Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/04/2023 in Messaggi
-
38 puntiMi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore. Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!
-
16 punti
-
14 punti
-
11 puntiFischiare un fallo del genere al Var è l'ennesimo episodio vergognoso di un arbitraggio a senso unico (anche 4 ammoniti a 1 al 98'), di un MOVIMENTO senso unico contro di noi. CRIMINALI. E una società che non dice nulla è complice. La Juve siamo noi. PS: Qualcuno abbia il coraggio di rinnovare i calciatori finiti come Cuadrado che dà prova ancora una volta di essere un ex calciatore. PPS: L'atteggiamento in campo della Juve non cambia, che sia Napoli, Sporting, Sassuolo, Lazio, Verona, ecc. Sempre passivi, mai propositivi. Due anni di fila a vedere sempre le stesse cose in campo. A fine anno bisogna salutarsi con Allegri e creare un progetto e con gente competente nei ruoli giusti, dal DS all'allenatore.
-
9 punti
-
7 puntiQuesta una moviola a caso (ma ovviamente tutte erano concordi) sul rigore concesso al nabbole contro di noi qualche tempo fa: "McKennie va per il rinvio, Mertens lo anticipa e mette il suo piede davanti al pallone. L'americano colpisce l'avversario che cade al suolo. Valeri lascia correre in un primo momento, poi concede il rigore con il VAR. Provvedimento corretto: Mertens è furbo nell'anticipare le intenzioni di McKennie e il calcio è evidente". Qualcuno mi spiega la differenza con l'episodio di stasera? A parte le maglie?
-
7 punti
-
7 puntiLo scandalo di oggi è che il var non poteva intervenire visto che Fabbri aveva visto tutto dal campo e non esisteva nessun chiaro errore arbitrale
-
7 punti
-
5 puntiOrmai scrivo e frequento poco il forum visto che ho perso l'amore per il calcio dopo le continue porcate che la Juve ha subito. Quello che mi dispiace ancora di più è avere una società pressoché assente (possono farci di tutto e di più, in campo e fuori, ma di dichiarazioni forti neanche l'ombra) e una squadra spesso in disarmo (soprattutto a causa della piaga che siede in panchina). Ieri avevo capito il tipo di arbitraggio dopo neanche 30 secondi, quando si è inventato un fallo per il Napoli a centrocampo. E il nostro "mister" (come sempre), a fine partita loda l'arbitro (che ha fischiato e ammonito solo i nostri..)e sminuisce gli episodi. Sono sicuro che dopo la grazia a Lukaku, ci butteranno fuori dalla coppa Italia (e magari sarà proprio il bisonte a purgarci, per la grande gioia del sistema calcio italiano). E noi, perché siamo "superiori", staremo zitti. A fine stagione ci toglieranno chirurgicamente i punti che hanno ridato in base alle loro necessità. C'ho perso l'amore e la voglia di seguire questo calcio.
-
5 puntiRagazzi, nel 2023 non possiamo giocare in questo modo. Cioè, proprio non possiamo. E non mi riferisco ai moduli, alla tecnica ecc, ma all’attitudine. È come se ce la stessimo giocando contro Alcaraz con una racchetta di legno. Sono davvero sorpreso che alcuni ancora stiano qua a parlare dei singoli (tra l’altro, abbiamo un gruppo di giocatori che, in prospettiva, non ha nessun altro) quando il problema è evidentemente da un’altra parte. Non so cos’altro dire. E non mi frega nulla se continuate con le vostre ridicole diatribe tra allegriani e haters. Non possiamo giocare come stiamo facendo. Non possiamo. Questo è quanto.
