Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/04/2023 in tutte le aree
-
32 puntiQuanto lotta quest'uomo a quasi 86 anni... Meriterebbe un monumento per quello che fa e ha fatto per sé stesso e per noi.
-
30 puntiECCO, facciamola girare questa notizia. COMPLIMENTI DEL CLIMA DI ODIO CHE STATE PROMUOVENDO FIGC DEVI FALLIRE
-
18 punti
-
16 puntiChi se la prende con agnelli è un idiota, non c'è da mascherare le parole. Amilano non hanno pagato stipendi per 6 mesi e hanno vinto uno scudetto. A Napoli hanno venduto per 20m dei ragazzini della d, mai andati in Francia e che dopo 2 mesi hanno rescisso. Il Milan è in un processo per rendere noto da chi e come sono stati venduti/acquistati. Lasciamo perdere il "bello" daaaa' lazio. Però è colpa di agnelli se, dopo aver protestato contro il pizzo, la mafia manda i picciotti a bruciare il negozio. È, ovviamente, sempre colpa di agnelli se in un processo colpiscono solo la juve, cambiano il capo di imputazione e nascondono documenti per la difesa. Tutti i giuristi del pianeta, a parte l'avvocato del napoli, dicono quanto sia ridicola la cosa, però è colpa di agnelli. Nulla di nuovo al sole di vs.
-
13 puntiIl rispetto va dato solo a chi lo merita, vivi o morti che siano....
-
12 punti
-
10 puntiDico la mia.. anche se su quella chiavetta ci fosse un file che incriminasse cartonati ecc, non interesserebbe a nessuno. L'unica cosa che conta in italia è colpire la Juve anche se innocente. Avrebbe una risonanza pari alla ZERO, perchè per il popolo italiano siamo noi il male del calcio a prescindere da ogni cosa. Colpire la Juve è l'unica cosa che interessa al popolino italico.
-
9 puntiBuongiorno La Juventus non si sacrifica per niente, per chi sa leggere tra le righe il comunicato diramato dalla società è una risposta chiara : noi non patteggeremo, voi avete barato e noi leggeremo le vostre carte e andremo avanti. Loro vogliono la guerra in soldoni noi abbiamo i soldi per farla. L'altro giorno ho scritto che Ceferin rappresenta una lobby molto potente che è difficile da abbattere se non quando un'altra più potente prenderà il suo posto questo non significa però che Gravina possa fare come Abramo con Isacco e sacrificarci sull'altare al dio denaro....la Juventus non è Isacco ed Elkan fermerà la mano di Gravina che è circondato da dei discreti incapaci e tutt'altro che inattaccabile. Tutto l'impianto di Chinè avrebbe potuto essere discusso con la violazione dell'art.31 comma 1 , la Juventus probabilmente avrebbe accettato le conseguenze perchè la richiesta sarebbe nel caso stata più logica. Sull'ART 4.1 non si discute perchè non ha alcun fondamento sostenuto da ciò che sostiene Chinè, il giudice dovrà stare molto molto attento nell'ascoltare le parti e nel formulare un giudizio che sia inattaccabile e congruo altrimenti la strada che ha scelto la procura andrà a sbattere contro il Collegio di Garanzia prima e la giustizia ordinaria poi, ove i deferiti andranno a chiedere denaro sonante a risarcimento. i miei due euro bucati
-
8 puntiIntervista a Moggi da parte di bianconeranews.it A proposito di Calciopoli, lunedì prossimo lei sarà ospite di Report proprio per parlare di questo argomento. Avrà la chiavetta prodotta insieme a Radio Bianconera in cui ci sono le intercettazioni omesse in sede di processo nel 2006. Qual è il suo obiettivo? “Non voglio accusare nessuno. Tutti però devono prendere cognizione di quanto successo, rispetto alle distorsioni di ciò che è stato detto. Report è venuto in possesso di questa chiavetta, ha ascoltato le intercettazioni e ritiene ci siano da spiegare cose rimaste poco chiare. Dare la dimensione di Calciopoli in maniera diversa, sicuramente la Juve era l'unica società a non aver fatto illeciti in quel contesto. Basterebbe leggere le due sentenze. Quella sportiva in cui si parla di campionato regolare, nessuna gara alterata. Nell'altra, dopo anni di intercettazioni, sono arrivati a dire . E' come se ti viene in mente di rubare i soldi nella cassa di un bar, non lo fai , ma sei condannato lo stesso. Peraltro non ho potuto provare tutto questo in udienza. Due processi hanno detto che la Juve non ha fatto nulla. Oltre a Radio Bianconera, mi sento di ringraziare le intercettazioni stesse perché fanno parlare anche i morti” . Quindi anche lei si sente di definirla la Farsopoli? “E' poco definirla così. Al processo di Napoli è venuto fuori questo reato a consumazione anticipata perché non è stato trovato nulla, noi ex dirigenti bianconeri non abbiamo fatto niente, tutti gli arbitri sono stati assolti. Ma qual è il reato? Peraltro non abbiamo mai chiesto ai designatori di farci vincere una partita. Al processo di Milano sono stato assolto da una querela di Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex Presidente dell'Inter. Nella stessa sede si dice che quello era il tempo di una corruttela generale e non era colpa del sottoscritto. Moggi e la Juve non hanno mai commesso illeciti. Più che Farsopoli è stata una cattiveria da parte di chi ha voluto distrarre dalla verità”. Tempo fa ai nostri microfoni, l'ex capo della Corte d'Appello Federale Sandulli disse che l'errore più grande fu quello di assegnare lo scudetto all'Inter... “Sono stai tutti errori. Peraltro il processo sportivo ha parlato di campionato regolare. Sul fronte ordinario, per esempio, bisogna chiedersi perché furono radiati il sottoscritto e Giraudo. Forse per una battuta sull'arbitro da chiudere nello spogliatoio? Siamo nel mondo delle favole”. Ha parlato di Giraudo, la Corte di Strasburgo ha accettato il ricorso. Considerato che nel 90% dei casi queste richieste vengono respinte, mi pare un fatto importante. Un avvocato dell'ex ad bianconero ha detto che in caso di giudizio favorevole si aprirebbe una voragine per Calciopoli. C'è la possibilità che venga riscritta la storia? “Questa voragine si è aperta già con il mio ricorso che è stato accettato. Ho anticipato tutti, ma non ho pubblicizzato la cosa”. Cosa può succedere? “Aspetto gli eventi”
-
8 punti
-
8 puntiCome si dice " giravi con la minigonna quindi te la sei cercata".
