Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/04/2023 in tutte le aree

  1. 23 punti
  2. 23 punti
    "Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo ancora terzi in campionato". L'importante è che ne sei consapevole. Vattene!
  3. 13 punti
    Dovremmo sostenere l'artefice di queste due annate da peracottari?
  4. 12 punti
  5. 10 punti
    Il forum è pieno di gestori del banco del vero e buon tifoso e con te di patenti di analfabetismo a tanto al chilo. E di Umberto Eco da osteria, vedi il riportare il significato di inerzia a uso e consumo della lezione che si intendeva impartire. Ebbene sì, si è vinto per inerzia, tanto che appena cessata la spinta e appena intervenuti eventi esterni che ne ostacolavano la corsa per inerzia, tutto si è arrestato e nel modo peggiore, su tutti i fronti, dal manzanarre al reno. perché coloro che avevano costruito , con merito, e sarebbe folle non riconoscerlo e applaudire convintamente, si sono sentiti unti del Signore e hanno distrutto ciò che loro stessi avevamo costruito ed hanno lasciato macerie. follie su follie: la juve affidata a Sarri, uno che, per me, con la juve non ci azzecca nulla. Ma decidete voi, menestrelli della società! Ma una volta scelto, anche conoscendo che tipo di calcio professa e il tempo che richiede, un anno dopo, avendo vinto lo scudetto non lo si manda via Pirlo presentato appena una settimana prima come allenatore under23…. Una settimana dopo diventa allenatore della prima squadra ( programmazione…. Me cooglioni); giusto? Sbagliato? Decidete voi! Ma una volta fatta questa scelta di dare la juve a uno che non aveva allenato neanche i pulcini, un anno dopo, col quarto posto, due trofei e il sostegno della squadra non lo si manda via. per riprendere uno che era stato mandato via. Idee chiarissime. per giunta incatenandosi facendogli un contratto che per durata e cifre è da arresto immediato. ed ora, dato che il vate mica è il tipo di concordare una buonuscita pur di non restare fermo, pur di liberarsi ed andare ad allenare, ma, come già fatto, è il tipo di passare il suo tempo tra ombrelloni, cavalli e donne…. Si è tenuti per le palle da uno che sta facendo disastri e non solo sportivi ( provate a fare i conti del danno economico dei trofei persi, delle varie eliminazioni e de deprezzamento del valore dei calciatori, a cominciare da quel vlaovic che in un gioco serio, organizzato, propositivo e facendo l’attaccante, con Italiano, segnava a grappoli e in tutti i modi e qui è ridotto a bidone. D’altra parte tra chiesa Milik di Maria vlaovic sono una montagna di partite che nessuno di loro fa un goal…. Ma il genio di Livorno non ha responsabilità .
  6. 9 punti
    Non riusciamo proprio a compattarci, ed uscire tutti insieme da sto incubo... No, meglio insultare l'allenatore
  7. 9 punti
  8. 9 punti
    Sapevo che la Rai non si sarebbe mai fatta sfuggire l'occasione di trasmettere una partita importante de 'a Magicaaaaaa.... La Juve ce la aggiungono come sovrapprezzo. Dovesse esserci una finale Roma/Juve trasmessa dalla Rai la telecronaca la faranno fare direttamente da Zampa con Righetti e Sebino Nela con Pruzzo collegato dallo stduio. Alla moviola, Zeman.
  9. 8 punti
    Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta: Come ha visto la squadra? "Veniamo da un periodo negativo, perchè abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite. Domani abbiamo la possibilità di invertire le cose contro un Bologna che sta facendo ottime cose". Vi siete confrontati? "La cosa da fare in questi momenti è quella di stare zitti come è già capitato quando ci hanno tolto i 15 punti o in altre stagione. Nel calcio quando non vinci sei dalla parte del torto e quando vinci hai ragione". Ci racconta gli ultimi giorni? "Il confronto contro i giocatori non c'è stato. Quando una squadra perde, soprattutto alla Juventus, vengono tirate fuori alla Juventus. Ci saranno dei momenti dove vincerai un po' meno, ma bisogna tornare a lavorare per vincere". L'allenatore è sempre nel mirino. Domani si può vedere qualche altro ragazzo? "Io in particolare. Per me è un divertimento, perchè su questo mi stimolate. Stanno tutti bene, ma Chiesa viene da 10 mesi di inattività e le sue prestazioni sono nella norma come Pogba che non è nelle condizioni ottimali per giocare una partita. Vorrei vedere il Pogba che ho allenato, ma al momento non è così. Il momento più difficile è ora, perchè la società deve essere un blocco unico, perchè ci sono i 35 giorni più importanti della stagione. Qui parlo a 360 gradi". Come mai ci sono state così tante sconfitte? "Spiegare non è facile, io ho vissuto un'esperienza così a Cagliari. Ora abbiamo 7 partite di campionato e 2 d'Europa League speriano siano 3. Da questi momenti dobbiamo uscirne tutti insieme senza vedere tutto più nero di quello che è. Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo ancora terzi in campionato". Cosa è successo nel post con L'Inter? "Perchè cosa è successo? Riportato da chi? Pensiamo alla partita di domani". Meriti di essere confermato a prescindere? "Questo è un problema della società non mia. Io sono tornato alla Juventus sapendo le difficoltà. Poi non devo star qui a difendermi, devo solo lavorare come ho sempre fatto. Saresti soddisfatto del quarto posto? Scrivi un tuo pensiero, che domanda è questa?".
