Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/05/2023 in Messaggi
-
35 puntiL'ex fuoriclasse della Juventus, Michel Platini, ha rilasciato un'intervista alla Stampa. Il francese ha parlato degli anni a Torino, il suo legame con la città e anche della UEFA, di cui lui è stato presidente in passato. "I ricordi della mia vita e quelli legati al calcio. Due cose diverse. Senza la Juventus, senza l’Avvocato non sarei mai diventato Michel Platini. Se fossi rimasto a Nancy la mia vita avrebbe preso tutta un’altra piega. E poi la collina, la scuola francese dei miei figli, il ristorante Giudice. Sa qual è alla fine la cosa più bella? La passione dei tifosi della Juventus per me. In fondo io sono sempre rimasto uno di loro".RIMPIANTO CHAMPIONS - "Se vinciamo la Coppa dei Campioni ad Amburgo ne vinciamo tre di fila e apriamo un ciclo, me lo dice sempre anche Boniek"L'ATTACCO A CEFERIN - "Fair play finanziario? Chieda a quelli dell’Uefa. Qualcosa resiste ma è complicato per il presidente dell’Uefa Ceferin farlo rispettare se il suo principale sostenitore è l’emiro Al Khelaifi del Psg. La verità è che sia Ceferin sia il presidente della Fifa Infantino sono degli usurpatori di poltrone. Io facevo calcio, loro politica. Non c’è una riforma nei loro programmi, se non fare più partite e incassare più soldi. E così non rispettano le competizioni che hanno fatto la storia del calcio".SULLA SUPERLEGA - "Prima o poi si farà, ma non così. E… non mi faccia dire di più".LA SUA VICENDA GIUDIZIARIA - "Cosa mi rimane? Solo l'idea di un complotto per farmi fuori".LA TRAGEDIA DELL'HEYSEL - "Dovevamo giocare per proteggere la gente dentro lo stadio. Non mi sono mai pentito di quella scelta".
-
13 puntiSpero che non venga sacrificato nella trattativa per SMS.
-
13 punti
-
13 puntiGasperini è un arrogante e ora aggiungo un grande ignorante. L’ho visto personalmente infastidito prendersela col papà di un bimbo che voleva fare una foto con lui. Non scherzo. Ogni manifestazione di scherno e disprezzo che viene rivolta a chi appartiene a etnie differenti o ha un colore della pelle diverso dal tuo, sia esso bianco, giallo, nero o rosso, si chiama razzismo. Un insulto figlio della maleducazione può essere un coro “Scemo Scemo” et similia caro Gasp, ma un coro che prende di mira un serbo definendolo * è di stampo razzista e figlio di cattiveria e ignoranza. Detto ciò, Doveri è inadeguato ad arbitrare in generale, ma ad arbitrare noi ancora di più. Adesso mi aspetto un intervento di Gravina. Lo esigo.
-
9 punti
-
8 puntiCon rovella, fagioli e miretti abbiamo un'ottimo prospetto a centrocampo
-
8 punti
-
8 punti
-
7 punti
-
7 punti
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiguardate come doveri insegue vlahovic al goal! incredibile ragazzi mai vista una cosa del genere....
-
5 puntikostic non ha bisogno di driblare... lui scavalca l'avversario con l'effetto che imprime inizialmente alla palla per il cross.. raramente ho visto un giocatore che pur essendo al pari o dietro l'avversario riesce a fare passare la palla e a mettere quei cross così precisi per giunta. forse e questione di tempismo..di effetto...velocità di calcio....non lo so...ma in questo fondamentale uno così bravo non lo avevo mai visto. gli altri hanno quasi sempre bisogno di liberarsi prima di crossare altrimenti la tirano sui loro stinchi.....lui invece riesce a farla passare con l'avversario addosso.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiHo preso il biglietto solo perchè un caro amico che non veniva allo stadio da un po' me l'ha chiesto. Prezzi folli. La tribuna Est sarà piena di buchi. Giustamente. In un momento così la cosa più importante sarebbe stata riempire, non cercare come al solito di estorcere il più possibile al tifoso. Incredibile come noi tifosi della Juve abbiamo sempre tutti contro, ma il più subdolo dei nemici sia sempre la nostra stessa società.
-
4 punti
-
4 puntiGiovedì sarà la mia prima volta allo stadium e ho già le farfalle nello stomaco, spero il mio sia un battesimo di gioia, ma immagino che in ogni caso sarà un'esperienza indimenticabile... alla vittoria finale, scarmanzia a parte, credo con tutto me stesso. POSSIAMO FARCELA, DOBBIAMO FARCELA!!!
-
4 puntiStai perculando quell’allenatore, stimatissimo da Lippi, che ha inventato Pirlo davanti alla difesa, che ha compiuto miracoli (vado a memoria, potrei sbagliare) col Catanzaro, con l’Ascoli, il Cagliari, che ha fatto vincere la classifica cannonieri a Dario Hubner, adorato da Baggio, Totti (che ha fatto esordire in serie A a 16 anni) e Guardiola?
-
4 punti
-
4 puntiMassimiliano Allegri da Livorno la prepara benissimo e ci riporta secondi in classifica (nonostante FIGC, quantità di giocatori mandati al mondiale, dirigenza azzerata e assenze dei giocatori per infortunio). Grazie Max, per aver lottato dentro e fuori dal campo. Il resto sono parole al vento. Ci si vede giovedì contro il Siviglia. Fino alla fine.
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.