Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/04/2023 in Messaggi
-
18 punti
-
9 puntiBuongiorno La Juventus non si sacrifica per niente, per chi sa leggere tra le righe il comunicato diramato dalla società è una risposta chiara : noi non patteggeremo, voi avete barato e noi leggeremo le vostre carte e andremo avanti. Loro vogliono la guerra in soldoni noi abbiamo i soldi per farla. L'altro giorno ho scritto che Ceferin rappresenta una lobby molto potente che è difficile da abbattere se non quando un'altra più potente prenderà il suo posto questo non significa però che Gravina possa fare come Abramo con Isacco e sacrificarci sull'altare al dio denaro....la Juventus non è Isacco ed Elkan fermerà la mano di Gravina che è circondato da dei discreti incapaci e tutt'altro che inattaccabile. Tutto l'impianto di Chinè avrebbe potuto essere discusso con la violazione dell'art.31 comma 1 , la Juventus probabilmente avrebbe accettato le conseguenze perchè la richiesta sarebbe nel caso stata più logica. Sull'ART 4.1 non si discute perchè non ha alcun fondamento sostenuto da ciò che sostiene Chinè, il giudice dovrà stare molto molto attento nell'ascoltare le parti e nel formulare un giudizio che sia inattaccabile e congruo altrimenti la strada che ha scelto la procura andrà a sbattere contro il Collegio di Garanzia prima e la giustizia ordinaria poi, ove i deferiti andranno a chiedere denaro sonante a risarcimento. i miei due euro bucati
-
8 punti
-
8 puntiSta tornando e sta dettando condizioni per farlo. Un passo che rischia di offuscare il mito in caso di fallimento, ma, lanciandosi in un ruolo nel quale sicuramente andrà spalleggiato da gente di mestiere e di livello, spiega, se mai ce ne fosse ancora incredibilmente bisogno, quanto ami questi colori. Non ha bisogno né di fama, né di potere, né di esposizione: è uno che vive da re, ma ha il cuore meravigliosamente fottuto da questi colori. Parliamoci chiaro, saremmo davanti ad un potenziale nuovo Boniperti, non esiste nulla di più. Lo aspetto, so che non ci lascerà mai soli.
-
7 puntiQui chiederanno la B. vorrei capire come fa l'Inter a vincere lo scudetto senza pagare stipendi per 6 mesi e non essere toccata dalle indagini mentre su di noi c'è sempre la lente pronta.
-
6 puntiAlla Juve. Ho sentito vari spezzoni, in pratica ammette che ci sono dei rumors su di lui in società e che stanno parlando (di solito queste ammissioni - commento mio - sono mezze conferme) ma che in un moderno team di calcio c'è molto da fare, quindi non è ancora detto . Ha anche detto sulla situazione "giudiziaria" della Juve che, premesso che in Italia tutti odiano la Juve, ritiene assolutamente possibile che ci restituiscano i 15 punti e ha criticato il fatto che si sia intervenuti con una penalizzazione a campionato in corso.
-
5 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiE quali vantaggi avrebbe avuto dal punto di vista sportivo la juve nello spostare stipendi da un bilancio all'altro?
-
3 puntiFigli di quella famosa * maltese di origine napoletana. (Cit.)
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiVuol dire che non sono "veri" juventini ma "tifosi del fine settimana". Questi individui non conoscono neanche la rosa della squadra e guardano le partite solamente perchè non hanno un orto da zappare o un prato da tagliare... l'ho visto a Super Quark! Il vero juventino legge, si informa, si arrabbia, litiga con colleghi ed amici... ma che ne sa sta gente...
-
2 puntilui ha il suo modo di esporre le cose, il suo carattere e la sua personalità. L'ultras non lo farà mai, non ho mai capito questa smania di volere che altri dicano o facciano cose come noi vorremmo. Non dico che debba piacere a prescindere, ma vista la sua storia Alessandro Del piero è uno che un posto alla Juventus lo meriterebbe. Quale si vedrà
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntidai Garrison....lei PayTv con i loro pseudo giornalastri che instillano continue battutine e raccontano menzogne hanno aizzato eccome.
-
2 puntiPerché non distruggere per intero il codice di giustizia sportiva e lasciare solo l'articolo 4 a discrezione di chi giudica?
-
2 puntiBuon pomeriggio a tutti. La protesta sta andando avanti bene. Ho conferme in merito da ambienti pubblicitari che sostengono che mai e poi mai si sarebbero aspettati un crollo dell'audience di questa portata (circa 2,1 milioni in meno in una decina di giornate di campionato). La cosa più interessante, però, è che in giro c'è la sensazione che in Dazn sappiano che le cose peggioreranno, che i numeri sono in costante discesa perché mese dopo mese ci sono le disdette che diventano effettive, e i rientri non sarebbero per nulla sufficienti a bilanciare le uscite. Detto in due parole: se all'ultima rilevazione dell'audience gli spettatori in meno sono stati 100, Dazn sa già che al prossimo giro saranno 115, perché alle disdette già conteggiate si aggiunge il calo di spettatori per le disdette che diventeranno effettive alla prossima rilevazione... e questo Dazn DEVE FARLO CAPIRE in qualche modo agli inserzionisti, direttamente o indirettamente, per salvare reputazione e relazioni personali. Stiamo andando bene. Continuiamo a lottare!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.