Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/06/2023 in tutte le aree

  1. 24 punti
    Onestamente qui si continua a girare intorno al problema principale che non sono certi giocatori ma il livornese presente in panchina.
  2. 11 punti
    Vlahovic può realmente lasciare Torino ma la Juve non vuole rimetterci anche a fronte dei mancati incassi Champions. Il Bayern Monaco ad oggi sembra il piu interessato ma la prima offerta ventilata di 50 milioni è ben sotto la valutazione di 80 mil chiesti da Torino. Sul serbo ci sono anche Psg e due squadre che propongono scambi nell'affare: l'Atletico Madrid con Morata e il Chelsea ci prova con Lukaku. Di sicuro a Torino aspettano anche il nuovo Ds per una scelta definitiva
  3. 8 punti
  4. 4 punti
    SE partira'...non vi sfiora neppure il pensiero che l'affare potrebbe farlo la Juve? 1 anno e mezzo di nulla. Colpa dell'allenatore? Non esiste. Puo' essere UNO dei fattori, ma non l'unico. E' un giocatore con potenzialità' indiscutibili, ma che deve crescere tanto sotto diversi punti di vista. Controllo di palla e capacita' di smarcamento sono le sue principali lacune. Ad oggi non si sa bene cosa potrà' diventare. Ci sono punte che maturano tardi, altre che sono devastanti fin dall'inizio, altre ancora che entrano in fase discendente e non si riprendono più'...bisognerà essere bravi a capire Vlahovic di quale categoria fa parte. Certo questi primi 18 mesi alla Juve fanno pensare...
  5. 3 punti
  6. 3 punti
    Bruttissimo segnale se dovesse partire Vlahovic, come di resa e rassegnazione. Se dovesse davvero partire vorrebbe dire perdere il giocatore fondamentale da cui invece sarebbe dovuta ripartire la rinascita.
  7. 3 punti
    La priorità deve essere il nuovo DS, dopodiché si potrà iniziare a parlare di acquisti, cessioni, rinnovi di contratto e nuovo allenatore.
  8. 3 punti
    Fagioli è un talento superiore. E lo dico da più di tre anni. Dove sono, piuttosto, quelli che, alle prime difficoltà, lo avevano bollato come giocatore da serie C? Io segno tutto. Sto segnando tutti i vostri complimenti a Miretti, per esempio. Ah se devo farmene di risate.
  9. 3 punti
    Discorso stadio a parte (mai abbonato vivendo dall'altra parte dello stivale), fino a quando rimarrà questa proprietà, da me non vedranno più un euro nè di abbonamenti televisivi, nè di merchandising, nè di altro.
  10. 3 punti
    Sono stata abbonata per 48 anni consecutivi. Solo il Covid mi ha fermato ma adesso per motivi di salute non posso più seguire allo Stadium la mia Juventus. Sono disperata e, se potessi, sarei ancora là, come sempre, a sostenere la mia squadra. Allegri o non Allegri, vorrei essere là a tifare i miei colori
  11. 3 punti
    Non è un caso che a mani basse sia il nostro miglior centrocampista
  12. 3 punti
    Vivo all’estero, ma se vivessi a Torino o nei dintorni non mi abbonerei comunque. Non avranno più altri soldi miei per pagare stipendi alle cariatidi che abbiamo in rosa
  13. 2 punti
    Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza. Un saluto agli special eletti del mese di Maggio ginopilotino e gypsyola E festeggiamo insieme gli special del mese di Giugno AmoJuventus e EvaKant Complimenti ragazzi ... continuate così
  14. 2 punti
    Vero, comunque vendere De ligt a 67 + 10 è stato l’affare del secolo, una delle poche operazioni azzeccate da Cherubini & co. Anche perché il biondino si portava dietro uno stipendio da 10 netti se non ricordo male.
  15. 2 punti
    Siamo il discount del Bayern. L’offerta dei tedeschi è l’emblema della svalutazione a cui sono sottoposti i nostri giocatori. Un anno e mezzo fa si decise di puntare forte su Vlahovic come nuovo uomo immagine e si regalò Dybala alla Roma, adesso si svenderebbe il serbo e il suo sostituto potrebbe essere Scamacca. Non voglio nemmeno pensare a un ritorno di Morata, l’attaccante che difende meglio al mondo tanto caro al nostro allenatore. Se il progetto di rinascita inizia così, temo di immaginare come andrà a finire.
  16. 2 punti
    Per puro caso, perchè in circostanze "normali" non avrebbe mai giocato. Grande Nicolò, continua così
  17. 2 punti
    Non vale la pena di spendere un euro per questa società, che storicamente ha sempre dimostrato di non avere alcun rispetto per la propria tifoseria. Ho da poco disdettato anche JTV.
  18. 2 punti
    Non mi abbono da parecchi anni ormai, ma anche se ne avessi le possibilità non lo farei, anzi dirò di più : non metterò più piede allo stadio (neanche se mi pagano) fino a quando ci sarà il livornese seduto su quella panchina.
  19. 2 punti
    Per fortuna si sono fatti male tutti i centrocampisti titolari se no non avrebbe mai giocato...
  20. 2 punti
    Fra pochi anni avremo un grande centrocampista. E secondo me è molto bravo anche Miretti che qua dentro ormai è divenuto facile bersaglio.
  21. 2 punti
    Anche se abitassi a Venaria Reale non mi abbonerei se la gestione tecnica dovesse continuare ad essere quella delle ultime due stagioni; piuttosto me ne andrei al circo, come venne consigliato tempo fa
  22. 2 punti
    Onestamente alcuni discorsi non li capisco. Miretti NON ha ancora 20 anni e già viene bocciato. Ci sono giocatori che esplodono a 23/24 anni e qui si da contro a uno che a 19 anni già gioca in serie A (ma quando mai si è visto?! Già solo per il fatto che a quell'età gioca in serie A dovremmo fargli i complimenti).
  23. 2 punti
    Sembra un mafia movie; l'incontro tra Frankie Gravina e Paulie Ceferino per decidere se la Juve dovrà dormire coi pesci
  24. 1 punto
    Diciamo che altre priorità mi tengono lontano dallo stadio da qualche anno ormai, però sino a dicembre seguivo sempre le partite in tv. Cosa che ho smesso di fare in segno di protesta, ma anche perché le partite non erano più un piacere o un passatempo ma le vivevo con estrema noia. La Juve avrà sempre un posto nel cassetto del cuore, la passione può diminuire ma in fondo non resisto alla tentazione di seguire ogni match e ogni news.
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.