Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/06/2023 in Messaggi

  1. 45 punti
    Cioè, ci difendono più gli altri di quanto non facciamo noi stessi. Facciamo così pietà?
  2. 12 punti
  3. 10 punti
    Per come trattano i tifosi a pesci in faccia, dovremmo fare una statua a chi ancora ha il fegato di guardare una partita anche solo di sfuggita. Zero rispetto per i tifosi, l’allenatore ci offende a ripetizione a parole, la società con i fatti. È già troppo quello che diamo in cambio
  4. 7 punti
    No, la stragrande maggioranza degli juventini meriterebbe Cairo come presidente se non peggio. Tifoseria saccente, viziata e pure spesso morta di fame. Leggo di gente che si vanta espressamente di piratare le partite da sempre in streaming illegale ma che però si lamenta del mercato....fossi in Elkann gli risponderei "ma andate a vaffan zoom ", altroché....
  5. 7 punti
    La Juventus ha appena messo sotto scacco la Uefa. Qualsiasi sanzione ora sarebbe vista come persecutoria.
  6. 7 punti
    Hahahah ci facciamo difendere da real e barca, ma quanto siamo ridicoli? Che vergogna di società.
  7. 6 punti
    "La Superlega e la A22 non staranno a guardare e agiranno in tribunale contro quello che considerano un abuso nei confronti di uno dei suoi membri, la Juventus, a cui la UEFA ha ordinato di parlare di abbandono del progetto sotto minacce e coercizione per le quali ci sono inconfutabili e inequivocabili prove", che saranno presentate davanti al giudice del Tribunale provinciale di Madrid e davanti alla CJUE, secondo fonti della Super League. A citarlo è Diario di AS, che ha riportato una reazione "informale" vicina agli ambienti vicini alla Superlega.
  8. 5 punti
    Uguale al 2006... el-can che ordina al cda della Juvexor di mettersi a 90°, di chiedere scusa alla figc per aver fatto le stesse cose che facevano gli altri, di ringraziarla perché hanno dato solo dieci calci sulle palle (avrebbero potuto essere venti, eh!), di accettare con gioia l'ennesima umiliazione, di farsi simpaticamente prendere per i fondelli dai presidenti delle due squadre fatte classificare al primo e secondo posto in questa stagione, di accettare che la procura federale possa in qualunque momento riscrivere la classifica della Juvexor (o anche in quale serie e in quale competizione uefa dovrà giocare) e tutti col sorriso sulle labbra, pardon, con lo smile. Che dite, stavolta un posto in società a Lapo glielo darà? Penso di sì, altrimenti la Juvexor non sarebbe abbastanza ridicola. Per quanto mi riguarda, il discorso è chiuso. Per motivi anagrafici sono cresciuto con la Juventus dell'Avvocato e di Boniperti presidente, ho vissuto ovviamente anche le dirigenze successive, ma la gestione diretta del gran khan sono già due volte che si manifesta con la pubblica umiliazione della dignità della società. Auguro al signor el-can tutto il male possibile, gli auguro di essere pugnalato alle spalle dalla persona di cui più si fida, di essere rinnegato dai suoi famigliari più stetti. Andrea Agnelli ha sicuramente commesso parecchi errori di gestione negli ultimi anni, non lo nego, ma almeno lui è anche un tifoso della Juve, non si considera soltanto l'amministratore della "Juvexor Spa, società di leisure & entertainment". Ora mi spiego meglio perché è addirittura andato via da Torino, non ha voluto assistere allo scempio. Nel 2006 ho seguito il campionato di B, stavolta passo. Questa proprietà ha lo stesso grado di attaccamento alla storia della Juventus che potrebbe avere un fondo di investimento americano gestito da managers che non sanno neppure come si gioca a calcio e che "investono" su una squadra scegliendola così come si sceglierebbe un titolo azionario. Fanc**** al khan, fanc**** alla figc e alla serie a.
  9. 5 punti
    Per non sbagliare oltre ad aver disdetto non vado più da due anni allo Stadium. Tra abbonamenti Stadio e Tv, tra trasferte in Italia e all’estero, da 25 anni a questa parte, ho versato alla Juve e al sistema calcio 50.000€ (2.000€ di media all’anno escludendo spese di trasporto/viaggi/ecc). Ora ho chiuso tutto a tempo indefinito. Quando e se tornerà ad essere un sistema credibile con i tifosi al centro, ci penserò. Ma per me Dazn, Lega, FIGC e proprietà Juve son la stessa cosa, li schifo tutti in egual misura. Non avranno i miei soldi.
