Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/05/2023 in Messaggi

  1. 9 punti
    tratto dall'editoriale di Guido Vaciago su Tuttosport Il messaggio recapitato alla Juventus è di una grande compattezza del sistema che, non dovendo rispondere a un meccanismo giuridico rigoroso, può sfruttare l’evanescenza di un concetto come la “lealtà” per condannare anche in assenza di una norma che stabilisca i criteri per i quali una plusvalenza è fittizia e un’altra non lo è. E può giustificare l’assurdità di punire un solo club per una violazione che si commette in due. E può nascondere la coda di paglia di chi ha commesso le stesse identiche violazioni ma, agendo in città con Procure meno zelanti o con problemi più importanti, non è stato intercettato. Siamo sempre lì, alla fine, alla disparità di giudizio che avvelena e avvelenerà qualsiasi discussione, perché la giustizia per essere tale deve essere uguale per tutti. O quanto meno simile.
  2. 7 punti
    Sento commenti che invitano a vendere . ma avete idea chi verrebbe dopo gli agnelli/elkann ? Chi vi aspettate un emiro arabo tipo city ? O psg? e’ più facile un fondo tipo cardinale , o compagnia bella ! quindi teniamoci stretti i nostri proprietari che da decenni tengono l squadra dov’è e ultimamente hanno immesso un sacco di soldi per mantenerla solida !
  3. 6 punti
    Non so se per gli stipendi patteggeranno ma resta chiara una cosa. La sentenza del Tar, avallata dal CDS, in pratica dice che la giustizia sportiva deve rispettare i principi di diritto del giusto processo. Cambiare l'art 31, in cui venimmo assolti 2 volte, nell'art.4, viola il diritto di difesa sancito dalla Costituzione. Le motivazioni, scritte dal collegio di garanzia del CONI, confermano l'art.4, fottendosene della sentenza del Tar e del Consiglio di Stato. Se la Juve ricorresse al Tar, la Figc ci farebbe un grande pippone. Nascerebbe un grandissimo problema per la serie A, cadrebbe il castello accusatorio, con risarcimenti futuri che metterebbero in ginocchio tutto il loro sistema mafioso. Visto l'accanimento ricevuto, col carattere che ho io, ricorrei al Tar seduta stante. È l'unico modo per interrompere ciò che è successo da farsopoli in poi e, di conseguenza, costringerli a riformare la Giustizia Sportiva. Hanno voluto la guerra e guerra sia. Specifico che anche in ambito europeo, è vietato cambiare l'articolo di imputazione a processo in corso. Verso chi ha fatto questa cosa, ci sono state condanne di risarcimento.
  4. 6 punti
    Uno che non gli frega nulla qual'e la prima cosa che fa? Non caccia i soldi mi spiegate da dove arrivano gli oltre 91 Mil per Vlahovic i 38 per Kean i 37.5 per Locatelli 49 Bremer andando a ritroso i 60 per Chiesa 80 per De Ligt 94 Mil per Higuain non cito l'operazione CR7 perché voluta in prima persona da Andrea Agnelli anche se i soldi sempre dalla stessa "fontana" sono arrivati vogliamo parlare degli stipendi di alcuni calciatori Allora due sono i casi o John Elkann ha battuto la testa e apre la borsa per una cosa dove a detta di molti "luminari" che non gli interessa in questo caso la JUVE Oppure gli interessa e senza sbraitare sta cercando di rimediare agli ultimi errori del cugino ( mi riferisco agli errori in campo sportivo ) ha contattato Giuntoli poi non sappiamo se arriva o meno ma a differenza del cugino che aveva promosso senza logica Cherubini a Ds almeno lui è andato sul top come fece esattamente quando ingaggio Marotta Che poi non stia simpatico ha un atteggiamento che sembra freddo è un altro discorso i fatti che i soldi lui li ha messi si è vero sono stati spesi male ma pure perché diciamo le ultime scelte sportive non sono state propriamente brillanti affidando compiti a persone non del tutto meritevoli tipo cherubini davvero imbarazzante come ds ruolo dov'è stato bocciato ma rimarrà con altre mansioni Davvero non capisco tutto questo astio per aver fatto i complimenti a una città che festeggia dopo 33 anni uno scudetto io sono di Napoli si deve fare distinzione dal tifo sano e gli ultrà ( se gli gira si picchiano pure fra di loro incendiano sedili ma non solo altrove pure al San Paolo) posso affermare che vivendo a Napoli sicuramente la JUVE non è simpatica ma almeno il 70% ma pure di più la considera come una squadra insopportabile perché sul campo spesso gli ha tolto la possibilità di vincere poi c'è quel 20/25% la parte malata del tifo ma che trovi in ogni tifoseria compresa la