Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/06/2023 in tutte le aree
-
16 puntiTerrei Iling Junior e darei in prestito gli altri due.
-
10 puntiIo li terrei tutti più Rovella e Cambiaso,dobbiamo ripartire dai giovani.
-
8 punti
-
8 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiPremesso.che chi si riabbona non ama davvero la Juventus, io però non riesco veramente a capire chi c'è l'ha con la società. Avessi avuto io la possibilità di fare delle scelte senza penalizzare i dipendenti (o degli azionisti a cui rispondere) avrei scelto drasticamente di togliere il brand dalla Serie A. Ma chi ha un asset e la vita di persone sulle spalle non può ragionare così. Chiaramente rimane anche a me l'amarezza di una profonda ingiustizia da due pesi e due misure a trazione odio contro di noi. Ed è questo che mi fa dire: mai più un euro a chi odia ciò che amo. E per me è scelta irreversibile. Ma leggere di gente che mette sullo stesso piano vittime (la Juventus) e carnefici (Figc e media) fa francamente girare le palle. Riterrei grave e avrebbero la mia più profonda disistima e tanto rancore, piuttosto, un passo indietro sulla Superlega piegando la testa alle minacce per interposta Porchetta dello Sport: quella si sarebbe un'onta!
-
3 punticome quelli che hano continuato a seguire il calcio dopo il 20 gennaio? Quando era chiaro come il sole che era gia tutto deciso tutto apparecchiato per escluderti da tutto per tutto il tempo che i grandi ritenevano opportuno Ce gente viziata, cieca, e anche ignorante diciamocelo, che non è in grado di rinunciare al giocattolo, anche se lo stesso è rotto da buttare! Eno! sono troppo abituato la domenica con zio nonno cugino a vedermi la partita! e se no che faccio? e in trasferta? la juve arriva nella mia citta e non ci vado? Ecco i commenti di questi mesi, ed ecco perche ci siamo evitati solo la b quando avremmo potuto far tremare verametne il palazzo fino a ceferin.
-
3 puntiSarebbe stato sicuramente a livello già quest'anno, ma Allegri aveva chiesto un giocatore affermato come Paredes (dal quale ci aspettavamo molto di più) e non avevamo fatto i conti con i problemi di Pogba. Ad ogni modo resto dell'idea che giocatori come Rovella, Fagioli, Miretti, Iling Junior e Soule vadano inseriti in una Juventus con un'identità precisa, in modo da metterli nelle condizioni di potersi esprimere e crescere. Sono stati tutti buttati in campo senza che la squadra avesse una sua identità, un suo modo di giocare. Serviva un percorso di crescita che doveva partire dalla base, invece è mancata quella perché negli ultimi 3 anni non si è costruito nulla.
-
3 punti
-
3 puntiLeggendo le vostre ridicole sentenze su 3 giocatori 2003, capisco perché questo forum è diventato veramente un * pubblico.. siete semplicemente ignoranti e di calcio non ne masticate proprio
-
2 puntiIn un'ottica di ricostruzione avrebbe senso tenere tutti sotto nuova gestione tecnica: se qualcosa di buono ha fruttato questa maledetta stagione è proprio l'esperienza fatta da questi ragazzi sulla quale in questo momento storico parrebbe sensato investire. La mia domanda eventualmente sarebbe un'altra: verrà valutata una loro cessione definitiva per esigenze di cassa visto che sono praticamente plusvalenza pura? P. S. : le parole di alcuni di voi che leggo su Miretti sono profondamente ingenerose.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiHo talmente tanta rabbia tra 80 milioni persi dal mancato accesso alla Champions, 10 punti tolti, le vite dei nostri ex dirigenti stravolte, maxi multa, ecc ecc ecc che telefonerei all'operatrice Tim per dirle: Io: "Signorina, mi vorrei abbonare" Lei: "Ah bene... A cosa?" Io: "A stò C...............!!!" Mi hanno fatto odiare tutto!!! Maledetti!!!
-
2 puntiAgnelli è il presidente della rinascita ed è stato veramente un Agnelli però oltre alla gestione sportiva, come l'aver esonerato un allenatore dopo la vittoria di uno scudetto, averci messo uno senza i patentini e poi aver richiamato l'amicone di golf per 4 anni con un contratto mostre, ha toppato pure sulla super lega. Proposta condivisibilissima, ma presentata malissimo e studiata pure peggio. Non puoi andare vicino alla gente e proporgli un campionato che per determinate squadre non prevede retrocessione e promozione. Ma che roba è in Europa? Bastava studiasse la superlega come un supercampionato dove chiunque poteva retrocedere o essere promosso a seconda dei piazzamenti nei campionati nazionali.
-
2 punti
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.