Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/05/2023 in Messaggi
-
12 punti
-
12 puntiIda Raiola laureata alla Federico || di Napoli. Incarichi svolti prevalentemente in Campania. Napoli. Non c’è altro da dire. Tutto parte da lì. La giurisprudenza di questo paese è un affare losco. Sono Calabrese e non mi vergogno di esserlo…..ma sono schifato dal modo di fare di certa gente del sud. Mi hanno tolto anche la voglia di andarci a vivere. Ci sono altrettanto persone rispettabilissime, ma le mele marce tendono a restare lì.
-
7 punti
-
7 puntiMa avvocati e magistrati valdostani o dolomitici proprio non esistono?
-
4 puntiDel Piero riceve la nuova maglia della Juve: il video su Instagram Del Piero ha infatti ricevuto a casa la nuova maglia della Juventus e ha condiviso sul suo profilo Instagram il video che ritrae il momento in cui la riceve. Nel post social, l'ex capitano dei bianconeri scarta il moderno unpacking, tutto nero e con il logo della Juve, e indossa il kit home 2023/24, che presenta una sorpresa: è infatti personalizzato con la scritta "Del Piero" e lo storico numero di Alex, il 10.
-
4 punti11 utenti compiono gli anni oggi alexo148 AlexWalker (compie 31 anni) BassPlayer (compie 35 anni) forzafrabotta (compie 37 anni) Juve per sempre sarà (compie 26 anni) karate (compie 72 anni) LukeCreed (compie 25 anni) MrWhite94 SuperTalismano (compie 27 anni) treze3 (compie 44 anni) Zoro85 (compie 38 anni) BUON COMPLEANNO A TUTTI!! Tanti auguri a @SuperTalismano Buon compleanno al carissimo amico Agostino/ @karate colonna portante del diario e del forum!
-
3 punti
-
3 puntiNo, il discorso è l'opposto: a Napoli (e Napoli NON È la Campania) la stragrande maggioranza tifa Napoli, ed il 99% dei tifosi napoletani è totalmente irrazionale quando si parla di Juventus, la detesta e la vorrebbe vedere sparire dal pianete. Quindi se prendi un giudice da Napoli, la possibilità di prenderne uno che fa il suo lavoro "di pancia" se si tratta di giudicare la Juventus è altissimo, E LO HANNO DETTO LORO ESPLICITAMENTE. Se prendi un giudice di Reggio Calabria magari tifa Juve, o magari Milan, Inter, Reggina o altro, e la possibilità di beccare un invasato è nettamente inferiore. E se ancora vuoi portare avanti sta crociata, ti rispondo con una foto. L'esterno delle aule del tribunale di Napoli dove HANNO GIUDICATO LA JUVENTUS PER FARSOPOLI. Lo ripeto: QUESTO È UN TRIBUNALE. Non un club di sbronzoni.
-
3 puntiHanno tutti la giustizia nel sangue, poi vai nei loro paesi e di giustizia non c'è nulla, ma solo caos organizzato
-
2 puntifinalmente un collegio che non centra nulla del calcio. alcuni li conosco e sono neutrali ed obbiettivi. ci sono magistrati, presidenti del tar, giuristi, ecc. finalmente un collegio ad hoc
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiMa infatti. I tifosi juventini campani io li considero eroici! Altroché! Ció che veramente fa cadere le braccia é quando senti personaggi campani di un certo livello, intellettuali, scrittori, artisti, gente di cultura...diventare piú ottusi di una capra quando parlano di Juve. Firmano addirittura un comunicato ridicolo come quello sullo scudetto perso dal napoli in albergo a Firenze! Purtroppo i magistrati e procuratori napoletani (e Santoriello ne é diventato l'emblema) non sfuggono a questa ottusitá e sono i peggiori. Perché hanno anche il potere di causare grandi danni. Vediamo un po cosa viene fuori da questi nuovi componenti della CAF, ma non credo nulla di buono. Il solo fatto che si voglia penalizzare per forza qualcosa non punito specificamente dal codice sportivo e che per farlo si faccia spudoratamente ricorso all'art. 4 sulla lealtá sportiva, é una base sulla quale nulla di giusto si puó costruire.
-
2 puntiHanno comunque grande mentalità. Si erano messi contro gli ammerigani lasciando la curva vuota e alla fine hanno vinto loro. Da noi sarebbe utopia
-
2 puntivi invito a rispettare i tifosi juventini di Napoli. Evidentemente non avete compreso che la Juve non è la squadra federale di Torino
-
2 punti
-
2 puntiÈ stato sicuramente bravo ad adottare alcuni accorgimenti, però credo che questa storia della paura sia stata un pò troppo enfatizzata. Con Conte eravamo già arrivati una volta ai quarti di finale (peraltro battendo il Chelsea campione d'Europa nel girone), con una squadra che in attacco aveva ancora Matri, Vucinic e Quagliarella. Poi ci fu l'anno dell'eliminazione ai gironi in cui alcune partite le dominammo senza vincere (penso a Copenaghen dove fu un assedio con 25 tiri in porta senza riuscire a segnare il secondo gol). Quando arrivò Allegri l'anno dopo passò il girone per il rotto della cuffia. Insomma, gli va dato merito sicuramente, ma la squadra c'era già e aveva un anno di esperienza in più, che per molti giocatori fece la differenza sicuramente. È stato ed è un accanimento da parte nostra continuare a puntarci. Dopo i primi tre anni era da salutare.
-
2 punti
-
2 puntiDalla mia umile prospettiva, non porrei i cori contro Adani in diretta relazione ad un sostegno ad Allegri. Adani sta sulle p**** a tanti tifosi juventini che pure non vorrebbero più Allegri. Alcuni non lo sopportano per come è e come si propone. Altri perchè ritengono pretestuose le sue critiche, anche se alcune avessero senso sono dette da uno che juventino non è, anzi. Le critiche tra juventini uno magari le tollera, le critiche dall'esterno, sulle quali i dubbi di parzialità ci sono, molto meno. Soprattutto tra tifosi da curva.
-
2 puntiPrezzi alti, spettacolo imbarazzante, daspi come se piovesse, inflazione, bollette alle stelle, prezzi carburanti altissimi, una guerra in corso, difficoltà ad arrivare alla fine del mese... continuo?
-
2 puntiIl problema avuto con il tifo organizzato e la repressione senza se e senza ma attuata da Agnelli, ha senz'altro creato un problema stadio. Siamo uno dei pochi stadi in cui gli avversari sembrano a casa loro Complice annate da fare schifo, il pubblico juventino è diventato un mugugnificio e non il 12 uomo in campo
-
2 puntipensavo che in gioventu' facesse la pizzaiola 😁
-
2 puntiAvrà la foto di auricchio sul comodino
-
2 puntiLa cosa scandalosa di quel rigore è che ci hanno perso quasi 5 minuti perché c'era Rabiot a terra e avrebbero avuto tutto il tempo di valutare con calma quello che era chiaramente un rigore solare. La verità è che hanno visto e siccome la uefa vuole evitare l'imbarazzo di escluderci dalle coppe da detentori del titolo, faranno di tutto per farci eliminare o perdere. Quindi niente rigore. Ma che vi aspettate da una federazione nemica sia nazionale che continentale?
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.