nostra che va allo stadio per sfogare le proprie frustrazioni parlano per partito preso vedono fantasmi dappertutto ecc... Quindi ci sta per chi considera il Napoli come una realtà sotto JUVE che ci si congratula se vince dopo 33 anni il fargli i complimenti mentre loro ridono quanto noi vinciamo e la dimostrazione che non siamo ossessionati da loro per questo per me ha fatto bene a farli Io ci vivo a Napoli non sto a negare che la JUVE non è simpatica ma ci si convive tranquillamente e bene con chi vede la JUVE come un "nemico" sportivo purtroppo come detto ci sono gli estremisti da evitare nella maniera più assoluta ( coloro che non si vergognano di gridare contro un bambino un anziano se qualcosa allo stadio non è di loro gradimento ma parlo pure in ambito loro non solo contro le tifoserie avversarie Concludo dicendo capisco che può non essere simpatico ma da qui a dargli del menefreghista ce ne passa
  5. 5 punti
    Io non mi sono "imbarcato" nell'impresa-disdetta con la certezza di aderire a una protesta che avrebbe ottenuto chissà quali risultati. Io ho disdetto perché, dopo attenta riflessione, mi sembrava giusto farlo, mi sembrava giusto manifestare il mio ribrezzo verso quel carrozzone che è diventato il calcio italiano. VAR che ha creato più dubbi che certezze e che anestetizza ogni emozione, costringendoti ad assistere a quel teatrino dell'arbitro che allontana i giocatori per ascolare meglio, poi indica quel rettangolo in aria, va a vedere, tituba, poi torna a centrocampo...ma cos'è questa buffonata, che ti fa andare di traverso l'urlo di gioia spontaneo dopo un gol? Giustizia sportiva: no comment mancanza assoluta di obiettività da parte dei media. E chi più ne ha più ne metta. Quindi, io, per ogni mese che passa senza essere abbonato, sto raggiungendo comunque l'obiettivo di non sentirmi partecipe di questo teatrino. Non posso escludere che in un prossimo futuro, con una situazione mutata, possa tornare a riabbonarmi, ma per ora sono contento così e se "tifo" affinché questa campagna di disdetta risulti efficace, è solo per il bene della Juve, in quanto io sono già soddisfatto così e lo sarei se anche con le disdette non ottenessimo nulla.
  6. 5 punti
  7. 5 punti
  8. 4 punti
    È anche quello che nel 2006 ti ha lasciato andare in B con 2 scudetti di meno di cui uno donato all'Inter. Com'era? Ah sì,era giovane 👍
  9. 4 punti
    scusami @garrison, non voglio prendere le difese dell'utente @comevava’ che hai citato, io per esempio sono contrario al cambio di proprietà anche se vorrei un deciso e perentorio cambio di approccio comunicativo. Ti secca però se dico che dire ad un'altra persona che "scrive boiate" è maleducato ed offensivo? inoltre se guadagnasse svariati miliardi di euro probabilmente sarebbe da un'altra parte invece che su VS ad esprimere i suoi pareri. Siamo su un forum, se si rimane nei limiti dell'educazione non mi pare che quello che ha scritto sia così esecrabile. Io provo interesse per quello che scrivi, ma negli ultimi tempi noto una certa tendenza a voler ad ogni costo cercare di essere "splendido", "io sono io e voi non siete un *". Per favore non farmi cambiare idea. con immutata stima , a te ed a tutti auguro una buona giornata
  10. 4 punti
    La cosa divertente del tifoso medio di VS è che apprezza uno che con scelte sportive economiche e finanziarie ci ha messi letteralmente in ginocchio riempiendoci di debiti, lasciandoci un allenatore che dal punto di vista della mentalità e del gioco ci ha spinti nel medioevo calcistico, con una rosa che qualitativamente è crollata in modo tragico rispetto al post Berlino, blindando i suoi prediletti con contratti faraonici che ci mettono in difficoltà anche rispetto al poter rimuovere un allenatore, facendo rinnovi esosi a chiunque fosse gradito al suo allenatore preferito, circondandosi di amici dirigenti che ci hanno costretti a mercati senza logica andando a pescare le solite figurine di ex calciatori sul viale del tramonto strapagandoli oltre ogni senso con operazioni che ci hanno consegnati nelle grinfie dell'ingiustizia sportiva...e tutto questo per qualche scudetto vinto che pagheremo amaramente nei prossimi anni. Mentre di contro odiano chi ha cacciato 700 milioni per non farci fallire e che sono convinto farà scelte più logiche del cugino. Fate come volete, non vi seguo, gli insulti mi rimbalzano e il vostro fanatismo per l'ex presidente mi scivola letteralmente addosso.
