Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/04/2023 in Messaggi
-
70 puntiIl presidente della Federcalcio Gabriele Gravina - apprende l'ANSA - ha appena graziato "in via eccezionale e straordinaria" l'interista Romelu LUKAKU che era stato espulso per seconda ammonizione per aver reagito ai cori razzisti di parte della curva juventina alla fine della semifinale di andata di Coppa Italia e poi squalificato per una giornata. "Il principio della lotta ad ogni forma di razzismo - è la spiegazione del provvedimento della Federcalcio - è elemento fondante dell'ordinamento sportivo". LUKAKU dunque torna disponibile per la gara di ritorno tra Inter e Juventus in programma mercoledì. (ANSA)
-
35 punti
-
17 punti
-
8 puntiSicuramente merito di Allegri, che ha depotenziato tutto il reparto offensivo (che ora non è in grado di segnare nemmeno con le mani)
-
7 punti
-
7 punti
-
6 puntiContinuate a disquisire di diritto e giurisprudenza come se si fosse davanti alla Corte Costituzionale. Molti di voi non vogliono ancora accettare il fatto che il diritto sportivo e soprattutto la (in)giustizia sportiva altro non sono che "consessi politici" ove si ragiona in base agli umori sportivi, sociali e clientelari. Quindi non riesco a capire perché state lì ancora a interpretare norme, articoli, applicazioni ecc., state soltanto perdendo il vostro tempo prezioso. Ribadisco: il punctum di tutta la faccenda è quello di PUNIRE LA JUVENTUS COSTI QUEL CHE COSTI . Inteso nel senso che NON deve assolutamente giocare le coppe l'anno venturo (ciò è atto ad indebolirla economicamente, in maniera che se non giocherà le coppe per almeno 2-3 anni, diventerà una Fiorentina qualsiasi e, sperano, non vinca più nulla per almeno 4-5 anni a partire dal 2024). Questo è l'unico disegno. Stop. Quindi o si inizia una guerra POLITICO ECONOMICA da Elkann stesso oppure, se si vuole ragionare in termini giuridici REALI, allora si deve iniziare a valutare su come e cosa si possa fare al T.A.R. del Lazio e al Consiglio di Stato. Il resto dimenticatevelo proprio.
-
6 puntiOrmai anche il valoroso Guido Vaciago ha ammainato la bandiera. E si comincia a fare di conto. Si partirà dal - 9 iniziale, si ridurranno 1 o 2 punti x l'assoluzione di buona parte del Consiglio di Amministrazione che potrebbe motivando sul fatto che non tutta la compagine della juve fosse coinvolta e che la società aveva qualche minuscolo anticorpo x non ricadere in tentazione e poi ci aggiungeranno 3/6 punti per manovra stipendi ed altro con un -12 finale. Quanto basta a "far percepire la sentenza come giusta" (citazione avv. Grassiani) e posizionarci fuori dalla Champion's con, vedrete, esclusione dall'Europa League x via Uefa. Così anche l'Atalanta di turno o una delle due milanesi che non dovesse vincere la Champion's ed arrivare quinta non avrebbero i loro mal di pancia. Quanto a noi? State sicuri che da Napoli grideranno xché non ci hanno mandati in B. Sembra uno scenario dell'orrore. In realtà è solo in doloroso esercizio di realismo. Ahinoi.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiNon basta cambiare allenatore per migliorare la Juventus. È fondamentale ricostruire i quadri dirigenziali. FON DA MEN TA LE
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiMa perché non fate l'abbonamento a JTV dico io, 20€ all'anno e vi togliete dalle palle sti tifosi in telecronaca.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiCi sarà poco da alambiccarsi il cervello, la missione della figc è assecondare il volere di Ceferin ovvero tenerci fuori dalle coppe minimo due anni asfaltando qualsiasi principio del diritto. E così procederanno la procura, la CAF e il CGC, tutti quanti in combutta essendo componenti della medesima cupola
-
4 puntiDirò la mia(come sempre controcorrente), il nome Zidane affascina ma è un gestore di campioni tale e quale ad Allegri e noi in questo momento abbiamo bisogno di uno che insegni calcio Italiano De Zerbi ecc, Zidane lo vedrei più adatto in una Juve del futuro con un impianto solido già collaudato, quindi il francese non sarebbe ideale per noi, poi se mi venite a dire o lui o Allegri allora ok mi sta bene Zidanone😐
-
4 punti
-
3 puntiLa formula del dispostivo lascia spazio a diverse valutazioni ed interpretazioni. Servono le motivazioni ma è evidente che abbiano ritenuto che per alcuni dirigenti si aplicasse l'articolo 4 per quello che hanno detto ma si voglia dividere la loro posizione da quella della Juventus. Per esempio i dirigenti sono stati sleali e si conferma la condanna ma la società quale vantaggio ne ha tratto? Perche se non dimostri e argomenti il vantaggio per il club allora quella condanna del -15 diventa immotivata. Ecco a me pare che si voglia affermare un principio così: hai tratto vantaggio dalle slealtà? Allora paghi e la pena deve essere commisurata.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.