Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/05/2023 in Messaggi
-
18 puntiLasciate un pensiero ad un Grande Leone che si ritira dal calcio giocato
-
10 puntiBuon giocatore. Fece un anno di tribuna al Bilbao pur di giocare con noi e arrivò a parametro zero. Appena si sentii fuori dal progetto, cambiò squadra senza creare problemi. Solo ricordi positivi per il re leone.
-
8 puntiNei due anni in bianconero è stato una colonna del nostro attacco, facendo prima coppia con Tevez, e poi alternandosi con Morata come compagno di Carlitos. Un gentiluomo fuori dal campo, e un centravanti che ha unito fisico e tecnica: sapeva trattare bene il pallone, dialogare coi compagni, e far salire la squadra. Lavoro che gli toglieva qualcosa sotto porta, ma i 18 gol della prima stagione (quando era titolare fisso) e i 27 totali, ne contemplano di pesantissimi (basti citare la doppietta al Real Madrid), con il colpo di testa come suo fondamentale preferito. Sei trofei con la Juve, e tante esultanze che gasavano la curva: grazie di tutto Re Leone! Suerte!
-
8 puntiUn grande. L’ho incontrato in aeroporto, sono dovuti venirlo a prendere perché si fermava a firmare autografi a destra e a manca, gli altri non si sono neppure fermati, forse Barzagli …. Bella Persona davvero. Lascia un Gran Bel ricordo. Buona Fortuna.
-
4 puntiMattia Perin, ha parlato così al canale ufficiale Twitch del club bianconero: "La scelta di venire alla Juve? può sembrare di comodo ma in realtà è ambiziosa. Indossare questa maglia ha un peso differente, la pressione che ti mette vale il doppio. L’anno scorso per il rinnovo ha pesato il fatto che difendere questi colori e indossare questa maglia asseconda il mio volere e i miei stimoli. Ho preferito giocare magari 18 partite in una squadra come la Juve che punta sempre a vincere. Indossare la maglia della squadra più gloriosa d’Italia ti fa capire il perchè. Il Napoli ha meritato più di noi. Gli va fatto un applauso. CI siamo compattati quando tutti ci davano per finiti per la sentenza del -15. Non ci ha tagliato le gambe guardando dove siamo ora. Ci può tagliare le gambe dal punto di vista oggettivo un ulteriore penalizzazione ma dal punto di vista di quello che abbiamo fatto sul campo. Riti tra i tre portieri? Facciamo il Pinsocottero quando ci dobbiamo attivare. È un pre-riscaldamento. Conosciamo solo noi questa tecnica, la usiamo quando serve la super energia per affrontare l’allenamento al meglio. Ci fa diventare tipo Supersayan"
-
4 puntiLo ricordo con affetto, professionista serio. in bocca al lupo per la sua seconda vita professionale! Un giocatore che comunque ha vinto campionato italiano, coppa Italia, Europa league, Coppa del mondo e se non sbaglio anche l’Europeo, sicuramente non da protagonista assoluto ma ci devi comunque essere e lui c’è stato.
-
3 puntiAnche stasera silenzio o cori autoreferenziali, da anni in lotta e basta contro la società, non si contano le multe pagate per cori beceri e spesso fatti ad hoc per danneggiare la società. Seriamente cha ci andate a fare allo stadio? Chiedo per un amico
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiVabbè, ho detto 30 per dire, fossero stati 20 + i supplementari sarebbero stati 50, cioè il 1°t che avrebbe dovuto fare con la Cremonese + recupero, MA... 7 giorni dopo l'ultima sua uscita, non a 72 ore di distanza! I muscoli di un giocatore al rientro da un lungo infortunio patiscono per rigetto delle posture ecc. Sforzarli tre volte in una settimana, e perdipiù a così breve distanza dall'ultima partita, è stato un rischio che non doveva essere corso. Se poi si fosse infortunato a Siviglia, amen, lì non potevi rimproverarti nulla. Ma ci sarebbe arrivato con una settimana di riposo, ed entrando a gara in corso, non dall'inizio, con tutti freschi.
-
3 punti
-
3 puntiIo non vado più allo stadio...ho paura. Una volta mi hanno quasi colpito con una tartina al salmone nell'intervallo, è stato orribile.
