Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/05/2023 in Messaggi
-
9 punti
-
8 punti
-
8 puntiMa quali momenti Facciamo schifo ad ogni partita allenata (vabbè allenata, diciamo presieduta) da te da due anni a 'sta parte. La stranezza è che ne hai sculate anche troppe quest'anno. Ma qualcuno gli ricorda che a novembre la stagione della Juve era già bella che andata a meretrici o si incazza come suo solito?
-
7 puntise incontra Allegri diventa scarso anche lui.
-
6 puntiMassimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara contro il Lecce. Tuttojuve.com ha seguito l'evento in diretta: Che Juventus dobbiamo aspettarci? "Intanto abbiamo raggiunto questa quota 60 che dovevamo raggiungere da tutto aprile e non riuscivamo a raggiungere. Dobbiamo migliorare sulla fase conclusiva. Sarà una partita diversa dovremo essere bravi, concentrati e rispettosi". Che bilancio fa della sue seconda avventura alla Juventus? Bilancio va fatto a fine anno perchè abbiamo due obiettivi importanti davanti. Stiamo lavorando per cercare di essere competitivi e lottare per il campionato fino alla fine". Come sta Vlahovic? "In questo momento gli obiettivi personali sono importanti, ma vanno messi a disposizione della squadra. Vlahovic sta bene e domani deciderò se farlo partire titolare o meno". Può riposare Rabiot? "Forse non sarà ai livelli di qualche mese fa, ma Adrien a Bologna ha fatto una partita importante. È possibile che domani riposi". Di Maria ha recuperato? "Sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia e potrà essere della partita. Da lui ci aspettiamo tanto come da tutti, lui può fare la differenza all'interno di una partita". Come sta Fagioli? "Migliorare su tante cose. Fagioli è cresciuto tanto, poi ha avuto un momento di flessione e oggi è tornato ad essere un giocatore forte". Ci sarà del turnover in difesa? "Bremer sta bene, aveva bisogno di recuperare perché aveva giocato tante partite. Anche per lui è il primo anno che gioca ogni tre giorni, domani rientra. Credo riposerà Alex Sandro, in questo momento energie fresche e nuove ci tornano utili". Rabiot e Di Maria possono rinnovare? "Questo non lo so, perchè quello che succederà nella prossima stagione lo decideremo a bocce ferme. Bisogna stare calmi e concentrarci su quello che dobbiamo fare. Su quello che verrà fatto l'anno prossimo lo decideremo nel migliore dei modi". Come si può spiegare questo aprile della Juve? "Ci sono questi momenti, la scorsa settimana eravamo dentro tutte le competizioni. Nello sport non vince sempre il solito, è impossibile sempre vincere come è impossibile sempre perdere". Locatelli è stanco? "Domenica Locatelli ha fatto un'ottima partita a Bologna. Manuel è un ragazzo che si mette sempre a disposizione della squadra e sono molto contento di quello che sta facendo". Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
-
4 punti
-
4 puntiA me sembra si abbastanza inutile stare qua a cianciare troppo. La realtà chiara ed oggettiva delle cose è sotto gli occhi di tutti. Non volerla vedere è una scelta consapevole. Vedete, molti sono ancora legati al concetto di giocare bene o giocare male. "Si attacca poco", "Si attacca in pochi", "Si è poco coraggiosi", ma tutto questo è il frutto di una situazione molto più tragica. Questa squadra è il nulla. Il vuoto assoluto. L'inesistente. E questa responsabilità è tutta, interamente, sulle spalle del tecnico, ovvero quello che dovrebbe allenare. Prima di allenare i principi di gioco, la tattica, i movimenti un allenatore dovrebbe allenare il carattere e l'atteggiamento. Se penso al carattere e all'atteggiamento di questa squadra, negli ultimi 24 mesi, quello che mi viene in mente sono il nulla, il niente ed il vuoto assoluto. 11 persone in campo che non hanno ne arte ne parte. E quello che dentro qua molti continuano a non capire (e francamente non arrivarci è preoccupante) è che in quasi 24 mesi non si è costruito nulla. Che è la cosa peggiore che possa fare un allenatore. Peggio di giocare male, di segnare poco, di fare poche sovrapposizioni o boiate simili. 2 anni completamente buttati, completamente. Una squadra può anche costruire il suo essere su difesa e contropiede. L'Atletico Madrid l'ha fatto per anni. Può piacere o non piacere, ma l'importante è che si costruisca qualcosa. Ti difendi, riparti bene, però vedi che la squadra c'è. È squadra. L'allenatore ha saputo dare carattere. Lo stesso vale per l'atteggiamento. I primi anni di Klopp al Liverpool furono un disastro in termini di risultati. Però li vedevi giocare e in bocca ti restava quel sapore di "Non arrivano risultati, però...", quel però che in tutti i progetti è fondamentale. È il però che coltiva il seme della costruzione, dello sviluppo. Qua, dopo 24 mesi, non esiste nulla di tutto questo. Nulla. E chi dice il contrario o non ci arriva nelle cose o lo fa apposta per distinguersi dalla massa. E ribadisco che questo fattore è completamente determinato dell'allenatore. Non esistono scuse, penalizzazioni o acquisti sbagliati. Quindi finitela con la boiata che l'allenatore, poverino, abbia fatto già troppo e sia la Santa Maria Goretti dei tecnici. Ha fallito. Miseramente. Su tutta la linea. Ed è assurdo che dopo 24 mesi simili, di nulla mischiato al niente, venga riconfermato (perché lo sarà). È un calcio nei colioni alla meritocrazia. Quindi accettiamo la realtà delle cose e andiamo avanti, perché di sentire boiate non ne posso più. Come quando sento le conferenze post partita "Dobbiamo migliorare", chi li deve far migliorare? Per cosa stracazzo sei pagato, se non per questo? E ancora, non sto parlando di gioco, schemi o movimenti. Chi deve farli migliorare? Ma di cosa stiamo parlando? Quello in panchina è la perfetta rappresentazione della società attualmente in carica. Il nulla sul nulla. Qui siamo. E non si vede una via d'uscita da questa situazione surreale.
