Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/05/2023 in Messaggi
-
103 punti
-
43 punti
-
32 punti
-
28 punti
-
21 punti
-
18 punti
-
17 punti
-
15 punti2 punti in meno per uno che nemmeno era alla Juve. Ma è acqua passata. Scusate ma non ce la posso fare
-
13 puntiLa Juventus per me è morta
-
12 punti
-
12 punti
-
11 punti
-
9 puntiSONO E RESTO TIFOSO DI UNA JUVENTUS CHE OGGI NON ESISTE PIÙ Chi ha vissuto quegli anni, quei formidabili decenni, può capirmi, anni in cui eravamo continuamente in trincea contro il resto dell'Italia pallonara, ma cavalcavamo l'onda, con orgoglio, con fierezza, mantenendo con pieno merito sportivo e gestionale la supremazia, e vivevamo la nostra passione con trasporto, appartenenza e dignità. Ma oggi quella Juve non esiste più, c'è una proprietà che pensa soprattutto a non pestare i piedi ai numerosi nemici di quella bandiera, nemici che ne hanno ovviamente approfittato, più e più volte, come vediamo anche in questi giorni ... No, non si può davvero continuare a combattere quando dai vertici di comando (ovvero DALLA PROPRIETÀ) arriva il segnale di RESA INCONDIZIONATA. Non è possibile difendere qualcosa CHE DAI VERTICI NON VUOLE ESSERE DIFESO. E allora io mi tengo la mia Juve, la Juve che oggi non c'è più. Mi tengo tutta quella passione, quei ricordi, quelle emozioni, quelle battaglie, quei trionfi contro tutti e tutto, nonostante tutto. E lascio questa cosa, che non è più quella Juve, a chi oggi la detiene quasi con fastidio, con distacco, con disinteresse, come un giocattolo, un marchio sbiadito di famiglia che deve essere mantenuto per rivendicare il potere all'interno di quella stessa storica ombrosa famiglia. La passione non ha proprietà e non può essere ingannata, da nessuno.
-
8 punti
-
7 puntiSignori sia chiaro che nessuno è disposto a difendere la vostra squadra. Voi siete gli unici con la forza di farlo. E l'unica arma è non foraggiare questo sistema. Una juventus che patteggia apre lo scenario di una stagione senza coppe ( a meno che non consideriate coppa la conference e che il mafioso slavo lo concedi). Ormai il danno è stato fatto, l'unica cosa che si può fare è impedire che ciò avvenga di nuovo. Tagliamo i viveri a queste persone e facciamo capire che senza i nostri soldi non si va da nessuna parte. Basta var a piacimento(avete dimenticato la salernitana?) Basta processi sportivi ogni domenica costruiti sul nulla basta giornalisti e cronisti con la sciarpa di roma e napoli. basta piegare il calcio italiano ai voleri della mafietta europea Facciamoli morire di fame. Costringiamoli ad aprire processi verso tutti coloro che hanno avuto i nostri stessi comportamenti. Il napoli che compra giocatori di 80 milioni vendendo ragazzi della primavera che dopo un mese abbandonano il calcio. L'inter che vince lo scudetto senza pagare gli stipendi. Il milan che viene venduta in scatole cinesi di personaggi strampalati. La roma che fa plusvalenze con noi con l'affare Pellegrini - Spinazzola, guadagnandoci sia sotto l'aspetto tecnico che economico. E non voglio arrivare a Pozzo, che da decenni ha tre società con le quali fa compravendita di giocatori aggiustando i conti a proprio piacimento traferendo capitale e autoquotando il calciatore stesso. Tenetevi i soldi in tasca. Non è difficile da capire.
-
7 punti
-
7 puntiSaggia decisione,così finalmente si tornerà a parlare di calcio in questo club.
-
6 punti
-
6 puntiNon cascateci, non caschiamoci....questo patteggiamento in fretta e furia in 24 ore con zero penalizzazioni per il prossimo anno è un successo che abbiamo conseguito noi, con la valanga di disdette, con la bastonata tremenda che gli abbiamo inferto sugli abbonamenti e gli incassi dai diritti erano, sono in grossa difficoltà a vendere i diritti perchè giustamente dopo il bando ,qualcuno prima di fare un offerta avrà alzato la cornetta e avrà messo in chiaro a lor signori che senza molti abbonati e con la Juve penalizzata avrebbero offerto 4 noccioline quindi siamo sulla strada giusta....colpiamo ancora più duro continuando a disdire e a convincere altri a farlo
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiInsisto: chi era Conte prima di venire da noi? Lo stesso Lippi, che aveva dimostrato? Molto poco. La bravura della Juventus era di scovare i talenti PRIMA che diventassero superstar con ingaggi monstre. Dobbiamo ripercorrere quella strada, perché la Juve non sarà il Monza, ma la situazione attuale ci avvicina più al Monza che non al Psg per intenderci. Dobbiamo sfruttare tutto questo casino, del quale siamo responsabili con la gentile collaborazione dei mafiosi UEFA-FIGC, come un'opportunità per ritrovare la strada maestra che abbiamo perso di vista da troppo tempo: un DS vero, del mestiere, con pieni poteri sul mercato; un allenatore giovane, affamato, sottovalutato dai più; una tifoseria compatta che va allo stadio e tifa. Altrimenti continuiamo a fare come il serpente che si morde la coda, e non ne usciamo più.
-
4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.