Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/04/2023 in tutte le aree

  1. 8 punti
    Buongiorno a tutti e buona Pasqua a tutti. Io ci provo a non farmi il fegato marcio, nonostante abbia disdetto tutto, ma è normale che i risultati della Juve li guardo e mi vedo le azioni della partita, ma dentro di me sale solo veleno e bestemmie. Anche ieri sera : fallo su Sandro non fischiato e goal della Lazio. Locatelli che prende la palla con la spalla e fischiano fallo di mano. Ma noi possiamo farci prendere per il culó da questi mafiosi ? Ma io dico… hanno aperto processi su : - Doping - Calciopoli - Juventus Stadium a rischio crollo - aver truffato il costo del terreno dello Stadium - squalificato Conte per 9 mesi - curva della Juventus squalificata per “ * “ al rinvio del portiere avversario - Esame farsa di Suarez - Caso stipendi - Plusvalenze - squalificata la curva per cori razzisti quando le altre curve non vengono toccare Voi cosa pensate ? Che da qui a 50 anni la Juventus non venga più accusata di nulla ? Che non ci saranno altri processi farsa contro di noi ? Allora io chiedo a voi, tifosi della Juve come me, quale è il senso logico di seguire il calcio sapendo che ogni 3/4 anni succederà qualcosa contro di noi ? E NESSUNO può farci nulla, perché l’Italia ci odia, perché la società accetta ogni cosa è perché siamo circondati. Noi siamo nella situazione di non poter gioire neanche delle vittorie, neanche dei trofei che potremmo vincere perché il giorno dopo potrebbe svegliarsi qualcuno e toglierci ciò che abbiamo ottenuto( 2 scudetti, -15 punti di penalizzazione ). Sono arrivato alla conclusione che a costo di perdere la nostra squadra, non bisogna iscriversi al campionato italiano.
  2. 6 punti
    Non c’è null'altro da aggiungere a quello che si scrive da quasi due anni, sia che si vinca sia che si perda. Squadra desertificata nel gioco e nell’anima, senza organizzazione e affidata all’estro dei singoli, nessuna proposta, niente coraggio, palla lasciata all’avversario senza alcun tentativo di pressing alto né verticalizzazioni quando si è in possesso. Solo difesa bassa e palla sulle fasce per buttare cross al centro. Ma allo juventino lobotomizzato va bene così, basta qualche corto muso consecutivo ed è felice, confermano minnesota e lui applaude anche.
  3. 5 punti
  4. 5 punti
    E siamo al punto...la società NON FA NIENTE. Per questo disprezzo Agnelli oltre ogni modo, avevamo una squadra competitiva, bilanci solidi, ottimi giocatori, e questo "visionario " ha fatto saltare il banco lasciandoci in pasto a sciacalli anti juventini che ci fanno le pulci e una società di contabili. Devo dire che tutti coloro che lo hanno sostenuto ciecamente non vedendo la sua malsana megalomania sono complici di questa situazione.
  5. 4 punti
    Io dico che gli unici degni di indossare la maglia bianconera siamo NOI tifosi, quelli che hanno disdetto, quelli che hanno boicottato, quelli che soffrono ogni giorno, vituperati, offesi, derisi e sbeffeggiati dal sistema calcio itagliano.
  6. 4 punti
    No, ci sono gli juventini onesti che dicono che non è fallo. Non vuol dire niente che Cesari, normalmente non tenero nei nostri confronti, dica che è fallo, non vuol dire niente che lo dica anche Marelli, vedi Cesari, o Biasin o Trevisani, non vuol dire niente che lo dica addirittura Sarri, no, per gli juventini onesti non è fallo. Si trincerano dietro al diritto che è la loro opinione e quindi equivalente alla tua, e così sia. Ricordo a tutti che il fatto che sia la propria opinione non vuol dire che sia giusta. Anche i terrapiattisti esprimono la loro opinione ma nessuno con un minimo di cervello considera la loro opinione equivalente alla propria.