  10. 7 punti
    Intanto si è dovuto dimettere e ci ha perso milioni. Gravina e Ceferin invece sono ancora lì, schifosamente seduti al loro posto (nonostante ne abbiamo combinate di cotte e di crude)
  11. 6 punti
    Max anche pittore unico punto di riferimento in sta situazione
  12. 6 punti
  13. 5 punti
    sarebbe ora che la * rosa non entrasse più in sala stampa, ovviamente a Torino. suggerirei un no comment al mister alle "domande" di questa qua.
  14. 4 punti
    solo sul web fratello. i tifosi stanno sostenendo la Juve perché la stagione non è finita. lascia perdere gli utenti e forza Juve.
  15. 4 punti
    Meriti di essere confermato a prescindere? "Questo è un problema della società non mia. Io sono tornato alla Juventus sapendo le difficoltà.  Della penalizzazione ? Ma se sei arrivato due anni fa e la prima conseguenza è stata la dipartita di Ronaldo e lo scorso anno di De ligt. Finita l' esperienza alla Juventus andrai direttamente in pensione il bluff è stato scoperto
  16. 4 punti
  17. 4 punti
    Godo per la figc che ha fatto una figura di emme a livello internazionale. Questo è ciò che merita. Spero che la gente cominci a farsi delle domande. Paratici era la spalla ideale di Marotta, poi ha creduto di aver superato il maestro e si è bruciato. Anche se va detto che i soldi li ha fatti. Poi io non posso lamentarmi nei suoi confronti, è una persona di buon cuore fondamentalmente. Mi regalò una maglietta della Juve e mi invitò allo stadio. Diciamo che è di manica larga. 😂
  18. 4 punti
    In questo momento la dirigenza è impegnata su altri fronti. La priorità è fuori dal campo e non abbiamo un uomo in dirigenza che capisca di calcio. Allegri momentaneamente è l'unico punto di riferimento in società. L'ambiente è pieno di incertezza e programmare il futuro non sarà semplice. Allegri avrà le sue colpe (sicuramente), ma al momento è pieno di responsabilità e deve portare avanti la baracca (fino a quando non si capisce che fine farà la Juve). Appena la dirigenza si è dimessa, anche il mister aveva presentato le dimissioni, ma non le hanno accettate per motivi evidenti. Anche Allegri, ormai, è stanco di questa situazione, psicologicamente non è al top, così come i giocatori, tutti massacrati. Io, in primis, penserei ad una dirigenza seria, in modo da lasciare l'allenatore (chiunque sia) alle cose del campo, iniziando a delegare le responsabilità, altrimenti, non avremmo risolto nulla.
  19. 4 punti
  20. 3 punti
    “Stanno tutti bene”, ma atleticamente fanno pena. Chiesa che si fa recuperare sulla corsa da Acerbi è roba da fantascienza, i giocatori in questo stato di forma non servono a nulla.
  21. 3 punti
    ci sta che i tifosi avversari preghino giorno e notte perchè Allegri resti il più possibile.....anch'io pregavo perchè andasse all'Inter
  22. 3 punti
    pro juventus. è diverso che essere pro allegri
  23. 3 punti
  24. 3 punti
    Chiedetelo ad Andrea. Ha fatto un’escalation di errori madornali. Ultimo quello di riportare Allegri. La Juve è finita a Cardiff. Il resto è stata pura agonia.
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.