-
3 puntiE già, esultare in faccia alla curva avversaria e dirgli “muti muti” non è una provocazione ...se lo fai con la maglia giusta.
-
2 puntiGianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, è intervenuto alla 'Milano Football Week', evento organizzato da 'La Gazzetta dello Sport'. Tra gli argomenti toccati nel suo intervento i recenti casi di razzismo verificatisi nei confronti di Romelu Lukaku e di Dusan Vlahovic e le decisioni prese dai rispettivi arbitri, Massa e Doveri. "Le indicazioni che abbiamo dato agli arbitri giovedì è che un calciatore oggetto di razzismo non venga ammonito. Massa in quell'occasione non sapeva del pregresso, del gesto che Lukaku aveva già fatto per esultare, e per questo il giallo era giusto: pensava che fosse provocatorio, ma non lo era. Abbiamo dato l'indicazione di fermare la gara per uno o due minuti per dare un segnale chiaro contro il razzismo: la nostra categoria lo combatte e non siamo incoerenti. Nel caso di Vlahovic è stato fatto di tutto perché non fosse oggetto di razzismo, ma se Doveri lo rincorre e gli dice di non andare sotto la curva dell'Atalanta lui non lo deve fare, altrimenti diventi un provocatore. Dalla ragione, che Vlahovic ha totalmente, altrimenti passi dal torto. Abbiamo capito il problema del razzismo e lo interpreteremo nel modo giusto". Sportmediaset Mah ... non so cosa pensare da queste dichiarazioni
-
2 punti
-
2 puntiForse l'unica cosa positiva di quest'anno è che si vede un gruppo molto coeso e fortemente identitario attorno ai colori juventini. Spesso mi sono chiesto di chi fosse il merito... Per me i tanti giovani che hanno fatto le giovanili con la maglia bianconera hanno portato un grande attaccamento a questi colori, contagiando in qualche modo anche i più freddi (Rabiot, Di Maria, ecc.)
-
2 puntiGrande Nando, hai lasciato sicuramente un bel ricordo , momento più emozionante forse quel gol all’ultimo secondo all’Udinese
-
2 puntiBravo Nando! Un vero professionista molto corretto in campo e fuori! Di te avrò sempre un bel ricordo dei tuoi trascorsi bianconeri! In bocca al lupo!
-
2 puntiAlcuni estratti dell'intervista a De Siervo presi da Calcio & Finanza (13.05) : Sono già diverse dichiarazioni che leggo dello stesso tenore, sarà interessante capire come faranno a creare questo "equilibrio", ma nel frattempo "stranamente" la squadra che ha vinto di più nell'ultimo decennio è anche quella che più si deve difendere da penalizzazioni sul nulla cosmico... E poi si vedono anche altre cose strane, tipo il guardalinee nella partita di ieri che riesce a vedere la punta di uno scarpino di Milik in fuorigioco, davvero un fenomeno.... Un qualcosa accaduto anche a Miretti, quante coincidenze.... Disdetta is the only way!
-
2 punti
-
2 puntiSi vede che non riescono più a comprarsi gli appartamenti mangiando sulle spalle della Juventus.
-
2 puntiSono in sciopero da 10 anni. Ogni volta c'è un motivo valido per dimostrare di essere ridicoli. Purtroppo i tempi gloriosi dei Vikings, Tradizione e Drughi sono finiti. Ora si parla di pagliacci.
-
2 puntiLa gente non sa fare casino e divertirsi senza per forza scadere nella delinquenza?? Forse questo è il problema.
-
2 puntiDi fronte a queste dichiarazioni una società seria farebbe un comunicato di fuoco chiedendo le immediate dimissioni di Rocchi. Ha letteralmente capovolto la realtà: Lukaku ha provocato palesemente di fronte a dei cori beceri di quattro sfigati che, spero per tutti, non vedano mai più uno stadio, Vlahovic, invece, ha messo DUE secondi il dito di fronte la bocca dopo DIECI MINUTI di MIGLIAIA DI PERSONE che lo offendevano. Vergogna.
-
2 puntiNon serve a nulla commentare il topic e le dichiarazioni. Serve che anche i pigri o gli sbadati passino all'azione. Qui le info:
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.