  7. 4 punti
  8. 3 punti
    Perdonami, saranno numeri a caso, ma la realtà è che i numeri vengono dati dall'atteggiamento della squadra. Se giochi sempre 30 metri indietro, Cuadrado e Kostic sono terzini. Se giochi 30 metri avanti sono delle ali. Di Maria idem. Se giochi con il baricentro in avanti l'argentino è la seconda punta. Se giochi con il baricentro verso la difesa, lui non è altro che un raccordo tra il centrocampo e Dusan, che si trova a 400 metri di distanza. Non è questione di numeri. Ma di atteggiamento.
  9. 3 punti
  10. 3 punti
    ma tecnico de che, non ti inventare ste robe che vlahovic non è un talento tecnico. di tecnico il serbo non ha niente, è come kean. stesso livello. ma kean almeno segna gol pesanti. umiliate alcuni dei nostri perchè avete il poster in cameretta di altri, ma crescete perdio. kean si merita di giocare alla faccia tua e di vlahovic, perchè il campo non mente mai. allegri non c'entra un fico secco, caro fratello.
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Sarebbe il caso di fare una controinchiesta. Magari qualche hacker bianconero potrebbe cominciare ad intercettare questi personaggi, dalla FIGC al CONI, per mettere in luce quello che è sotto gli occhi di tutti. Ci sarebbe da divertirsi
  13. 3 punti
    6 mesi buoni su 4 anni. Ha uno stipendio, già ora, faraonico e lo vorrebbe alzare a 10.. Ma non scherziamo. Ma quale grande squadra potrebbe avere come giocatore più pagato Rabiot?!
  14. 3 punti
    Sconfitta che era nell'aria. La pochezza della fase offensiva é raccapricciante. Con il 433, Chiesa e Di Maria finalmente nel loro ruolo, un po' di calcio e dignità. Ma tanto lo sprovveduto tecnico non ci arriva, insistera' con gli orrori senza logica del 532.
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    La lettura dell'episodio Alex sandro è molto semplice. Sta saltando, savic gli da la spintarella e lo sbilancia. Fallo. Gol da annullare. Poi son tutte filosofie quelle su sandro che accentua, è un pollo, sbaglia l'intervento... quello è fallo. E lo sa anche savic. L'episodio non è determinante perché abbiamo pareggiato subito dopo. Ma è molto sintomatico del clima
  17. 2 punti
    E certo, vi stanno bene i rinnovi ai vari Sandro, De Sciglio, Cuadrado, Rugani, Bonucci, vi sta bene pagare novanta milioni un attaccante fantasma, dare una paccata di soldi a Paredes, pagare 50 milioni al pallavolista Bremer, darne 40 per Locatelli, 38 per uno che non sa stoppare na palla come Kean, senza fiatare e anzi se qualcuno dice qualcosa so meritati e poi, a l’unico calciatore che veramente potrebbe giocare in Premier in top club senza sfigurare e che in nazionale in mezzo a fenomeni fa la differenza, secondo te non gli dobbiamo dare 10 milioni perché secondo la tua analisi nessuna squadra potrebbe avere come calciatore più pagato Rabiot…e hai pure ragione ma lo sai perché ? Perché Rabiot merita un top club di quelli che 10 milioni so bruscolini e dove lo fanno giocare a calcio, finalmente, e non in una squadra che gioca serrata in difesa pure contro il Monopoli…ve la meritate sta mediocrità.
  18. 2 punti
    Ne hai azzeccata una , poteva andar peggio 😂
  19. 2 punti
    Perfetto e ineccepibile, qualcun altro per difendere allegri su ogni cosa mistificano anche gli almanacchi
  20. 2 punti
    Per attaccamento alla maglia Danilo,Locatelli e Chiesa. Gatti e Fagioli sono sulla buona strada
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Boh, a me onestamente il gol di Milinkovic-Savic sembra regolare. Lo sfiora appena e Sandro vola in modo ridicolo appena si rende conto che il pallone lo ha superato. Errore ridicolo del brasiliano, che sbaglia posizione e tempo di intervento.
  23. 2 punti
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    Stamattina ho incontrato una vecchietta scandalizzata , la quale mi ha detto che il curriculum di Ceferin era sbagliato e che doveva finire cosi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.