Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/06/2023 in tutte le aree

  1. 16 punti
  2. 15 punti
    Alla Lega Serie A sono arrivate offerte per i diritti TV della Serie A dal 2024 da Dazn, Sky e Mediaset mentre non è arrivata alcuna offerta da Rai, Amazon e altri operatori. Non è stato Raggiunto il minimo richiesto di 1,15 miliardi di euro a stagione, si procederà dunque alla fase delle trattative private
  3. 15 punti
  4. 6 punti
    Questa società è raccapricciante. Un covo di raccomandati
  5. 6 punti
  6. 5 punti
    Fai bene, piuttosto finanzia gli Zang, i Lotito e i De Laurentis mi raccomando.
  7. 5 punti
    Club morto e sepolto. Si va avanti solo con amichetti, parenti, rientri e promozioni interne. Solo una cessione societaria puó salvarci.
  8. 4 punti
    Magari la prossima volta il proprietario decidera' di andare al TAR invece di prenderci in giro.
  9. 3 punti
    La notizia in sé non è neanche così rilevante per la prima squadra, ma a questo punto mi chiedo: Manna rimane definitivamente come DS della prima squadra? Ennesima promozione interna? Perché a questo punto se arrivasse Giuntoli (e mi sembra sempre più improbabile) terremmo Manna, Cherubini e Giuntoli? O toglieremmo Manna che è appena stato promosso? Non credo che Chiellini C. abbia lasciato il Pisa per fare da traghettatore a Manna per 1\2 mesi. Così come non credo che la Juve Next Gen necessiti di due DS. Tutto fa pensare che per quest'anno Giuntoli ce lo scordiamo.
  10. 3 punti
  11. 3 punti
    Non rinuncerò mai agli abbonamenti di Sky e DAZN perché seguo altri campionati ed eventi sportivi. Dispiace però che i miei soldi vadano anche nelle tasche di Elkann, Scanavino e Allegri, questa gente da parte mia non si meriterebbe un euro.
  12. 2 punti
    Allegri si sente e vuole restare tecnico bianconero ripartendo da un modulo a lui caro il 4-3-1-2, con Pogba dietro le punte e centrocampo aggressivo. In quest' ottica il fattore determinante sarà Pogba a giostrare dietro il duo offensivo che ad oggi sarebbe formato da Vlahovic e Chiesa mercato permettendo. A centrocampo da capire se e chi sostuirá Rabiot vicino a Fagioli e Locatelli. In difesa occhi puntati sulla sinistra dove potrebbe essere arretrato Kostic e dove comunque si stanno valutando innesti con Parisi primo della lista.
  13. 2 punti
    Io onestamente sono terrorizzato, solo un cambio societario ci può dare una spinta per il futuro. Giuntoli sarebbe assolutamente necessario, l’unica speranza
  14. 2 punti
  15. 2 punti
    Bella risposta che magari contribuirà perlomeno a far pensare qualcuno tra i tanti juventini che non hanno saputo o voluto rinunciare all'abbonamento alle pay TV. Lungi da me voler dare patenti di juventinita',certo io ho disdetto subito quel venerdì sera del gennaio scorso quando in un batter d'occhio ci inflissero 15 punti di penalità;lo pensai prima di entrare in questo e altri forum bianconeri in cui poi l'iniziativa è stata divulgata Lo feci perché la ritenevo è la ritengo l'unica forma di protesta è di pressione,pacifica,che potesse ottenere qualche risultato.Nessuna protesta,anche eclatante,del tifo organizzato e non,credo avrebbe avuto esito positivo, se non farci passare dalla parte del torto,oltre che incattivore e rendere più determinati i persecutori della Juve.Toccarli sui soldi,tanti dati dal foto che i tifosi della juve sono di gran lunga i più numerosi,invece avrebbe determinato qualcosa..e gli eventi di questi mesi,la stessa omertà e/o minimizzazione dei principali media su questa mobilitazione,i falliti tentativi patetici di Lotito and C. di prorogare gli attuali contratti in essere con le tv.. anche la limitazione delle pene inflitte alla Juve rispetto quelle credo fossero le ben peggiori intenzioni dei ns giudicanti in ossequio ai diktat impartiti dalla Uefa...i dati oggettivi degli ascolti persi sul totale da gennaio ad oggi rispetto le.passatw stagioni..tutto questo e tanto altro ha dimostrato che questa mobilitazioni ha colpito nel segno,perché colpirli a livello economico era l'unica e legittima via..nonostante i tanti juventini che invece hanno dato priorità alla loro confort zone/abitudini.. Si perché di fronte alla persecuzione senza precedenti cui è stata sottoposta la Juventus, gli juventini che non hanno voluto recedere dai loro abbonamenti TV lo hanno fatto essenzialmente per due motivi: -o non ritenevano questa modalità efficace (scusante debole e superficiale in quanto le perdite economiche sono la.prima preoccupazione di chiunque,a.maggior ragione in un ambito economicamente disastrato come la serie A...) -o fondamentalmente,il seguire le partite,della Juve è di altri,nonché altri sport,costituiscono interessi per loro sostanzialmente più sentiti che non la passione per la Juventus e i destini della stessa.
  16. 2 punti
    Tranquillo perché la stragrande maggioranza dei tuoi soldi vanno ai prescritti, Milan, Lazio e Roma e un pochetto pure al Napoli 😁
  17. 2 punti
    Li apro quando ci sono notizie da commentare e da fonti attendibili, per animare il forum e creare dibattito sulla Juve. Non capisco dove sia il problema né la polemica, non mi sembra di fare qualcosa di sbagliato o dannoso per la community.
  18. 2 punti
    l'unica cosa da ricordare è quanto noi tifosi juventini lo abbiamo preso nel * da tutte le parti, dare soldi a calcio italiano significa 1) non essere juventini 2) non avere dignità, essere talmente dipendenti dal calcio da accettare qualsiasi sopruso
  19. 2 punti
    Invece la sezione è giustissima e la notizia in prospettiva è di interesse per la prima squadra. Se qui ci si mettono le partite della figc e il calcio femminile… ci sta pure il rinnovo di questo ragazzo.
  20. 2 punti
    Almeno lui non ha fatto il rinnovo-finto come Iling, speriamo.
  21. 2 punti
    Comunque è curioso. Anni e anni a sorbirci la storiella che il nostro calcio non piaceva a causa dell'egemonia della Juve. "Poco avvincente un torneo in cui vince sempre la stessa squadra". "Facciamo i play-off!!!" Ora da 3 anni vince una squadra diversa... e il nostro calcio è ancora più svalutato (e i playoff non li vuole più nessuno). Strano, eh?
  22. 2 punti
    Capisco la soddisfazione per la mazzata economica per la Lega A, ma ricordiamoci che una fetta di quei soldi finisce nelle nostre casse della Juve. Modifico così è più chiaro.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Li hanno presi perché uno club di una città di prestigio e l'altro perché in Premier e con potenzialità di farlo crescere. La Juve non ha dietro la fila di acquirenti come non li hanno le squadre di Milano e Roma. E comunque sinceramente trovo degradante sperare in gente di Stati che manco rispettano i diritti umani giusto per poter "dominare" in sede calcistica.
  25. 1 punto
    Questo e' sicuro. La juventus in italia e' la squadra che prende in percentuale meno soldi dai diritti tv in rapporto al fatturato. E tra le piu' basse d'europa insieme a bayern e psg. Quindi non e' un gran problema se si abbassa il totale diritti tv. Invece di 90 si prendera' 80 oppure 70, sempre poco , visto che l'ultima inglese prende piu' di 100.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.