-
5 punti
-
5 puntibasta con questo cacchio di allenatore! nelle ultime 4 partite 3 sconfitte e un pari per miracolo con lo sporting! 2 gol fatti (entrambi rabiot) palla costantemente agli avversari pericoli offensivi quasi niente Zero gioco corale solo lanci lungi sulla punta che se fa la sponda bene...altrimenti rimaniamo dietro a difendere! ma poi allegri dice sempre che nel calcio conta vincere...OK allora non stai vincendo ne partite ne trofei! fuori dalle balle! BASTA ALLEGRI BASTA
-
4 puntiDopo l'ultimo delirio dell'interista Mannoni, in cui c'è TUTTA la spiegazione di un Paese, mi sembra giusto ricordare Oliviero Beha, che le cantò proprio a Mannoni 15 anni fa! Oliviero Beha era un tifoso della Fiorentina (!), non esattamente uno storico simpatizzante della Juventus, che allo scoppio della farsa coniò addirittura il termina "Moggiopoli" (per farvi capire che non era certo uno di parte). Dopo, quando emerse la verità, ebbe il coraggio di denunciarla, ma pagò per aver provato a raccontarla. Oggi come allora il muro di gomma di un sistema mediatico malato prova a rimbalzare la realtà dei fatti, addirittura con una censura pubblica. Già allora Maurizio Mannoni, tifoso interista, era in imbarazzo. Beha fu cacciato dal Tg3 (denunciando anche pressioni bipartisan di noti politici tifosi). 15 anni dopo Mannoni è sempre lì, imbarazzato e imbarazzante! CHE SCHIFO! CHE VERGOGNA!
-
4 puntiFacciamo caghare e per giunta ci dice male anche sugli episodi, ma le cose non accadono per caso. Abbiamo bruciato un vantaggio abissale con le concorrenti in termini di rosa e organizzazione in meno di due anni. Il delirio di onnipotenza di Andrea Agnelli, iniziato con l'acquisto di CR7 e soprattutto perpetrato con l'idea della SL lo pagheremo ancora per diversi anni. Purtroppo i "visionari" spesso sono causa di rovina per le Nazioni, le società economiche e anche per le famiglie che guidano. La storia, la vita e le statistiche dicono questo. Agnelli ci ha tirato fuori dall'inferno e in meno di un decennio ci ha messo nuovamente inseguendo un sogno, ma non capendo che i tempi non erano maturi. Abbiamo perso prima di tutto politicamente e questo è gravissimo, perché dalle sconfitte sportive puoi rialzarti più facilmente, da quelle politiche è molto più difficile. Quello a cui stiamo assistendo e quello che verrà, penalizzazioni, esclusione dalle coppe, conseguente danno economico e ridimensionamento sportivo, è la diretta conseguenza della sconfitta politica di AA.
-
4 puntiSi tenessero pure sto campionato farlocco, è come quando devi far vincere il bambino disagiato che ti fa pena e allora gliela regali ci rivediamo tra 30 anni blatte inferiori, napoli ***** ah mi raccomando Scanavino, vai a dire che siamo soddisfatti non rappresentate più un **** di nessuno, tantomeno la Juventus
-
4 puntiAve o Tuttosport. Luce e faro in questa landa oscura e tempestosa. È il Patronus di noi Juventini. Più che zebra è un tasso del miele. Tutti noi dobbiamo essere tassi del miele incazzati come mine che esplodono appena le sfiori. Detto ciò, maledico ogni giorno il sistema calcio italiano e rimpiango il modo in cui è stata apparecchiata la Superlega. Spero sempre che possa trovare forma e vita.
-
3 puntiCosì no, dai... così è troppo! Che senso ha tutto ciò? Davvero qualcuno si diverte con questa pagliacciata? Una vergogna!!! Sinceramente, questo aplomb (stile de che?) della società, che ci lascia da soli in trincea, mi ha stufato.
-
3 puntiMa se abbiamo un allenatore che dice che l’arbitro ha arbitrato benissimo ed una società assente e muta perché dobbiamo rovinarci le giornate noi? Va bene così.