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiTe lo affibbiano quando già hai fatto tre punti in sei partite di CL contro gli israeliani a digiuno e sei a distanze siderali dalla prima da novembre, che a gennaio te ne rifila cinque. Dopo aver fatto i record di sconfitte più nette in CL da quando esiste. Questo non vogliamo ricordarlo?
-
3 puntiLa Juventus non gioca con la next gen Gioca con - due ottimi portieri - 3 difensori convocati per il mondiale 4 mesi fa, dal Brasile. - un altro difensore premiato come miglior giocatore della serie b 21-22 - 2 che il mondiale lo hanno vinto (uno giocando la finale in modo sontuoso) - Il miglior attaccante, fino a 12 mesi fa, della serie A, con 38 gol in una stagione e mezza. - il miglior giocatore della scorsa Europa League. - il miglior giocatore italiano, seppur proveniente da un infortunio - un titolare della nazionale francese a centrocampo E altri buoni giocatori (nazionali polacchi, italiani, colombiani...) Non chiedo di andare in semifinale di Champions con Rade Krunic, Calabria e Tatarusanu titolare per mezza stagione. Nemmeno di farlo con Acerbi perno della difesa Nemmeno ti chiedo di essere secondo e seconda migliore difesa del campionato con Marusic, Romagnoli, Patric e Hysaj E nemmeno ti chiedo di stravincere il campionato. Chiedo solo di giocarsi il campionato, di competere, con squadre che spendono meno della nostra
-
3 punti
-
3 puntiInfatti partiamo dai dati di fatto. Ok? tra girone non superato, eliminazioni varie sai che chi vince la super coppa, per esempio, prende più milioni di chi non la vince e chi perde la finale ? 500 mila euro e sai quanti soldi ha preso l’Inter e quanti la juve non andando in finale ? E tra chi la vincerà e la juve eliminata sai quanti soldi abbiamo perso ? ora fai la somma dei soldi che abbiamo perso in questi due anni e fai di conto, per favore. questo sono fatti come sono fatti che dopo il primo indecente anno, si obiettava sempre … e lo paghi tu? questi sono fatti come sono fatti che tutti e dico tutti da chiesa a vlaovic valgono meno grazie al vate insomma la storia che dovremmo tenerlo per ragioni economiche fini ad ora è stata smentita dai fatti Ma non vuol dire che con allegri sarà così anche il Rossini anno? Vero, sono opinioni. ma sono opinioni anche che dovremmo tenerlo per ragioni economiche. Perché chi garantisce che non si ripeta la stessa storia ? intanto con un benzinaio abbiamo vinto lo scudetto e passato il turno e con un esordiente assoluto abbiamo passato il turno ( sfoderando una gran vittoria a Barcellona ) e vinto due trofei questi sono fatti ah a proposito , nel conto oltre a mettere i mancati introiti del non aver passato il turno, metti pure che le vittorie e i punti nel giorno pesano anche economicamente e meno male che il temibile squadrone israeliano non ha fatto bottino pieno come il temibile monza ciao
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiTranquillo, siete 2, forse 3. Se vi fate un gruppo whatsapp siamo più felici sia noi 2000 che voi 3. Pensateci. Il nome del gruppo c’è già Gabbiology: uniti nella fede. Immagine del gruppo Minnesota che tira giacche a terra. Vi potete scambiare anche foto fetish di musetti bellini.
-
2 punti
-
2 puntiAbbi pazienza... ma il campionato prima della penalizzazione l'hai seguito? E il girone di Champions?? Vincere qualche partita risicata in campionato cancella il NULLA che stiamo ri-vedendo in questi ultimi 2 anni? Contento tu... io ti ammiro. Personalmente non ce la faccio più.
-
2 punti89 euro prezzo più basso 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 la peggiore società d’Italia ragazzi miei
-
2 puntidirei circa l'85%, tutti quelli che non si arrendono alla distruzione fisico tecnica tattica di questa squadra che ha subìto umiliazioni contro tutti.
-
2 punti
-
2 puntiIn tutto ciò l'eliminazione in Coppa Italia giá è stata dimenticata, così come gli altri obiettivi stagionali falliti. Tutto fatto passare come se nulla fosse. Più si va avanti e più abbassano l'asticella, a fine stagione scopriremo che l'importante era partecipare.
-
2 punti
-
2 puntiSi spengono i rumoriSi spegne anche l'insegnaDi quell'ultimo varrè
-
2 puntiBianchi e neri… immobili. Vorrà trarre spunti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.