Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/05/2023 in tutte le aree

  1. 8 punti
  2. 7 punti
    Ci hanno tradito, dalla società, alla squadra ed allenatore. Siamo sempre stati gli unici a metterci la faccia, a fare gli avvocati i commercialisti, i giornalisti in ogni social o bar di questo maledetto paese derelitti! Abbiamo scatenato uno tsunami con le disdette, UNICA AZIONE VERAMENTE DEGNA DI NOTA in tutti questi mesi!!! Risultato? La società non vince un mezzo ricorso alla giustizia sportiva dal 2006; non prende una mezza iniziativa per mostrare VERAMENTE l'orgoglio bianconero; la squadra fa PENA e l'allenatore ci umilia con scelte cervellotiche senza senso! Cosa ci rimane? Domenica abbiamo l'occasione per fare sentire il nostro grido di rabbia, la nostra insoddisfazione, la nostra voglia di tornare ad essere ORGOGLIOSI di questi colori, di questa maglia che era di Scirea e delle centinaia di campioni, di uomini VERI che l'hanno indossata. Domenica andiamo allo stadio e contestiamo! Civilmente, questo è fuori discussione, ma urlando e fischiano il nostro sdegno ed il rifiuto verso questo stupro alla juventinita' Servirà? Chissenefrega, ma almeno noi l'orgoglio lo abbiamo di essere juventini!! FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS
  3. 7 punti
    Leggendo l'articolo mi vengono in mente quelle situazioni in cui un tipo entra in un negozio dicendo che se non paga un'assicurazione speciale il negozio potrebbe saltare in aria... E c'è un tale distacco nell'articolo che sembra dire che se poi il negozio saltasse in aria perché non hai pagato, bè è colpa tua...
  4. 6 punti
    E c'è bisogno della gazzetta per parlare? Gli Agnelli hanno bisogno della Gazzetta di Cairo per diffondere malcontento, indignazione o, se non altro, stupore? Siamo sempre passivi, in tutto, sia quando siamo minacciati, sia quando siamo calunniati. Alla fine anche i muri di gomma si rompono, o si sporcano a forza di ricevere fango. E la nostra reputazione ormai è sudicia. C'è stata una puntata di report che avrebbe dovuto sconvolgere il calcio italiano. È stata sepolta da secchiate di silenzio. Il nostro faceva più rumore di tutti. Altri club sanno come attizzare il fuoco, tenere viva l'attenzione, come portarsi dietro i media. Noi no. E se non reagisci mai, diventi complice. Un sacco da boxe da riempire di pugni. E se non ti piace la parola complice, posso sostituirla con inadeguati. Per me sono la stessa cosa.
  5. 5 punti
    Ovviamente la UEFA... società che da parecchio tempo ha spostato la sede in Svizzera (a Nyon, per l'appunto, fuori dall'UE ecc.) e che è registrata come "società non a fine di lucro". Per non pagare le tasse sui business miliardari che gestisce. Me li vedo a Nyon mentre spulciano avidamente i bilanci della Juve alla ricerca di irregolarità. Proprio loro. L'attuale UEFA andrebbe dichiarata fuorilegge, i vertici andrebbero azzerati e gli andrebbe intimato di riportare la sede in UE, cambiare la ragione sociale e cominciare a pagare le tasse. Poi, forse, potranno parlare.
  6. 5 punti
    Cioè...scrivono una roba del genere come fosse la cosa più normale del mondo...ma ci rendiamo conto?? Questo è il paese dove quello che viene considerato il principale giornale sportivo italiano...da una parte fa da fanzine a una società...e dall'altra fa da megafono a procure FIGC e Uefa... Insomma...tutto tranne che il vero mestiere che dovrebbero fare...cioè denunciare ciò che di fatto è un ricatto alla luce del sole perpetrato da una vera e propria associazione a delinquere... Invece niente...ne parlano come fosse acqua fresca... Una sporcizia etica e professionale da far accapponare la pelle... Se ascoltate una delle ultime puntate di Juventibus...dove è ospite un giornalista italiano che da 35 anni vive e lavora in America seguendo l'NBA...vi renderete conto di quanto scandaloso sia l'ambiente sportivo mediatico e giudiziario italiano se paragonato a quello statunitense...