-
3 puntiFabbri era quello di Juve - Fiorentina...un sicario che stavolta il compito è riuscito a portarlo a termine È da Pirlo che veniamo tartassati dagli arbitri Sono passati 3 campionati e non si vede luce A noi i gol li annullano al minimo dubbio (meno male che Rabiot coi prescritti manco con la maglietta l ha strusciato il pallone sennò annullato pure quello) Poi di contro un gol come quello di Castrovilli in cui c'è un fallo netto su Locatelli non viene fischiato 2-3 minuti di Var e gol annullato solo per fuorigioco millimetrico È passata sottotraccia quell' episodio perché abbiamo vinto ma quello era un tentativo di porcata che per sfortuna di Fabbri non è andato in porto solo per qualche millimetro, ma insomma la linea guida era sempre quella di inkularci con la sabbia Non sopporto il modo che ha sempre A.Sandro (pure Cuadrado) di accentuare un minimo tocco ma comunque il tocco di SMS c è e lì ovviamente se ne guarda bene di annullare Di Bello, così come sul possibile rigore su Chiesa sempre di SMS...qualcosa mi dice che a parti invertite il gol sarebbe stato annullato ed il rigore (forse) concesso, sicuramente il gol sarebbe stato annullato, su questo non ci piove Il gol di Locatelli del 2-0 con la Roma per il tocco di mano di Vlahovic e di contro un Candreva che col braccio ci segna proprio La diversità di trattamento è palese in questi 3 anni ed ho perso il conto dei gol annullati in tra fuorigiochi millimetrici e falli Manco esulto più ai gol ormai
-
3 puntiÈ stata una buona Juve, in una bella partita, che non meritava di perdere (per quello che può valere in termini di classifica). Nonostante l'ampio turnover, abbiamo sofferto solo un quarto d'ora nel secondo tempo, quando sono stati necessari i cambi. Peccato per il gol da polli, con Fagioli (e nessun altro) che purtroppo non copre la zona lasciata vuota da Cuadrado, ma rimane a guardare l'azione senza seguire Raspadori. Errore per mancanza d'esperienza. Tante azioni e tanti episodi. Due gol annullati (Di Maria e Vlahovic), il primo per un (dicono) fallo di Milik (ma sono tanti i precedenti in cui ci hanno detto che, in queste situazioni, se l'arbitro ha visto il var non deve intervenire), un altro perché il pallone che ha crossato Chiesa pare fosse uscito (ma non abbiamo ancora rivisto un replay che lo certifichi). Ci poteva stare anche una sanzione su Gatti nel 1°t, ma ovviamente è quella la situazione fa sbraitare i soliti noti, mentre il pugno di Osimhen a Locatelli all'andata (che portò al loro gol in una situazione ancora di equilibrio e Manuel stordito in campo) non lo rilevò nessuno. Dubbi anche su un rigore per Cuadrado. Nel dribblare viene toccato, ma Juan Jesus non sembra colpevole. Ad ogni modo una Juve che ha risposto bene dopo la ravvicinata trasferta di Lisbona. Bene i "turnisti" Soulé, Miretti Milik e Rugani. Bene anche Cuadrado, che a 35 anni ha fatto su e giù sulla fascia per tutta la partita, e che non può mai essere accusato sul gol preso, perchè al 92° ci sta anche di essere stanco morto. Sono gli altri che devono coprire la zona che lui ha lasciato libera, e c'era tutto il tempo! Altrimenti non facciamo più avanzare i terzini se abbiamo paura di prendere gol per qualche ripartenza. È però la terza sconfitta di fila in campionato, anche se è quella di Sassuolo quella a pesare di più. Ma nonostante tre sconfitte consecutive la Juve resta terza a +3 sul Milan e +5 sull'Inter (se questo calcolo conterà qualcosa) il che ci dice che avevamo un "bonus" di punti sul campo sufficiente a subirle. Ora però tocca ricominciare a fare punti!
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiIo non voglio parlare dell'arbitro (altrimenti prendo 50 anni di galera). .. Chiedo solo una cosa... Ma i tifosi della JUVE, della Grande Juve (che ha il merito di mantenere in piedi questo folle carrozzone) che hanno ancora un abbonamento attivo, ce l'hanno un po' di testa? Un po' di dignita'? Un po' di amor proprio? Dovete inoltrare disdetta, senza se e senza ma. Non ci sono scusanti. O volete farvi prendere in giro ancora per un po' ? Cosa aspettate? Io davvero non riesco a capire cosa vi occorra per farvi capire che bisogna smettere di foraggiare il sistema.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.