Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/06/2023 in Messaggi

  1. 17 punti
  2. 7 punti
  3. 6 punti
  4. 5 punti
    Del Piero allo Stadium, tifosi Juve scatenati: "Devi dirci qualcosa?" Alessandro Del Piero torna a visitare il suo Stadium. Lo storico ex capitano bianconero si è recato nella sua vecchia casa, dove nel suo ultimo anno alla Juventus vinse il primo scudetto dei nove consecutivi, documentando tutto sul suo profilo Instagram. La leggenda della Vecchia Signora ha infatti postato tramite le sue storie il suo percorso all'interno dello stadio, riprendendo una serie di quadri di altre icone del club: partendo da Platini e Baggio per poi fermarsi davanti all'immagine di Vialli che alza la Champions League del '96 vinta contro l'Ajax, prima di passare davanti alla foto di Boniperti aggiungendo una didascalia con il classico motto: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
  5. 4 punti
  6. 4 punti
  7. 3 punti
  8. 3 punti
  9. 3 punti
    Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno disdetto, merito vostro Continuiamo così, chi si riabbona è un Gravina
  10. 3 punti
    Tutte queste lamentele per la conferma di Allegri e poi tutti allo stadio a vedere lo schifo, ve lo meritate per altri 5 anni
  11. 2 punti
    Leggo oggi che il figlio Andrea ha rilasciato un’intervista che riporto sotto, in cui tra le altre cose dice “Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino” e che sogna di poterlo riportare allo stadio a vedere la Juventus. Facciamogli sentire tutto il nostro affetto sperando che Andrea possa fargli leggere i nostri messaggi. Ti aspettiamo presto allo Stadium Stefano 💪 A quasi un anno di distanza dall’emorragia cerebrale che lo ha portato alla lunga battaglia per la vita, Stefano Tacconi ha lasciato l’ospedale per proseguire la riabilitazione a Milano. La Gazzetta dello Sport ha realizzato un’intervista a suo figlio Andrea, di cui riportiamo un estratto: “Nell’ultimo periodo è migliorato molto. Non cammina ancora benissimo, si aiuta con il deambulatore. Si stanca parecchio, ma quando si abbatte gli faccio io da motivatore. […] Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino. Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni. L’ultima volta abbiamo parlato del derby d’Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l’Inter con gol di Kostic. […] La domanda che mi fa più spesso è: “Andrea, ci ridanno i 15 punti?” Io sogno di riportarlo allo stadio a vedere la Juve dal vivo”.
  12. 2 punti
    L'ultima stagione è stata travagliata ma nonostante questo gran parte del popolo bianconero abbonato allo Stadium ha rinnovato il proprio posto nella prima fase dedicata. Sono oltre 16.000 le tessere confermate circa l'80% e con la vendita libera si punta a superare quota 20.000.
  13. 2 punti
    Le offerte basse per i diritti della Serie A 2024-29 erano attese e sono state anche inferiori ai 600 milioni di euro annui ipotizzati dalle indiscrezioni. E’ quanto dichiarato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell’assemblea di Assonime (l’associazione per le società per azioni italiane) tenutasi a Roma. Dal 30 giugno partiranno le tratttive private.
  14. 2 punti
    Nasce una squadra priva di tecnica e qualità come piace al dinosauro spiaggiato sul lettino in Sardegna,cosa potrà mai andare storto?
  15. 2 punti
    Mancano parecchie tessere al mosaico. Già che si parla ancora di 352 mi fa scendere la poca magia rimasta fin sotto i talloni. Bella quella degli emissari che fanno viaggi continui in Francia per convincere Rabiot. 🤦🏻‍♂️ Al momento non sono per niente soddisfatto, ma siamo appena agli inizi. Parlo a titolo personale.
  16. 2 punti
    I collaboratori di Giuntoli resteranno a napoli Del Piero se viene alla Juve da dirigente deve cambiare radicalmente il modo di porsi deve innanzitutto difendere e perorare gli interessi della società anche scontrandosi (come faceva Moggi) con altre società ove fosse necessario.. se viene a fare l'amico di tutti per salvaguardare la sua immagine meglio che stia dov'è.
  17. 2 punti
    Poi però ti lascia un patrimonio svalutato, giocatori tutti regrediti in grado solo di fare due azioni a partita e di subire il palleggio di Empoli e Cremonese. Allegri è un buco nero
  18. 2 punti
  19. 2 punti
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Devastante no, c'è da tenere conto che in questo momento la PG è Tre Jones. Mi stupirei se non fosse nella top 5 stoppatori a fine stagione, per il resto bisogna vedere come cresceranno quelli attorno, un po' di materiale c'è ma non è di primo livello, una stagione come quella di Banchero anno scorso sarebbe ottima
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Tre acquisti assurdi. Pogba giocatore atleticamente finito, lo sapevano anche i sassi. Forse i nostri non guardano il campionato inglese e si ricordavano solo vagamente il nome. Paredes peggio ancora, lui in Italia ci aveva già giocato e non è mai stato un fenomeno, era un pallonaro e lo è rimasto. Di Maria contratto senza senso. Un anno di contratto a un giocatore a fine carriera venuto dichiaratamente per prepararsi per la nazionale.
  24. 1 punto
    Non abbiamo ancora raggiunto nessun risultato. Continuiamo a essere presenti sui social, diffondiamo la protesta delle disdette e il nostro malcontento nei confronti del calcio marcio e corrotto, di Gravina e della giustizia sportiva che processa e condanna ingiustamente solo la Juventus. Più dimostriamo di essere sempre attivi, più pulci metteremo nelle orecchie a chi investirà per acquistare i diritti TV del calcio: gli stiamo fornendo un sondaggio dal quale risaltano evidenti la volontà e la rabbia di centinaia di migliaia di tifosi bianconeri. Continuiamo a lottare!
  25. 1 punto
    Sì ma era un vantaggio 5 anni fa quando non si trovavano abbonamenti nuovi, ora non più, visto che ne arrivano migliaia in vendita libera. Per non avere lo stadio da funerale ci sarebbero altre cose da fare, sicuramente non far scappare via quei pochi che ancora ci vanno.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.