  7. 4 punti
    Sono mesi che abbiamo letto ed ascoltato pareri di avvocati, giornalisti, politici, sportivi ma tutto è andato come volevano "loro". Dal 20 gennaio, giorno 1 della protesta, tutto sta andando come dicevamo noi. Adesso che la Juve vada in Champions, in Europa League, in Conference, in Serie B, C, D, a noi non interessa più nulla, dobbiamo distruggerli con l'unica arma che abbiamo, ossia quella della disdetta
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    Anche se irrealizzabile, ma quanto sarebbe bello andarsene in un altro campionato? I media ci odiano, ma non possono fare a meno di noi. Ogni giorno sui quotidiani sportivi c'è un primo titolo: Juve di qua.... Juve di là. Perché non parlano delle altre? Perché sanno che con noi vendono, sia perché siamo tanti e sono tanti anche gli antijuventini. Se mancassimo noi, salterebbero per aria.
  10. 4 punti
    A ceferin non parrebbe vero di avere tutto questo sostegno tra i tifosi Juve ma possibile che ci sian tifosi Juventini che si fanno turlupinare dai media e che fanno il gioco di ceferin?...robe da matti.
  11. 4 punti
    Vade retro il democristiano del Piero. Alla presidenza ci vuole un personaggio che dinanzi a provocazioni e prese in giro possa farsi valere in tutte le sedi, specie quelle legali.
  12. 4 punti
  13. 4 punti
    La migliore critica è lasciare vuoto lo stadio e disdire tutti gli abbonamenti per la pay tv
  14. 3 punti
    Perché aspettare 24 ore? Mettiamo Chiné al VAR direttamente e in 2 minuti scala i punti che servono. Secondo queste menti illuminate il problema della giustizia sportiva non è la mancanza di uniformità di giudizio, non è l'incertezza della pena (l'articolo 4 può toglierti 1 punto come 30), non è la scarsa possibilità della difesa di difendersi: il problema è che i processi devono essere più rapidi. Fuori come un balcone
  15. 3 punti
    Io mi ricordo un estate dell'era Moggi in cui brillo' la coppia Brighi Maresca,sembrava che con loro avessimo risolto il problema centrocampo per 10 anni,invece....speriamo non sia lo stesso con i vari Fagioli Miretti e Soule....
  16. 3 punti
    Ricordo si parlava benissimo di Chiumiento, ma poi è letteralmente scomparso
  17. 3 punti
  18. 3 punti
    Come riserva ci può anche stare. Siamo in una fase molto delicata e a quel prezzo non è che si possa trovare molto di meglio. Certo, in una situazione normale lo rispedirei a Marsiglia. Dopo un inizio promettente, complice anche la sterilità del nostro gioco offensivo, si è eclissato come gli altri. Tutto sta a vederlo all’opera con un altro sistema di gioco. Le punte in questo momento sono un grosso dilemma.
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Ma smettila con queste leggende metropolitane, Non ho niente da chiedere a Del Piero... la sua storia (20anni alla Juve) parla per se, E abbi un po' di rispetto verso una leggenda bianconera. Icona mondiale, amatissimo da tifosi e non. Altro che "fan personali".
  21. 3 punti
    in campo è stato il mio calciatore preferito, fuori campo un parakulo. del piero non è juventino, tifa pee se stesso. e non ha mai fatto il dirigente. Totti ha usato la stessa tattica ma non è riuscito a intortare la Roma, vediamo di fare lo stesso.
  22. 3 punti
    Certo, meglio gli Arrivabene che Del Piero. Alex rappresenta la juventinità in tutto il mondo. Stimato, pulito, garbato e ben voluto.
  23. 3 punti
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Abbiamo ascoltato decine e decine di pareri di avvocati illustri. A sentir loro tutto doveva andare diversamente. Invece tutto è andato esattamente come previsto dai nostri carnefici. E l'unico modo che abbiamo affinche questo non accada piu é che il club passi in mano ad un altro colosso che abbia a cuore la juventus. Invece siamo in mano ad uno per cui la juve é la squadra del nonno. La cosa grave é che gia si leggono molti di voi scrivere, prendiamo giuntoli, esoneriamo allegri, prendiamo questo o quell'allenatore. Gia tutto sta passando.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.