Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/06/2023 in Messaggi
-
28 puntiAllegri si sente e vuole restare tecnico bianconero ripartendo da un modulo a lui caro il 4-3-1-2, con Pogba dietro le punte e centrocampo aggressivo. In quest' ottica il fattore determinante sarà Pogba a giostrare dietro il duo offensivo che ad oggi sarebbe formato da Vlahovic e Chiesa mercato permettendo. A centrocampo da capire se e chi sostuirá Rabiot vicino a Fagioli e Locatelli. In difesa occhi puntati sulla sinistra dove potrebbe essere arretrato Kostic e dove comunque si stanno valutando innesti con Parisi primo della lista.
-
25 punti
-
15 punti
-
9 punti
-
7 punti
-
6 puntiDanilone gran para… Detto che torna sempre utile, se la Juve deve eleggere proprio leader un profilo come Danilo, è un altro segnale che le cose stanno messe davvero molto molto male. Senza niente di personale contro il diretto interessato che tutto sommato stimo sia chiaro, ma non fa che portare acqua al proprio mulino.
-
5 punti
-
5 puntiFolle che ci siano ancora Juventini che leggono certe schifezze. Io, da assiduo lettore che ero, dal 2006 ho chiuso i rubinetti e da me non hanno più avuto un solo cents. Meritiamo veramente di essere presi a calci in *. Noi vecchi tifosi siamo ormai soppiantati da gente che gode allo stadio non per la vittoria della nostra squadra, ma solo se viene inquadrata dalle telecamere e proiettati sul tabellone video, popolo drogato dai selfie. Che brutta fine
-
2 puntiVero, ma nemmeno giocano con il 352 eppure l'Inter in finale ci è arrivata e onestamente ha avuto anche le occasioni per portarla a casa. Non dobbiamo guardare agli altri ma a noi stessi. Se Pogba riuscirà a rimettersi in forma sarà il nostro valore aggiunto e secondo me questo modulo sarà di grande aiuto a Vlahovic. Potrebbe essere una soluzione, perchè no. Non è che i moduli hanno date di scadenza eh, che se si giocava così nel 2015 allora non si potrà mai più usare. In campo si scende in 11 e non è che esiste solo il 433.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti… sian maledetti…. Tutti quanti!!!!
-
2 puntiCiao Bro. Si', Jan il Rosso è tornato, nella costruzione della catena cinetica del servizio, al cosiddetto foot-up ( Ronnie sa di cosa si tratta), ovvero cominciare il movimento con le gambe aperte per poi unirle quando si stacca per andare a impattare la pallina. Lo faceva con Piatti, poi aveva cambiato. Si tratta, quindi, di un ritorno alle origini. Oggi partita di sostanza contro uno dei miei più amati pupilli, Alexander, "Crazy Horse", Bublik, contro il quale, per via delle sue bizzarre e goduriose follie ( battute da sotto, palle corte direttamente in risposta, insensati, sublimi attacchi in chop da metà campo ecc ecc), è praticamente impossibile trovare il ritmo. Grandi progressi, poi, del Wizard sul verde: oggi, contro Barrere, che sul rapido è buon giocatore, alcuni punti da spellarsi le mani! Deve venire, tuttavia, più a rete, se vuole capitalizzare l'enormità del suo talento. Domani provo i pronostici dei quarti dei due tornei
-
2 puntiHa stabilito la gazzetta che si tratta di farsa... Che lo fanno a fare il processo...
-
2 puntiPochi anni fa hanno cambiato i criteri di distribuzione degli utili derivanti dalla vendita dei diritti televisivi. Uno potrebbe pensare che la distribuzione avvenga in funzione del bacino dei tifosi, invece no perché avrebbe favorito la Juve. Ma sarebbe stato giusto, perché gli abbonamenti sono proporzionati al numero di tifosi e avendo la Juve il numero di tifosi maggiore di conseguenza ha il numero di abbonamenti maggiore. Invece si sono inventati altri criteri, tipo la capienza degli stadi (primo Milano, poi Roma, poi Napoli, poi Juventus....) che già di per sé è una contraddizione perché più tifosi sono allo stadio e meno tifosi fanno l'abbonamento alle tv per vedersi le partite. Ma poi hanno aggiunto un altro criterio, il numero della popolazione della città. quindi prima Roma, poi Milano, poi napoli...... tutte regole che con la vendita di abbonamenti televisivi non hanno nulla a che fare, ma in tutta evidenza serve per sottrarre denaro alle casse della Juventus per darlo alle altre società.
-
2 punti
-
1 puntoLa fotografia di chi è sempre rimasto abbonato e ha fatto finta di fare battaglie è presto fatta. Classico tifosotto che qui sopra consiglia gli altri o di cambiare squadra oppure fa battute del tipo..."prossimo anno saremo pochissimi a seguire la Juventus" con il sorrisetto finale. Gente che fondamentalmente la pensa come questa pseudosocietà...acqua passata ormai. A ME STO TIFO NON MI RAPPRESENTA.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoNon capisco la tua inquietudine. Semplicemente, chi ha creduto che la battaglia fosse contro il pericolo comunista (nel senso di dittatura autoritaria) che in Italia non c'è mai stato (semmai abbiamo avuto il problema contrario) e, soprattutto, non certo in quegli anni in cui quella dittatura era già finita in molti paesi in cui era stata presente, non ha mai capito cosa fosse la sinistra in Italia e ha seguito questo imbonitore, spesso inconsapevolmente, nel semplice curarsi dei propri interessi, distruggendo la storia culturale e politica di un intero paese.
-
1 puntoOnore ad Agnelli per aver lasciato. Un gesto di estrema generosità per tutelare la Juventus e avere modo di difendersi autonomamente. Questo va apprezzato nel suo gesto. Chi ritiene che lui avrebbe tenuto duro senza cedere a ricatti e patteggiamenti, non ha capito proprio nulla. Fosse rimasto al suo posto, ci avrebbero spazzati via. Grazie Andrea per il passo indietro.
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.