-
8 puntiSta tornando e sta dettando condizioni per farlo. Un passo che rischia di offuscare il mito in caso di fallimento, ma, lanciandosi in un ruolo nel quale sicuramente andrà spalleggiato da gente di mestiere e di livello, spiega, se mai ce ne fosse ancora incredibilmente bisogno, quanto ami questi colori. Non ha bisogno né di fama, né di potere, né di esposizione: è uno che vive da re, ma ha il cuore meravigliosamente fottuto da questi colori. Parliamoci chiaro, saremmo davanti ad un potenziale nuovo Boniperti, non esiste nulla di più. Lo aspetto, so che non ci lascerà mai soli.
-
7 puntiSe la maglia del ragazzo fosse stata di un colore diverso, adesso sarebbe la notizia principale su tutte le principali testate italiane e non, se poi gli aggressori fossero stati juventini, apriti cielo.
-
7 puntiQui chiederanno la B. vorrei capire come fa l'Inter a vincere lo scudetto senza pagare stipendi per 6 mesi e non essere toccata dalle indagini mentre su di noi c'è sempre la lente pronta.
-
6 puntiAlla Juve. Ho sentito vari spezzoni, in pratica ammette che ci sono dei rumors su di lui in società e che stanno parlando (di solito queste ammissioni - commento mio - sono mezze conferme) ma che in un moderno team di calcio c'è molto da fare, quindi non è ancora detto . Ha anche detto sulla situazione "giudiziaria" della Juve che, premesso che in Italia tutti odiano la Juve, ritiene assolutamente possibile che ci restituiscano i 15 punti e ha criticato il fatto che si sia intervenuti con una penalizzazione a campionato in corso.
-
5 puntiSulla questione “partnership”, la Juve è accusata di aver firmato con Atalanta, Bologna, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo e Udinese dei memorandum segreti mai depositati in Lega dove si parlava di trattative con alla fine "obbligo di acquisto" mentre sul contratto depositato veniva riportata la voce "diritto". Viene da chiedersi perché sul banco degli imputati finisce - ancora una volta - solo la società bianconera. La risposta è semplice ed è dettata dalle circostanze: l’unica magistratura ordinaria ad aver chiuso le proprie indagini è infatti quella di Torino, mentre le altre “territorialmente competenti” hanno richiesto i documenti dell’inchiesta Prisma soltanto il 24 febbraio e stanno ancora studiando le carte. Per evitare di avviare un processo senza avere il quadro completo, la procura della Figc ha deciso quindi di procedere innanzitutto con la Juventus e di attendere, per le altre, gli sviluppi dei pm.
-
5 puntiClassico esempio del clima contro di noi. Fonte: il Messaggero.
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiSarà la volta che sputtaniamo i prescritti ed i loro Santi defunti, con tutto il rispetto ovviamente..???
-
4 puntiPrendo atto che la Juve è l'unica che prende accordi con altre squadre per la compravendita di giocatori e che è l'unica che ci fa plusvalenze (ovviamente da sola), è l'unica che pubblica i bilanci, ratificati da agenzie quali Deloitte, ma che ovviamente sono al limite del legale se non illegali: meglio dunque non elargire gli stipendi ai giocatori. Prendo atto che siamo gli unici che danno stecche ai procuratori, che siamo gli unici che urlano cori razzisti, gli unici intercettati da anni. Ormai non fa neanche più ridere, sono veramente stufo.
-
4 puntiPer quanto mi riguarda preferisco che la FIGC abbia il coraggio di penalizzarci, anche di 40 punti, anche condannandoci alla B, se davvero ritiene di farlo per queste catzate, come catzate sono quelle delle plusvalenze. Sinxeramente del clima "non favorevole", degli zazzaroni, Varriale, Ziliani, degli antijuventini di ogni età e nazione me ne fotto. Se hanno il coraggio lo facciano, ci penalizzino di decine di punti per presunte e non accertate "irregolarità contabili" o "parternship" anomale con altre squadre (tra cui la Roma....), lo spieghino in una sentenza con un inizio, uno svolgimento ed una fine, ci spieghino perché la Juve é stata "sleale" (magari una mega supercazzola come quella sulle plusvalenze con incredibili violazioni giuridiche sul giusto processo). Lo facciano senza timore di venire condannati dalla giustizia ordinaria a mega risarcimenti ed a scatenare ulterirmente il tifo juventino contro le pay tv, già in fuga, che sono le uniche che foraggiano il sistema e senza di cui TUTTE le altre squadre non sopraviverebbero. Ci sono momenti in cui, per me, bisogna mantenere la schiena dritta.
-
4 puntiIn qualche negozio della città del folclore è già così. Oltre ai "Juve m...." sugli scontrini
-
4 puntiQuesto è quello che stanno creando figc, giornali e “giornalisti” vari. Complimenti a tutti.
-
4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.