Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/04/2023 in tutte le aree

  1. 33 punti
    Dopo l'ultimo delirio dell'interista Mannoni, in cui c'è TUTTA la spiegazione di un Paese, mi sembra giusto ricordare Oliviero Beha, che le cantò proprio a Mannoni 15 anni fa! Oliviero Beha era un tifoso della Fiorentina (!), non esattamente uno storico simpatizzante della Juventus, che allo scoppio della farsa coniò addirittura il termina "Moggiopoli" (per farvi capire che non era certo uno di parte). Dopo, quando emerse la verità, ebbe il coraggio di denunciarla, ma pagò per aver provato a raccontarla. Oggi come allora il muro di gomma di un sistema mediatico malato prova a rimbalzare la realtà dei fatti, addirittura con una censura pubblica. Già allora Maurizio Mannoni, tifoso interista, era in imbarazzo. Beha fu cacciato dal Tg3 (denunciando anche pressioni bipartisan di noti politici tifosi). 15 anni dopo Mannoni è sempre lì, imbarazzato e imbarazzante! CHE SCHIFO! CHE VERGOGNA!
  2. 25 punti
    Fischiare un fallo del genere al Var è l'ennesimo episodio vergognoso di un arbitraggio a senso unico (anche 4 ammoniti a 1 al 98'), di un MOVIMENTO senso unico contro di noi. CRIMINALI. E una società che non dice nulla è complice. La Juve siamo noi. PS: Qualcuno abbia il coraggio di rinnovare i calciatori finiti come Cuadrado che dà prova ancora una volta di essere un ex calciatore. PPS: L'atteggiamento in campo della Juve non cambia, che sia Napoli, Sporting, Sassuolo, Lazio, Verona, ecc. Sempre passivi, mai propositivi. Due anni di fila a vedere sempre le stesse cose in campo. A fine anno bisogna salutarsi con Allegri e creare un progetto e con gente competente nei ruoli giusti, dal DS all'allenatore.
  3. 15 punti
    Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina - apprende l'ANSA - ha appena graziato "in via eccezionale e straordinaria" l'interista Romelu LUKAKU che era stato espulso per seconda ammonizione per aver reagito ai cori razzisti di parte della curva juventina alla fine della semifinale di andata di Coppa Italia e poi squalificato per una giornata. "Il principio della lotta ad ogni forma di razzismo - è la spiegazione del provvedimento della Federcalcio - è elemento fondante dell'ordinamento sportivo". LUKAKU dunque torna disponibile per la gara di ritorno tra Inter e Juventus in programma mercoledì. (ANSA)
  4. 15 punti
    Quando continuate a farvi il sangue amaro, ricordate sempre che tutto questo succede perché è John Elkann a volerlo. Lo si sapeva da allora, lo si è capito in modo sempre più chiaro nel corso degli anni. Gli antijuventini ci sono sempre stati, ma finché c'erano Umberto e Gianni in vita, più di abbaiare non facevano. Tutto quello che è successo, è successo dopo la loro morte. Possiamo prendercela coi Mannoni, coi Varriale, coi Gravina di turno, ma tutto questo succede perché Elkann non ha alcun amore per la Juventus e alcun rispetto per i tifosi, anzi, più passa il tempo e più si percepisce l'esatto contrario.
  5. 15 punti
    Avvertimento di stampo mafioso, mi sembra logico. Questa è la televisione pubblica italiana. Io insisto, dobbiamo fare una lista di tutti i politici sia di destra che di sinistra, di tutti i giornalisti, magistrati e altri soggetti che in questo Paese odiano la Juventus. Dobbiamo capire chi sono e e vedere le loro facce.
  6. 11 punti
    Io non voglio parlare dell'arbitro (altrimenti prendo 50 anni di galera). .. Chiedo solo una cosa... Ma i tifosi della JUVE, della Grande Juve (che ha il merito di mantenere in piedi questo folle carrozzone) che hanno ancora un abbonamento attivo, ce l'hanno un po' di testa? Un po' di dignita'? Un po' di amor proprio? Dovete inoltrare disdetta, senza se e senza ma. Non ci sono scusanti. O volete farvi prendere in giro ancora per un po' ? Cosa aspettate? Io davvero non riesco a capire cosa vi occorra per farvi capire che bisogna smettere di foraggiare il sistema.
  7. 11 punti
  8. 10 punti
    Hanno definitivamente gettato la maschera (anche se non ce n'era più bisogno). Forse è anche un bene per noi.
  9. 9 punti
  10. 7 punti
    Ho letto quasi tutti i commenti. Non so quanto la mia valutazione sia offuscata dalla mio essere tifoso e appassionato della Juve. Cercando di estraniarmi dal caso specifico, il mio timore (ormai una conferma?) più grande è che ci sia un’accelerazione della deriva di questo paese ormai inarrestabile. Ho una famiglia da mantenere per come abbiamo impostato la nostra vita, ma ho già detto loro che ho dato disponibilità alla multinazionale per cui lavoro di essere disponibile al trasferimento all’estero. Scusate l’OT.
