Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/06/2023 in tutte le aree
-
7 puntiLeggo oggi che il figlio Andrea ha rilasciato un’intervista che riporto sotto, in cui tra le altre cose dice “Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino” e che sogna di poterlo riportare allo stadio a vedere la Juventus. Facciamogli sentire tutto il nostro affetto sperando che Andrea possa fargli leggere i nostri messaggi. Ti aspettiamo presto allo Stadium Stefano 💪 A quasi un anno di distanza dall’emorragia cerebrale che lo ha portato alla lunga battaglia per la vita, Stefano Tacconi ha lasciato l’ospedale per proseguire la riabilitazione a Milano. La Gazzetta dello Sport ha realizzato un’intervista a suo figlio Andrea, di cui riportiamo un estratto: “Nell’ultimo periodo è migliorato molto. Non cammina ancora benissimo, si aiuta con il deambulatore. Si stanca parecchio, ma quando si abbatte gli faccio io da motivatore. […] Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino. Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni. L’ultima volta abbiamo parlato del derby d’Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l’Inter con gol di Kostic. […] La domanda che mi fa più spesso è: “Andrea, ci ridanno i 15 punti?” Io sogno di riportarlo allo stadio a vedere la Juve dal vivo”.
-
6 puntiLe offerte basse per i diritti della Serie A 2024-29 erano attese e sono state anche inferiori ai 600 milioni di euro annui ipotizzati dalle indiscrezioni. E’ quanto dichiarato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell’assemblea di Assonime (l’associazione per le società per azioni italiane) tenutasi a Roma. Dal 30 giugno partiranno le tratttive private.
-
5 puntiNon abbiamo ancora raggiunto nessun risultato. Continuiamo a essere presenti sui social, diffondiamo la protesta delle disdette e il nostro malcontento nei confronti del calcio marcio e corrotto, di Gravina e della giustizia sportiva che processa e condanna ingiustamente solo la Juventus. Più dimostriamo di essere sempre attivi, più pulci metteremo nelle orecchie a chi investirà per acquistare i diritti TV del calcio: gli stiamo fornendo un sondaggio dal quale risaltano evidenti la volontà e la rabbia di centinaia di migliaia di tifosi bianconeri. Continuiamo a lottare!
-
5 punti
-
4 puntiPerdonami cosa è successo a Budapest? Ci avete insegnato, ghignando, per 20 e passa anni che in Europa non siamo in italia, che li non ci sono ingiustizie o torti arbitrali, che lamentarsi è da provinciali, i fruttini di buffon etc etc? Cosa è cambiato? che il cetriolone in * lo avete preso voi e che ora la prospettiva è diversa? Peccato che di ingiustizie reali in quella finale non ve ne siano state, avrei goduto ancora di più, c'è solo stato un cetriolone maxi su per il * a quell'essere inutile di moufrinho e alla sua combriccola di accerchiaboys fracassacazzi. Niente di personale Piso, sei uno dei miei utenti preferiti, ma reinterpretare i fatti della finale facendola passare per un furto, anche no.
-
4 puntiTutte queste lamentele per la conferma di Allegri e poi tutti allo stadio a vedere lo schifo, ve lo meritate per altri 5 anni
-
3 puntiUna rappresentativa FIGC che perde e viene derubata malissimo? Oh che dispiacere. 1.000 di queste partite.
-
3 puntiPotremmo avere 11 Jocelyn Blanchard e avrei rinnovato senza batter ciglio, non però essere preso per i fondelli dalla proprietà Nel 2006 ho voluto credere che i nostri mali fossero maturati (leggi B) dallo smarrimento e l'inesperienza, ad oggi ho la conferma che non è stato così e questo è per me il peggiore dei tradimenti, perché domani ci sarà un'altra occasione per colpire i mie sentimenti e non voglio più dare il mio contributo, fintanto che ci si comporta da vigliacchi
-
2 puntida decenni TUTTA ITALIA ci prende per il cuBo quando ci succedono queste robe per una semplice dichiarazione Buffon è stato flagellato per anni poi, una volta per miracolo, arrivano in finale gli altri e guarda un po' che succede... e, sapendo di essere una brutta persona, godo come un maiale
-
2 puntiSperiamo! tutto quello che toccano e gestiscono gravina e la sua cricca di mafiosi si deve trasformare in M***A fumante. Devono convivere con il fallimento e le umiliazioni.
-
2 puntiscopro adesso quanto è successo ai gravinesini... BUAHAHA che giugno irripetibile!
