Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/04/2023 in Messaggi
-
23 punti
-
22 puntiQuanto lotta quest'uomo a quasi 86 anni... Meriterebbe un monumento per quello che fa e ha fatto per sé stesso e per noi.
-
18 puntiCi sarebbe tanto da dire, ma bastano poche parole: organizzazione inesistente, e non è una novità. Continuare in questo modo significa essere certi di non avere un futuro. Nel frattempo, comunque, è giusto menzionare questi due: Gatti e Perin.
-
16 puntiFaticaccia... Gatti nuovo eroe per caso. Menzione a parte per i nostri portieri: FENOMENALI!
-
9 puntiIntervista a Moggi da parte di bianconeranews.it A proposito di Calciopoli, lunedì prossimo lei sarà ospite di Report proprio per parlare di questo argomento. Avrà la chiavetta prodotta insieme a Radio Bianconera in cui ci sono le intercettazioni omesse in sede di processo nel 2006. Qual è il suo obiettivo? “Non voglio accusare nessuno. Tutti però devono prendere cognizione di quanto successo, rispetto alle distorsioni di ciò che è stato detto. Report è venuto in possesso di questa chiavetta, ha ascoltato le intercettazioni e ritiene ci siano da spiegare cose rimaste poco chiare. Dare la dimensione di Calciopoli in maniera diversa, sicuramente la Juve era l'unica società a non aver fatto illeciti in quel contesto. Basterebbe leggere le due sentenze. Quella sportiva in cui si parla di campionato regolare, nessuna gara alterata. Nell'altra, dopo anni di intercettazioni, sono arrivati a dire . E' come se ti viene in mente di rubare i soldi nella cassa di un bar, non lo fai , ma sei condannato lo stesso. Peraltro non ho potuto provare tutto questo in udienza. Due processi hanno detto che la Juve non ha fatto nulla. Oltre a Radio Bianconera, mi sento di ringraziare le intercettazioni stesse perché fanno parlare anche i morti” . Quindi anche lei si sente di definirla la Farsopoli? “E' poco definirla così. Al processo di Napoli è venuto fuori questo reato a consumazione anticipata perché non è stato trovato nulla, noi ex dirigenti bianconeri non abbiamo fatto niente, tutti gli arbitri sono stati assolti. Ma qual è il reato? Peraltro non abbiamo mai chiesto ai designatori di farci vincere una partita. Al processo di Milano sono stato assolto da una querela di Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex Presidente dell'Inter. Nella stessa sede si dice che quello era il tempo di una corruttela generale e non era colpa del sottoscritto. Moggi e la Juve non hanno mai commesso illeciti. Più che Farsopoli è stata una cattiveria da parte di chi ha voluto distrarre dalla verità”. Tempo fa ai nostri microfoni, l'ex capo della Corte d'Appello Federale Sandulli disse che l'errore più grande fu quello di assegnare lo scudetto all'Inter... “Sono stai tutti errori. Peraltro il processo sportivo ha parlato di campionato regolare. Sul fronte ordinario, per esempio, bisogna chiedersi perché furono radiati il sottoscritto e Giraudo. Forse per una battuta sull'arbitro da chiudere nello spogliatoio? Siamo nel mondo delle favole”. Ha parlato di Giraudo, la Corte di Strasburgo ha accettato il ricorso. Considerato che nel 90% dei casi queste richieste vengono respinte, mi pare un fatto importante. Un avvocato dell'ex ad bianconero ha detto che in caso di giudizio favorevole si aprirebbe una voragine per Calciopoli. C'è la possibilità che venga riscritta la storia? “Questa voragine si è aperta già con il mio ricorso che è stato accettato. Ho anticipato tutti, ma non ho pubblicizzato la cosa”. Cosa può succedere? “Aspetto gli eventi”
-
9 puntiC'è gente che non ama la classe, ma gli urlatori in stile pescivendoli. E la cosa peggiore è che c'è gente che denigra una leggenda Juve come Alessandro Del Piero, uno che ha indossato per 20anni la maglia bianconera portando ogni tipo di trofeo a Torino. Uno che ama la Juve più di tanti ipocriti che urlano solo per farsi notare.
-
8 punti
-
8 punti
-
8 punti
-
8 puntiDico la mia.. anche se su quella chiavetta ci fosse un file che incriminasse cartonati ecc, non interesserebbe a nessuno. L'unica cosa che conta in italia è colpire la Juve anche se innocente. Avrebbe una risonanza pari alla ZERO, perchè per il popolo italiano siamo noi il male del calcio a prescindere da ogni cosa. Colpire la Juve è l'unica cosa che interessa al popolino italico.
