Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/04/2023 in tutte le aree

  1. 23 punti
    Per non dimenticare, anche nei momenti difficili, i giorni di gloria, che spero torneremo presto a vivere...
  2. 21 punti
  3. 19 punti
    Ci siamo cacciati in una lotta per la Superlega ... senza avere la forza per poterla fare ... questo l’unico grande errore di valutazione di AA. Siamo politicamente isolati. Rischiamo seriamente la distruzione... come mai prima d’ora.
  4. 10 punti
    Ecco perchè l'altro giorno mi chiedevo cosa pensassero i calciatori di colore del trattamento riservato a Lukaku... Ci siamo chiesti per giorni cosa avrebbe dovuto fare o non fare la Juventus...senza chiedersi invece come avrebbero reagito i colleghi del belga davanti a un'effettiva e conclamata disparità di trattamento tra lui e tutti gli altri giocatori di colore di serie A e B... Ed ecco la risposta...per Lukaku si è mobilitato il mondo intero...magliette..."basta col razzismo"...politici...editoriali indignati...e per finire quell'assurdità della grazia...per Singo o Karamoh un bel fregacazzi generale...con loro costretti a mendicare attenzione sui social perchè al resto del mondo della loro dignità e della loro sensibilità sbattecoioni... Sono loro in primis che dovrebbero chiedere spiegazioni allo zerbino di Ceferin...non la Juve... Chiedergli se non sia solo una questione di maglie indossate e non del colore della pelle...chiedergli se la federazione agisca solo di fronte a un grande battage pubblicitario per fare bella figura...chiedergli se gli ululati contro di loro siano meno offensivi e soprattutto meno percepibili rispetto a quelli rivolti al loro più famoso collega...chiedergli se un presidente di federazione possa permettersi due pesi e due misure anche di fronte a problemi seri... Perchè tutti si sono preoccupati di rendere Lukaku una vittima...anzi...la vittima per antonomasia...anche a dispetto delle sue colpe...ma non di evitare che tutti gli altri suoi colleghi di colore diventassero a loro volta delle vittime...ma non del razzismo quanto piuttosto del disinteresse generale quando porti il cognome sbagliato o indossi la maglia sbagliata... Perchè se vedi...a parità di situazione...che per uno si mobilitano tutte le istituzioni e tutti i media mentre tu sei costretto a elemosinare sostegno ed empatia tramite Internet perchè alle istituzioni e ai media di te o del tuo compagno di squadra non gliene frega niente...questa io la chiamo discriminazione...e fa molto più male degli ululati di 10 o 100 idioti allo stadio... Questo dovrebbero chiedere al vicepresidente scendiletto dell'Uefa...con annessa l'ultima domanda... Ma secondo lei questa sarebbe lotta al razzismo? Portare uno sul palmo della mano e tutti gli altri sotto i tacchi? Ma quando la finiranno di cojonarci...o meglio...quando la finiremo noi di farci cojonare?
  5. 9 punti
    25 aprile 2023 juventus.com SEI SEMPRE CON NOI, ANDREA Ogni 25 aprile, dal 1995, è un giorno triste per la nostra grande famiglia bianconera. Sono passati 28 anni da quel giorno in cui Andrea Fortunato ci lasciò per sempre. E ogni anno che passa continua a mancarci tutto di lui: dalla sua semplicità alla sua grande forza d'animo, che non lo ha abbandonato neanche nel momento più difficile. Caro Andrea, è impossibile non pensarti ogni giorno da quel 25 aprile, ma oggi ancora di più. Eri un ragazzo d'oro e il tuo ricordo, dentro ognuno di noi, non svanirà mai. Sei sempre stato sorridente e oggi è così che vogliamo ricordarti. Ci manchi tanto, ma sarai sempre con noi!
  6. 9 punti
    Apro una parentesi, non è che se uno partecipa al live, ha per forza dazn eh. Siamo nel 2023 esiste pure lo streaming, magari in arabo ma va bene ugualmente eh. Lo dico perchè ieri sera qualche simpaticone mi puntava il dito come avesse la sfera di cristallo e indovinasse come io vedessi la partita. Così a simpatia eh..
  7. 7 punti
    Io non mi fascerei la testa, prima di essermela rotta. Cerchiamo di mantenere un equilibrio, cosa che, appunto, ci distinguerebbe dalla carta igienica rosa.
  8. 6 punti
    Sono talmente rancoroso in sto periodo che ho pensato subito al gol di Muntari
  9. 6 punti
    Sarei proprio curioso di vedere la faccia di Ceferin se dovesse consegnarci la coppa a Budapest; sarebbe veramente uno spettacolo impagabile
  10. 6 punti
    Strano che alla vigilia di ogni partita ci sia un titolo negativo e catastrofico
  11. 5 punti
    Fortunatamente in sede uefa contano i dati reali e non quelli di chinè. Oltretutto parliamo del dato sulla singola stagione, non il dato complessivo fornito dai peracottari. in sede uefa non esiste il concetto di plusvalenza. si parla del nulla
  12. 5 punti
  13. 5 punti
    Bisogna vincere l’Europa League per chiudere la bocca di queste merdè. Vinciamo la coppa poi vediamo se stiamo fuori.