-
2 puntiÈ tutto qui, non c’è da mettersi d’accordo, io tifo Juventus e se anche capita l’annata catastrofica, soffro come un cane ma non mi pongo il problema del bel gioco per continuare a seguirla o meno…anzi
-
2 punti
-
2 puntiComunque non usare il Var e la Goal line technology nel 2023 è vergognoso. Solo un associazione a delinquere come la UEFA poteva partorire un'idea del genere. Dispiace per i ragazzi che non meritavano di perdere contro la Francia ma godo per quell'infame di Gravina. Mi raccomando, continua a fare l'escort per il mafioso sloveno a capo dell'UEFA. Sai le risate che faremo appena Ceferino assegnerá gli europei del 2032 alla Turchia.
-
2 puntiGodere per dei ragazzini che perdono una partita di un europeo, complimenti comunque Questa partita è uno schifo
-
2 puntiGoduria!!! FIGC mafia, tutte le magagne che avete fatto alla Juve vi si rivolteranno contro!!!
-
2 puntiE' stato un giugno MERAVIGLIOSO!!!!! Vorrei proprio ascoltare le telefonate che si stanno facendo gravina, delamentis, lotirchio parlando delle gesta di chine torsello e sandulli... pensavano di fregarci come nel 2006, ma sto giro l'anno fatta troppo sporca e non hanno considerato due cose: - la velocita' con cui oggi si riescono a reperire informazioni e diffonderle tramite la rete ed i telefonini, a differenza del 2006 in cui bisognava andarsele a cercare le notizie - nel 2006 erano riusciti astutamente a far passare le telefonate di moggi come un palese atto di corruzione, cui tutti, me compreso, avevamo inizialmente creduto e per il motivo su esposto, quando le cose si sono rivelate diversamente, avevamo gia' fatto le trasferte di rimini ed eravamo gia' stati fregati. Questo giro la motivazione PUZZAVA DI MARCIO SIN DALL'INIZIO e le rivelazioni di santoriello e di tutti i componenti neoborbonici della giustizia sportiva hanno solo rafforzato la convinzione che si trattava di un sabotaggio anche ai piu' dubbiosi. Non avevano quindi previsto l'ondata di dissenso che il popolo bianconero avrebbe messo in atto, anche questo favorito dal tam tam dei social. Sentire dire i pistocchiani, i varrialesi e zilianesi ed i gazzettari che le offerte delle pay tv sono state basse a causa della juve che alterava la sana competizione sportiva e' uno spasso, perche' in cuor loro sanno come e perche' sono andate le cose e si vogliono cosi lavare la coscienza sporca, dal momento che sopratutto loro sono stati la causa di questa disfatta!Grandissima vittoria. E se qualcuno mi dice che e' una sconfitta anche per la juve che rivece meno soldi, mi viene il dubbio della reale passione che li lega alla juve. Qui si gode, eccome se si gode.
-
2 punti
-
2 puntiMa sai, vero è che ci rimettiamo pure noi, ma è vero anche che, anche se alcuni non li possono vedere, la nostra proprietà qualche milioncino ogni tanto lo mette, e noi più che a galla riusciremo sempre a stare. A rimetterci è soprattutto il resto del carrozzone, società che hanno ben più bisogno di noi di quei soldi, oltre quelli che facevamo girare sul mercato italiano come nessun altra. Quello che hanno combinato lo pagheranno e lo stanno iniziando a pagare tutto e di questo dobbiamo solo godere.
-
2 puntiIo sono fermamente convinto che il loro piano iniziale fosse davvero quello di mandarci in serie B e tenerci fuori dalle coppe almeno 3/4 anni. A mio parere, alla fine hanno accettato il patteggiamento e di far finire tutto con una piccola multa perché non avevano messo in conto tutte le disdette e la presa di posizione di tantissimi tifosi della Juventus contro la lega e le pay tv. Già il prodotto calcio italiano non è di primissimo livello, così si sono tirati la zappa sui piedi da soli. Gravina è un incompetente che si è venduto per la poltrona vicino a Ceferin. Detto questo, io non dimentico e DAZN non vedrà in ogni caso i miei soldi neppure il prossimo campionato.
-
2 puntiAvrei preferito 0€ di ammenda ma 160 ore di lavori socialmente utili, come ad esempio educare i ragazzi al rispetto per il prossimo. Previo un corso di aggiornamento per lui.
-
2 puntiIl mio portiere preferito! Lo adoravo, con lui in porta avremmo vinto Italia 90
-
1 puntoQuindi la tanto osannata UEFA, ingiustamente minacciata dalla superlega perché ente supremo e infallibile, ha organizzato un torneo senza tecnologia? Tipo oratorio?
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.