  11. 7 punti
  12. 7 punti
    Mi viene in mente il caso nakata. Prima della partita contro la Juve si cambiano le regole . Sarò malizioso io a fare questa associazione....
  13. 6 punti
  14. 6 punti
    Esempio perfetto del prescritto medio che nega l'evidenzia ancora oggi e si irrita pure se glielo fai notare. La cosa grave è che fino a quando sono tifosi qualunque ad esternare tutto ciò, gli dai una pacca sulla testa, li compatisci e passi oltre... ma quando invece sono soggetti simili a farlo, individui che ricoprono ruoli istituzionali o riservati all'informazione, poi si capisce perchè la narrazione di FARSOPOLI continua ad essere indirizzata sempre e solo verso un fronte...
  15. 5 punti
    Ha fatto una dichiarazione intelligente perché se avesse detto che questa decisione avvantaggia l Inter avrebbero detto un minuto dopo che ha Juve è razzista
  16. 5 punti
    Il politically correct, ha una traduzione a mio avviso corretta nella lingua italiana ed è ipocrisia.
  17. 5 punti
    fratelli non è che i buuu a un nero sono uguali a quelli a un bianco e non è che tirare una banana a un nero sia come tirarla ad un bianco. il razzismo esiste ed è razzismo qualsiasi insulto razzista fatto in una qualsiasi situazione. come offesa, come rabbia, come sfregio.. chi compie questi atti è un razzista e e la Juve ben ha fatto a dare il daspo. (anchese a vita a parer mio è esagerato) ma, in questa decisione di gravina , la lotta al razzismo cosa c'entra? Lukaku il cartellino se lo è beccato in campo e il referto spiega il perchè. una condotta scorretta. non c'entra se è stato provocato, altrimenti sarebbe lecito picchiare avversari e spettatori se ti insultano in modo razzista. Gravina ha amnistiato una sanzione per fare un favore all'Inter. stop. andando contro il regolamento. che si nasconda dietro la lotta al razzismo è irrilevante. è una scusa. sostenere che quel che ha fatto Gravina è giusto è una sciocchezza. ha sbagliato tutto.
  18. 5 punti
    Continuare a lottare è l'unica cosa che conta ma vi dico una cosa personale. Se prima era un sacrificio, adesso è un piacere. L'unica soddisfazione di una persona alla quale hanno tolto la passione per il calcio e la voglia di vedere partite. Unica passione rimasta nello sport è la Juve e questa non me la toglieranno mai. Non so se passeranno anni o mesi, prima di risolvere i problemi attuali ma, sino a che non vedrò personaggi diversi in Figc ed al Coni, per me lo sport sara' morto.
  19. 5 punti
    Fallaccio da arancione, ammonizione per rissa. Graziato. Guardatevi voi 'ste buffonate. Io per il sedere non mi faccio prendere.
  20. 5 punti
    Noi vecchi la ricordiamo bene la porcata. peraltro Nakata decisivo
  21. 4 punti
    No. All'epoca sì, ebbe delle colpe importanti, ma era ancora poco più che un ragazzotto manovrato dalle mani di Montezemolo & Co. Oggi la Juve si è difesa in modo ben diverso (magari lo avesse fatto in questo modo nel 2006). Altrimenti sarebbe bastato sottomettersi da subito. Non è Elkann che dice ai vari Ziliani, Varriale, buon ultimo Mannoni, o ai Santoriello e Chinè, di far crollare la Juve. È un sistema ben collaudato che esiste da anni in Italia, e che te ne ha dato dimostrazione durante TUTTA la presidenza di Andrea, con inchieste ridicole che vanno dall'acciaio scadente al falsificare un'intercettazione in Commissione Antimafia. I nemici vanno combattuti per bene, oggi!
  22. 4 punti
    per quanto possa servire (purtroppo penso poco) ho twittato la cosa in inglese, visto che in giro per il mondo c'e' tanta gente ignorante.
  23. 4 punti
    Posso anche capire se avessero accettato il ricorso dell'inter, ma l'intervento di Gravina dopo che il ricorso era stato respinto è una cosa assurda.
  24. 4 punti
    Non si può bombardare Rai 3 di proteste per questa cosa? Stiamo parlando di uno dei giornalisti più in vista della rete che cerca di mettere il bavaglio ad un collega, è gravissimo. Se qualcuno conosce un canale adatto allo scopo, ad esempio una mail, lo posti qui per piacere. Dobbiamo farci sentire su tutti i fronti, e dobbiamo farlo noi tifosi, perché dubito che lo farà la società.
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.