  14. 5 punti
  15. 4 punti
    Simile all'andata domani? "È sempre Inter-Juventus, bellissima partita. Entrambe si giocano la finale quindi sarà una bella serata di sport, speriamo di andare in finale. Faremo il possibile". Il punto sugli acciacchi? "In difesa decido domani, gioca Perin sicuro. Oggi Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia quindi difficilmente ci sarà domani" Miretti l'ha visto in crescita? "Stanno tutti abbastanza bene. Dopo un periodo di appannamento, Miretti, ma è normale e ha già fatto tante partite, sta tornando in una buona condizione. Così come lling, che a Lecce si era fatto male. Mi sembra di nuovo centrato. Ma fa parte di un percorso di crescita di questi ragazzi più giovani". Pogba dal primo minuto? "Sta meglio, domani potrà fare un pezzetto di partita". Nella tensione del momento c'è a che la lite di Landucci con Spalletti? "Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo, continuare a comportarci come abbiamo fatto per quello che succede fuori dal campo. Le lamentele non portano da nessuna parte. Noi difficilmente ci siamo mai lamentati, fa parte del mio modo di pensare. Dobbiamo proseguire così perché non dobbiamo avere dispendio di energie, le lamentele non portano punti e bisogna accettare nel bene o nel male quello che succede. Dobbiamo essere arrabbiati perché abbiamo lasciato un punto sul campo, il gol è responsabilità nostra". Lei resterà all 100% l'anno prossimo? "Io ho un contratto di due anni, sono un privilegiato a lavorare alla Juventus. Lavorare sette anni qui è per poche persone. Poi nell'arco della vita ci sono momenti di difficoltà in cui le cose non vanno bene, bisogna avere le idee chiare nel rettare il futuro. lo sono un aziendalista quando faccio parte di una società, dobbiamo pensare a finire bene il campionato. Però bisogna avere le idee chiare sulla stagione prossima e la Juventus deve programmare il futuro, sapendo che bisogna tornare a vincere. Ci metteremo sicuramente tutto l'impegno possibile".
  16. 4 punti
    Classico articolo destabilizzante della gazza prima di una gara importante. Solita spazzatura. Ma è ovvio che con l Uefa è fondamentale attivare al massimo i canali diplomatici, e mi pare che la nuova dirigenza giustamente lo stia già facendo. La superlega non è mai esistita, l apice della gestione delirante e suicida di A.Agnelli. Prima era una pagliacciata ora è uno zombie, un morto che cammina, tenuto in piedi per vincoli legali e timore di penali. Incredibile che alcuni bimbi non ci siano ancora arrivati.
  17. 4 punti
    Esattamente 30 anni fa, Gianluca Vialli alzò questa coppa....ecco ...forse non succederà...ma mi farebbe piacere vincerla per lui....
  18. 3 punti
  19. 3 punti
    È sicuramente un bravo avvocato Spallone ma qua gli esperti devono capire che il diritto non centra nulla , la juve viene stangata per la superlega. Ci sta un accordo Uefa e Figc per farcela pagare per la superlega. Stop. Laporta è andato da Ceferin ed è già una settimana che non si parla più del Caso Negreira. Il Calcio è roba sporca, se fai la brava persona o hai idee diverse dagli altri ti distruggono.
  20. 3 punti
    Per chi c'era, vorrei ricordare anche il 25 aprile del 90: Roberto Galia my hero! Purtroppo anche uno dei giorni più tristi della nostra Storia: 25 aprile 95, addio fratello Andrea
  21. 3 punti
    Quindi da quello che leggo e cerco di capire non la possibilità per Sky e dazn di avere gli stessi diritti di trasmissione. viene tutti scaricato sull’utente finale che dovrebbe avere 3 abbinamenti. contando che ad oggi il pacchetto base di Sky costa 25 euro, ai quali bisogna aggiungere calcio, dazn e Amazon, si parlerebbe di oltre 60 euro al mese (per 10 mesi) 600 euro da un tifoso della Juventus per essere continuamente umiliato va bene così, addio calcio
  22. 3 punti
    La gazza ladra quando dice certe cose è perchè hanno l'imbeccata,Ceferin se l'è legata al dito e che la Uefa possa squalificarci dalle coppe per me è credibile,ormai è tutta una pagliacciata, tra Coni,Lukaku graziato,inchieste della procura di Torino mentre le altre procure come Milano,Roma e Napoli dormono ecc mi è passata la voglia di seguire le partite
  23. 3 punti
    A Torino molte maglie e sciarpe azzurre in mezzo ai tifosi della Juventus. Segnalassero questo. A parti invertite sarebbe impensabile.
  24. 3 punti
    Preparano il colpo finale...sono già rassegnato ma l'amore per la mia juve tramandanta da padre in figlio non me la toglieranno mai.
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.