  10. 5 punti
    Garrison,sei una persona equilibrata e con cui condivido molti ragionamenti ma questa volta devo dissentire. La tifoeria che tu descrivi è presente anche nelle altre squadre,perchè è parte del nostro tessuto sociale. Pensi che delamentis abbia tutti abbonati alla pay tv (faccio questo esempio perchè sono di napoli ed ho tanti amici che guardano le partite in "modo alternativo"). Ciò non impedisce ad altri presidenti/proprietà di difendere le loro squadre e tutelare i propri tifosi. Ti faccio una domanda: credi che un delamentis o un lotirchio avrebbero subito PASSIVAMENTE tutto quello che abbiamo subito noi?
  11. 5 punti
  12. 4 punti
    Guarda, è stato mandato via dopo il primo ciclo proprio per i motivi che hai citato. Non era tutto oro quel primo ciclo. Ha svalutato anche in quel periodo i giocatori, Higuain irriconoscibile, Ronaldo ha avuto la stagione meno prolifica della carriera, Dybala tuttocampista.. e potrei continuare. Tra l'altro ha perso finali di coppe con squadre inferiori a quella Juventus e uno scudetto non dimentichiamolo, l'ha vinto perchè il Napoli si è suicidato con la FIorentina, perchè aveva perso IN CASA lo scontro diretto. Tra l'altro anche all'epoca, ricordo miriadi di partite con 1 solo tiro in porta a partita. Distorcere la realtà dei fatti e dire che quel primo ciclo fu esente da critiche è una cosa non giusta.
  13. 4 punti
    si abbiamo capito, tu sai ragionare e hai una mente evoluta mentre quelli sconfortati e delusi da quel che sta succedendo hanno una età mentale di 11 anni ne prendiamo atto, rispettiamo la tua opinione (e invidiamo un pò la tua mente superiore) ....dopodichè diventa anche inutile che continui a riportarla ad ogni bimbo di 11 anni che scrive un post di sconforto e incazzatura....potresti impegnare meglio il tuo tempo e la tua mente solo su una cosa non sono d'accordo....non è vero che la tifoseria della Juve non merita nulla......anzi, avrebbe meritato un pò più di rispetto da questa società.....ma sono punti di vista....io la vedo un pò dal basso, tu vedendola dall'alto avrai un'altra prospettiva
  14. 4 punti
    Siamo ostaggio di un incompetente e di ormai ex allenatore. Elkan spero decida seriamente di vendere questa società, meritiamo di meglio
  15. 4 punti
    Porta pazienza Igor, non lo fanno apposta. Sono proprio così. Battute a parte, che sia vero o no il siparietto della preallerta di Tudor, io sono già demotivato in vista della prossima stagione. Con la permanenza di Allegri lo spettacolo indecoroso è garantito. Era l’occasione giusta per ripartire con una nuova guida, l’unica cosa buona che avrebbe portato il terremoto societario. Stanno riuscendo a non cogliere nemmeno quella. Ok l’ingaggio monstre, ma questo ci annienta e svaluta i pochi buoni in rosa e ci porta a rinnovare i Sandro. Cosa deve fare ancora?
  16. 4 punti
  17. 4 punti
    A me sembra un trappolone organizzato per bene da tempo..mi sbaglierò. O forse l'estremo tentativo, l'unica cosa rimasta...ovvero battere sul chiodo delle minacce per dimostrare il discorso del monopolio e dei metodi (discutibili).
  18. 4 punti
    Non metterò piede allo stadium e non darò un euro alla Juventus, perché con una società complice non voglio avere nulla a che fare.
  19. 3 punti
    non ci dobbiamo fermare continuano, tanto a quanto semrba anche alla societa non interessa piu il prodotto juventus, risparmiate tempo e denaro, questo calcio e finito.
  20. 3 punti
    Quanto siamo caduti in basso... Ormai è "acqua passata" pure questa. Invece di andare ancora dietro alle fantasie, prendiamo un DS e un allenatore e iniziamo a pensare al calcio
  21. 3 punti
    Ho letto tanti "è imbarazzante che ci difendano loro". Avrei voluto leggere più "era anche ora che intervenissero dopo tutto quello che stiamo subendo da Uefa e la succursale Lega".
  22. 3 punti
    Mi sembra giusto che l'A22 e la SL si prendano i propri oneri. È una battaglia che a nome Juventus FC non si può fare e non bisogna spiegare il perché. Questa è la realtà politica della faccenda.
  23. 3 punti
    Siamo fenomenali, in un colpo solo ci mettiamo contro UEFA e Superlega. Fantastici
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Non siamo stati minacciati, la mafia non esiste, non abbiamo visto nulla e non sappiamo nulla. La UEFA è buona e caritatevole e Ceferin è una brava persona e un bell'uomo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.