Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/04/2023 in tutte le aree
-
22 punti
-
18 punti
-
16 punti
-
14 puntiCalcolate che grazie alle "plusvalenze sospette" abbiamo fatto 'sto squadrone. C'era da regalarci 15 punti per l'auto-sabotaggio, altro che -15
-
9 punti
-
9 punti
-
8 punti
-
8 puntiVlahovic è del mestiere? Matri al confronto era Van Basten.
-
6 punti
-
6 puntiAvevo disdetto anche per non guardare più la Juve di Allegri. Ho fatto bene. Ci rivediamo quando verrà esonerato.
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiLa penalizzazione ce l’abbiamo integrata in panchina.
-
5 puntiOgni partita che giochiamo mi dico che abbiamo toccato il fondo, e che fare peggio non è umanamente possibile Ovviamente mi sbaglio Altra prestazione vergognosa, lesiva di cosa la Juve è e rappresenta
-
5 puntiInnanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi. Non era facile venire a Lisbona questa sera a giocare questa partita contro un'ottima squadra. Serviva una partita seria Siamo in semifinale in una coppa Europea che non era scontato in una stagione difficile per molti motivi. Pensiamo al campionato dove siamo terzi e c'è da recuperare un passo alla volta su quelle davanti.
-
4 puntiAmico, rammento che le prime 2 edizioni della Coppa dei Campioni, coppa voluta fortemente dagli spagnoli ed in parte anche dagli ungheresi ( il " calcio ungherese " era di livello molto alto .. poi, nel 1956, l'Ungheria venne occupata dai russi .. e da lì iniziò l'inesorabile declino del " calcio magiaro " - tra l'altro, il grande Puskas, che con la sua squadra si trovava all'estero per delle " amichevoli ", non tornò più in Ungheria ed il Real Madrid ne approfittò immediatamente e lo inserì nella sua rosa ) con il " beneplacito " dei francesi che, più che altro, si occuparono dell' organizzazione di quel trofeo, furono 2 tornei del tutto anomali che poco o nulla ebbero a che fare con la " Vera Coppa dei Campioni " . Erano coppe " ad invito " alle quali potevano partecipare anche squadre che non avevano vinto il loro campionato, e tante altre " anomalie " del genere . Gli Inglesi non ne volevano sapere di partecipare in quanto, è notorio, si sono sempre considerati i " Maestri del Calcio " , e per loro sarebbe stata come una " diminutio " . E sebbene nei primissimi anni fossero arrivate in finale 2 squadre italiane ( Fiorentina e Milan ) alle nostre latitudini ciò che continuava ad essere più impostante in assoluto era il Campionato, e così fu fino a circa metà degli anni 60 - le vittorie di Inter e Milan furono propedeutiche a far sì che anche gli altri club italiani guardassero con più attenzione a quel trofeo . Quel 7-0 da te citato la dice assai lunga su quale fosse, ai tempi, il reale spessore d'interesse di molte squadre italiane per la Coppa dei Campioni :dopo aver vinto 3-1 a Torino .. arrivò quel 7 - 0 in quel di Vienna, tra l'altro, contro una squadra di medio livello : vox populi narra che, nella notte che precedette la partita, alcuni importanti giocatori juventini avessero " giocato " un altro genere di partite .... Comunque, nel 1961/62, una Juve che stava per retrocedere in " SERIE B " , nelle ultime 10 giornate di Campionato mise insieme ben 9 sconfitte, arrivò ad un passo dall'eliminare il grande Real Madrid di Di Stefano/Puskas/Gento ecc.ecc. - Quarti di Finale : a Torino la Juve per 0 - 1 // A Madrid la Juve vince grazie ad un gol di Sivori ( prima squadra a vincere al Bernabeu ) // Spareggio di Parigi : Real - Juve 3 -1 : arbitraggio scandaloso - la Juve terminò la partita in 9 giocatori ( Charles e Stacchini - " messi fuori uso " a causa di durissimi ed impuniti interventi avversari - uno scandalo ) ecc.ecc.ecc. molte altre ne avrei da narrare, ma, perdonami, essendo diversamente giovane, mi " cala " la palpebra .. Serena notte, Stefano !
-
4 punti
-
4 puntiVoleva rinnovare il calcio e attrarre nuovo interesse da parte del pubblico... Con la sua squadra messa in mano all'amichetto incapace di produrre una proposta calcistica degna di questo nome. Uno spettacolo osceno, che non può che far fuggire ancor di più gli spettatori e gli investitori. Il calcio lo si rinnova e lo si fa crescere affidandosi alle competenze, lavorando con gente preparata ed aperta alle innovazioni, disposta a studiare e migliorarsi giorno per giorno....non certo assemblando carrozzoni di amici e raccomandati, improvvisati in ruoli al di fuori della loro preparazione. Circondandoti di inetti puoi anche decuplicare gli introiti, ma non crescerai mai... Otterrai semplicemente il risultato di aumentare i soldi buttati nel *. Per questa roba una volta si perculava moratti... Una volta...
-
4 puntiIo ho visto un avversario schiacciarci nella nostra metà campo, tanti errori tecnici, mancanza di gioco offensivo ma anche di gioco in generale, zero tiri in porta degni di questo nome. Ringraziamo lo sporting per aver sbagliato qualche gol. Poi per favore vattene perché siamo i peggiori da vedere in tutta Europa e non abbiamo futuro giocando così.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiInnanzitutto c'è daffà i complimenti ai ragazzi. #FIU #HULO
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.