  11. 4 punti
    Pagina 666 chiedo a satana di prendersi Gravina e ceferin il prima possibili, per metterli a spostare massi per l eternità nel girone degli avari e prodighi
  12. 4 punti
    c’importanasega dei napoletami e del lurido calcio italiano che dovrebbe sfracellarsi e fallire miseramente! Tira fuori le oo e difendi con forza la Juventus, se non per te fallo in nome dei tuoi avi predecessori che sono riusciti a dare lustro al nostro blasone e portarci sul tetto del mondo! Abbiamo piene le tasche di queste manfrine!!
  13. 3 punti
    Il loro pubblico é fatto di percettori del reddito di cittadinanza, non penso proprio che abbiano soldi da scialacquare.
  14. 3 punti
    Non siamo nell'era della comunicazione. Siamo nell'era dei fessi che credono che l'unica cosa che conti é l'apparenza, non la sostanza delle cose.
  15. 3 punti
    Cr7, se non ci fosse stato il covid non sarebbe stato UN ERRORE... il covid purtroppo era un evento IMPREVEDIBILE. .. NB: quello che ha fatto AGNELLI nell' arco della sua Presidenza non lo farà più nessuno ( purtroppo...).
  16. 3 punti
  17. 3 punti
  18. 2 punti
    ma ancora non avete capito chi sia J.E. Ha vissuto sotto le sottane di marchionne ed appena è morto ha venduto FIAT. Ha sfasciato Ferrari causa incapacità ed incompetenza affidandosi ad omuncoli vari la Juventus l'ha abbandonata alla deriva del cugino megalomane che l'ha portata al fallimento. in tutto questo considerate che l'influenza a tutti i livelli in italia è venuta meno perchè le sue aziende hanno trasferito le sedi legali, OVVERO DOVE PAGHI LE TASSE, in paradisi fiscali. Ovvio che non esiste nessun riguardo, anzi. La juventus era solo il giocattolo per togliersi dalle scatole AA. a lui non importa null'altro che contare i soldi nel deposito. andare a napoli a farsi perculare è il tipico stile che ammanta la famiglia: cortesia di facciata. questi scandali sulla juventus sono i lpretesto per disfarsene. 700M li ha dovuti mettere perchè agnelli ha pur sempre il 33% della exor e quindi ha preteso che venissero ripianati i debiti, e non oso immaginare quanto gli sarà costato in termini di rinunce. quindi AA è un tifoso Juventino ma purtroppo incompetente. JE è un affarista il cui unico fine è il lucro. scordatevi quindi il tar e tarantelle varie. si patteggerà e una volta risanato l'asset si venderà
  19. 2 punti
    Intero Sud e Nord sia primo che secondo anello € 96 + commissioni online
  20. 2 punti
    Io mi pregio di essere essere un esponente DEL TIFOSAME che vorrebbe soltanto vedere una società che si faccia rispettare un po' di più, un po', mica tanto. Chiediamo troppo noi beceri rappresentanti del tifosame?
  21. 2 punti
    Stai dicendo cose abbastanza logiche, mi spiace ma non sarai mai capito...eppure dovrebbe essere scontato... Miretti, fagioli sono bravi giocatori che devono crescere e te ne accorgi quando Pogba al 30% e con una gamba sola, in 20 minuti fa tutto ciò che loro non hanno fatto in 70, attenzione la mia non è una critica, ma un modo per dire che se Pogba ci fosse stato dall'inizio magari qst ragazzi sarebbero cresciuti ancora di più in quanto meno responsabilizzati...ecco perché ci vogliono 5/ 6 giocatori forti soprattutto mentalmente
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    disponibilità in Nord primo anello e Sud primo anello prezzo francamente imbarazzante
  24. 2 punti
    Certo che punire singolarmente per un atto che almeno andrebbe compiuto in due (con chi mi accordo per una plusvalenza?!) resta una delle cose più grottesche che io abbia mai visto.
  25. 2 punti
    Perchè uno deve essere ipocrita ? Ovviamente dispiace per l'infortunio, come dispiacerebbe per qualunque altro atleta. Ma questo non sposta di una virgola il fatto che sia scarso, di cristallo e i mal di pancia ogni volta che lo vedo schierato.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.