocre, sa che danneggiare la Juve può solo creargli consensi. Non è una questione di complotto o cagate varie; è rassegnazione (a tutti i livelli), è una presa d'atto. Detto ciò, però, non si può pensare di giocare sempre sui nervi e tentare di risolvere la questione negli ultimi 10 minuti. Il pareggio sarebbe stato risultato giusto.
  6. 6 punti
    Dillo a quel paio di utenti che hanno giudicato il primo gol della Lazio regolare... Se i primi a non capire siamo noi tifosi, cosa pretendiamo dalla società? Ci chiudono la curva, ci tolgono i punti, inventano sentenze per colpirci, mandano arbitraggi killer e noi tifosi cosa invece notiamo in tutto questo? Il 352 di Allegri. A volte penso che meritiamo quello che ci stanno facendo...
  7. 6 punti
  8. 6 punti
    servirà un LAVORO di alto livello da parte del nuovo ct per far diventare questi ragazzi UNA SQUADRA
  9. 5 punti
    Occasione colossale di avvicinare ulteriormente il quarto posto buttata letteralmente nel *. Quando dico che non mi piace la mentalità di Allegri mi riferisco a questo atteggiamento autolesionista. Aspettare di andare sotto per poi provare a raddrizzarla. Serve un cambio di filosofia calcistica. Concordo Bro. Ma quelli qui dentro a cui va bene, non sono nemmeno sicuro che tifino Juventus.
  10. 5 punti
    Dico che è potenzialmente molto forte ma la tua difesa per il prossimo anno non mi convince. Vorrei che la squadra tornasse a giocare a 4, la difesa a 3 mi ha rotto le palle. Quindi 4 centrali, due terzini dx e due terzini sx per avere una rosa ok.
  11. 4 punti
    Un altro smacco per quelli che dicono che Allegri non valorizza i giocatori. Sarà molto difficile che rimanga ma lo spero
  12. 4 punti
    Come da chi? Non è stato ripianato di continuo il debito in questi anni? Non era stato chiamato Arrivabene (sic) per tagliare? A me sembra che la stessa Società abbia parlato di evitare grosse spese e di rientrare (anche dopo il Covid e alcune scelte in sede di calciomercato diciamo opinabili). E di puntare più sui giovani. P.s. Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega i di eventuali miglioramenti di gregari (come Rabiot e Danilo) se, viceversa, i giocatori più forti della squadra, Chiesa e Vlahovic, sono in difficoltà?! Ma non scherziamo. Speriamo non decidano di fare come De Ligt.
  13. 4 punti
  14. 4 punti
    Unico in scadenza a meritare il rinnovo, probabilmente verranno rinnovati tutti tranne lui. Ma tanto ormai siamo abituati alle scelte assurde.
  15. 4 punti
    Questa nostra signorilità non viene calcolata più da nessuno anzi viene utilizzata dagli altri per spararci a pallettoni come martedì scorso, forse sarebbe ora di svegliarsi e cambiare atteggiamento.
  16. 4 punti
    Solo a sentire la voce di Pardo mi viene una voglia di pugni in faccia da paura. Meno male che ho disdetto da anni DAZN, sto merdoso non lo voglio più sentire.
  17. 4 punti
    Comunque mi vengono i brividi a pensare che Miretti veniva preferito a Fagioli, per la serie non capirci niente e dimostrarlo a tutti
  18. 4 punti
  19. 4 punti
    Rinnoviamo Alex Sandro per altri 5 anni
  20. 4 punti
    maledetto corto muso e i primi tempi regalati! cominciamo a giocare solo quando siamo sotto! BASTA GIOCO SPARAGNINO BASTA!! bisogna pressare!avere coraggio e attaccare!!!
  21. 3 punti
    Purtroppo quando si alza il livello le prendiamo sempre o quasi, è un dato di fatto. Questa squadra non è in grado di giocare 90 minuti, vive di fiammate personali. Stop…non c’è altro. A molti qui dentro va bene, a me non andrà mai bene questo modo di giocare a calcio
  22. 3 punti
    Anche Milinkovic ha ammesso di aver fatto fallo Alex sandro vola come una farfalla cit Datevi all’ippica è meglio.
  23. 3 punti
  24. 3 punti
    .... amico, se poi guardi e riguardo al minuto 4,38, a mio opinabile parere, c'è un fallo ancora più evidente su Chiesa ... ma ... incredibile ma vero nessuno ne parla Buona Pasqua a te e famiglia, Stefano ! p.s. - ne hanno appena parlato in " Pressing " : il 1° gol della Lazio andava annullato - al minuto 81 netto fallo di Sinisa su Chiesa .. rigore non assegnato
  25. 3 punti
    Purtroppo non sono sorpreso E non sono manco più deluso Abbiamo fatto pietà l’anno scorso Abbiamo fatto pietà il 90% delle partite quest’anno Abbiamo fatto pietà col Verona, pietà coi prescritti Abbiamo fatto pietà anche stasera Stasera forse schifo e pietà Questa è la strada con la guida attuale
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.