-
7 punti
-
7 puntiQuanti pasticci, Max, a cominciare dal cc a 2 lasciato allo sbando, per finire con Fagioli terzino. Gara tatticamente disastrosa. E bastava un banale 433 per avere un po' di equilibrio e non massacrare Loca e Rabiot. Sulla condizione fisica ed il solito finale avvilente stendiamo un velo pietoso. Non fa più notizia. Molto male Max.
-
7 punti
-
6 puntiVOGLIAMO 11 FEDERICO GATTI! Il suo primo gol non poteva arrivare in un momento più importante (anche se a Vlahovic non ha detto bene nemmeno stasera)! Sapevamo che sarebbe stata dura contro i campioni del Portogallo, che hanno eliminato l'Arsenal, non proprio gli ultimi arrivati. Ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro, con un modulo per il quale erano tutti gasati nel prepartita, mentre a me faceva paura per i rischi che avremmo potuto correre. Non si improvvisa in serate del genere un 343! Già il 433 non sappiamo se lo reggiamo, togliere addirittura un centrocampista per reggere un trio d'attacco non ancora al meglio, e in più con un Kostic in queste condizioni... per me è un mezzo suicidio! Infatti è andata bene quando erano tutti freschi, partendo a mille, ma appena la squadra si è allungata non l'abbiamo più vista per tutto il 1°t! Ad un certo punto si è anche sentito Guardalà dire che Allegri chiedeva di riaggredire alti sulle palle perse invece di rinculare all'indietro. Apprezzabile, ma per me ha sopravvalutato le possibilità attuali dei suoi uomini. L'inizio era anche stato buono, ma la seconda parte del 1°t è stata mediocre! Nella ripresa abbiamo ritrovato equilibrio, e soprattutto il gol, nel mezzo di una partita che sembrava addormentarsi (loro non facevano più quelle sfuriate della seconda parte del 1°t). Salvo poi, però, non superare più la metà campo dopo l'1-0, al punto che è servito un doppio miracolo di Perin (dopo quelli di Szczesny nel 1°t, bellissimo il siparietto nel postpartita) per portare a casa la vittoria! Ce li prendiamo, i miracoli, come gli altri si prendono quelli di Onana e Maignan. C'è poco da fare, le coppe sono fatte da momenti, da stati di forma, da dettagli. Prendi il Kostic di febbraio e quello di adesso per esempio. O il Benfica di ottobre e quello attuale. Serve anche fortuna. Stasera abbiamo avuto anche quella.
-
6 punti"Noi riteniamo di essere nel giusto e di essere costantemente attaccati per violazioni inesistenti, per prassi consolidate di tutti i club contestate solo a noi, e addirittura per presunte irregolarità fatte allineandosi a quanto suggerito dalla federazione stessa. Quindi lavoriamo per la prossima stagione e per concludere degnamente questa, ma andremo fino in fondo alla vicenda, anche a costo di fermare tutto ed andare nei tribunali ordinari". Questo devi dire, Calvo. Solo questo. Non è difficile, né scortese, né poco sabaudo o da subumano incivile che parla a rutti e insulta chiunque. È solo doveroso.
-
6 punti
-
5 puntiE noi abbiamo battuto due volte l'inter. Il giochino può continuare all'infinito
-
5 puntiIl rispetto va dato solo a chi lo merita, vivi o morti che siano....
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiGiocatore che rende bene in un contesto di catenaccio, in campo aperto non avrebbe speranze... paragoni con Chiellini e Ramos sono pura follia. Stasera contro un avversario mediocre abbiamo lasciato buchi da tutte le parti e spesso è proprio Gatti quello fuori posizione. Nell'1vs1 lo vedo molto lento, il fuorigioco lo sbaglia spesso e volentieri, nell'anticipo è molto falloso, perde spesso la marcatura.... Di buono ci sono la grinta e la fisicità. Certi limiti ce li aveva anche Bonucci, ma Leo aveva un senso della posizione nettamente superiore a quello di Gatti, una lettura del gioco neanche paragonabile ed era superiore pure nell'anticipo... Con Chiellini e Bonucci in forma spesso gli attaccanti avversari non vedevano palla per 90 minuti.
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.