Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/05/2023 in tutte le aree

  1. 68 punti
    Sarà pure infortunato 11 mesi all'anno e tutto quello che volete. Ma Pogba è l'unico campione che quando gioca ci mette palle, tecnica e sudore. Ti amo polpo
  2. 46 punti
    La domanda che viene da farsi da due anni a questa parte quando si guarda una partita della Juve, nelle pause tra una bestemmia e l'altra è: ma durante la settimana che cosa fanno? Dovremmo pensare seriamente di ingaggiare un allenatore, figura professionale che manca ormai da giugno 2021, perché questa è un'armata Brancaleone messa in campo a caso senza un criterio Se siete contenti per il pareggio fare voi, io ho assistito all'ennesimo scempio
  3. 11 punti
  4. 7 punti
    “La stretta attualità, non solo calcistica, ci pone di fronte al problema della giustizia sportiva. Qualunque riforma non potrà essere promossa da noi, ma dovrà corrispondere a una riforma più grande. La cronaca di questi mesi ci pone di fronte all’esigenza di rendere la giustizia sportiva più trasparente e credibile. La tempestività deve collimare con la regolarità: se penso a un campionato, non solo di calcio, quello che succede si riverbera su tutta la competizione. Va contemperata l’esigenza di tempestività con la regolarità del campionato, tanto più se l’oggetto del giudizio non è il campionato in corso ma quello precedente“. Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, intervenuto durante l’evento “Il Foglio a San Siro” organizzato da Il Foglio.
  5. 7 punti
    Dobbiamo davvero aggiungere qualcosa a quello che abbiamo già detto le scorse settimane? Una squadra messa in campo male, non allenata, spaventata, messa sotto da chiunque, sfiduciata. Nella partita più importante una formazione da delirio. Bonucci titolare dopo aver fatto due stagioni fuori, Alex Sandro preferito a chiunque dietro, Gatti, Fagioli, Chiesa lasciati in panchina. E aggiungo, ci credo se Iling Jr decide di andare via, abbiamo in panchina uno che se non fanno 2 anni in C, 1 in B e 1 in una squadra da salvezza di A non vuole dare fiducia a mezzo giovane se non costretto perché altrimenti rischia di non schierare 11 calciatori. Per ultimo: sostituisce Di Maria per Pogba perché se toglie un centrocampista poi siamo troppo offensivi, non sia mai recuperare una partita che stai perdendo in casa contro una squadra di metà classifica della Liga. Mi meraviglio di chi continua a difendere l'indifendibile.
  6. 7 punti
  7. 7 punti
    ANTEPRIMA! Le prime immagini ufficiali del kit Home Juve 2023/24 indossato dai nostri ragazzi e dalle nostre ragazze! Come già anticipato ieri, il kit debutterà domenica in Juve-Cremonese!  NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
  8. 6 punti
    Resta una vergogna, ma ovviamente questo quantomeno è un risultato giocabile PS: assolutamente oltraggiosa e al limite della malafede la formazione schierata dall’inizio. Ma cosa devono fare Bonucci e Sandro per fargli capire che sono giocatori finiti?? Ma cosa ha fatto il povero Fagioli ad Allegri per preferirgli costantemente quel mediocre di Miretti?? Cuadrado ormai può solo fare il terzino, da ala non ne combina una. Ma ci arriviamo noi come * fa a non vederlo lui che li vede ogni giorno??
  9. 6 punti
    Tutti a fare del sarcasmo su dei professionisti che potrebbero comprarsi ognuno di noi....robba da matti
  10. 5 punti
  11. 5 punti
    Una soddisfazione europea. Una. E che chiedo? Forza Juve
  12. 5 punti
  13. 5 punti
    Ce la fate mica a darmi una minima soddisfazione in questa stagione nefasta, o volete proprio completare l'opera dello schifo che mi è stato provocato quest'anno? Chiedo umilmente ...
  14. 5 punti
  15. 4 punti
    -Rugani in panchina nonostante sia reduce da 2 ottime prestazioni contro Napoli e Atalanta. -Ennesima panchina per Gatti perchè deve giocare quel morto di sonno di Sandro. -Ennesima panchina per Fagioli. -Mezza annata a lamentarsi per le assenze di Chiesa e Pogba salvo poi farli marcire in panchina e buttarli in campo per salvargli le chiappe quando le cose si mettono male. Poi dici che uno è prevenuto.
  16. 4 punti
    e quanti juventini hanno contribuito acquistando quotidianamente la preziosa copia della gazzetta!
  17. 4 punti
    Ma una manifestazione di protesta quando abbiamo intenzione di organizzarla?
  18. 4 punti
  19. 4 punti
    Sento commenti che invitano a vendere . ma avete idea chi verrebbe dopo gli agnelli/elkann ? Chi vi aspettate un emiro arabo tipo city ? O psg? e’ più facile un fondo tipo cardinale , o compagnia bella ! quindi teniamoci stretti i nostri proprietari che da decenni tengono l squadra dov’è e ultimamente hanno immesso un sacco di soldi per mantenerla solida !
  20. 3 punti
    Non lo so, azzardo col dire che subiremo il gioco del Siviglia. Non so da dove mi venga questo pensiero
  21. 3 punti
    Perché fingere? Stai pur sicuro che se l'alziamo noi gli prende per davvero...
  22. 3 punti
    Che poi non ho capito fallimento per chi? Io ho disdetto... ho risparmiato soldi e sangue amaro. A Sky e Dazn cambia poco se io ho disdetto... pazienza. Ripeto... io non ci rimetto nulla (loro si...ma se a loro non importa, ripeto, pazienza). Le disdette in massa farebbero male (le tv fanno i salti mortali per convincere nuovi abbonati... non credo siano contente di perderne)... se molti juventini non lo capiscono non ci posso fare nulla. Io il mio l'ho fatto.
  23. 3 punti
    E' sempre così. Magistratura e Media che vanno in sinergia per sbattere il mostro in prima pagina. Queste indagini sulla Juve sono tutte buffonate. Dal 2006 in poi.
  24. 3 punti
    Questo è fondamentale, ma mi sembra anche una cosa normale. Se prendi Giuntoli gli lasci tutta la responsabilità dell'area sportiva, mi pare ovvio. Poi se io fossi Giuntoli, non arriverei in questa Juventus con il lanciafiamme. Lavorerei tranquillo il primo anno, senza rivoluzioni. Licenziare un allenatore importante che ha ancora due anni di contratto non lo farei, aspetterei almeno un anno. Perché altrimenti vai a caricarti addosso tutte le pressioni in caso di risultati non soddisfacenti. Ma io mi porterei avanti con la guida tecnica per la stagione 2024-25 individuando un tecnico emergente. Invece la rosa va riprogettata. Va consolidato il progetto Next Gen e vanno consolidate difesa e controcampo.
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.