Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/06/2023 in Messaggi

  1. 75 punti
    Aaah… adesso siamo l’ancora di salvezza??? Dopo che ci avete massacrati e costretti ad accettare i vostri soprusi per accontentare il tuo amico ceferino, dopo che ci avete esclusi dalla CL con una sentenza da tribunale iraniano, dopo che ci avete ricattati e sbattuti in prima pagina come il mostro che stava rovinando il vostro sistema, adesso volete che noi tifosi salviamo le vostre casse sottoscrivendo abbonamenti come tanti allocchi perché state affondando tra i cocci del disastro che avete fatto??? Fateveli dare dalla uefa i soldi che vi mancano! *!
  2. 24 punti
    Devono sprofondare. E sta succedendo . Tutti scappano all'estero e da noi arrivano mediocri da campionato turco se và bene ..
  3. 23 punti
    La serie A prenderà il via nel weekend 19-20 agosto ma persiste il nodo diritti TV. Gravina stesso davanti alle offerte al ribasso ha ammesso che ci si aspettava più appeal visto il percorso europeo che ha portato 3 italiane in finale ma la verità che la locomotiva resta la bistrattata Juve Anche in un annata deludente sul campo e condizionata dalla giustizia sportiva i bianconeri i più visti e i dati aggregati delle ultime 9 stagioni dicono che sono 100 milioni in più gli ascolti dei bianconeri rispetto ai rivali
  4. 13 punti
  5. 11 punti
    Siam sempre qua: Ogni giocatore in mano ad Allegri regredisce. Ogni giudizio è sospeso purtroppo
  6. 10 punti
  7. 7 punti
    Fratelli GOBBI, ecco l'unica battaglia che possiamo vincere. Non MOLLIAMO, niente abbonamenti ppv e si attaccano al c............ Dajeeeeeeee
  8. 7 punti
    40 milioni sono stati tanti, questo è innegabile. Al netto di ciò, va pure detto che in mezzo al campo siamo messi male e secondo me lui e Fagioli sono i nostri migliori. Aggiungo - soprattutto - che Locatelli, con un altro allenatore, avrebbe un altro ruolo e farebbe un gioco completamente diverso. Mi piacerebbe vederlo allenato da un Conte, per dirne uno..
  9. 6 punti
    Quest'anno è stata una cosa veramente da vomito: arbitraggi da ufficio inchieste, ogni nostro goal vivisezionato al mm per cercare qualcosa di irregolare anche minuti prima. Goal avversari spesso non rivisti al var, episodi come quello contro la salernitana, un giocatore che tiene in gioco tutti e magicamente scompare dalle telecamere. Metri di giudizio arbitrali difformi da partita a partita, casi di razzismo trattati e condannati in base al colore della maglia... ho sempre seguito il calcio in modo acceso ma abbastanza "illuso" diciamo, pensando che effettivamente si sbagliava in buonafede o quantomeno cercavo di pensarla in quel modo. Quest'anno è stato vergognoso, si è proprio palesato il fatto che il calcio è uno sport intrattenimento come il wrestling, risultati predeterminati o completamente indirizzati dalla classe arbitrale. E se non ti indirizzano gli arbitri ci pensano i processi a metà stagione con sentenze fatte in un pomeriggio e senza la possibilità di difenderti, con penalizzazioni che entrano in vigore immediatamente. Il calcio ai miei occhi ha perso credibilità e non penso la riprenderà a breve.
  10. 6 punti
    Mai smesso di aspettare dal 2006 e nemmeno nei 9 anni di vittorie. Il Papa Gravina, detto Tafazzi l'autolesionista, si meraviglia dell'offerta che hanno fatto le TV. Qui, quasi la totalità degli utenti lo sapevano. È dal 2019/20 che gli arbitri ed il Var hanno cominciato a tartassarci, così come procure della Repubblica e media hanno intensificato un vero e proprio attacco. La schifezza fatta a gennaio è stato l'inizio del ritorno di un boomerang che li colpirà sulle gengive, con sommo dolore. Non ci voleva uno scienziato a capire che, da anni, è la Juventus a tenere in piedi il baraccone ridicolo che hanno fatto diventare il calcio italiano. Il 2006 ha rappresentato solo l'inizio di una caduta libera, senza paracadute. Le tre finali di quest'anno, sono dovute in parte al caso ed in parte alla vendetta voluta dal boss delle vecchiette, un premio per averci fatto fuori dalla CL. Godo
  11. 5 punti
    Io non faccio la morale a nessuno. Io, da tifoso ho fatto una scelta, come loro proprietà hanno fatto le proprie. Fino a che rimane questa proprietà da me non vedranno un euro. Che non c’entra niente con il tifo.
  12. 5 punti
    Da gennaio scorso, ho disdetto sky calcio e sport. Ero abbonato dai tempi di tele+. Ero come un drogato di ogni sport. Da gennaio, ho visto solo le ultime due nostre partite in EL, rigorosamente al bar. Mi sono disintossicato ed i miei soldi non li avranno mai più. Non clicco più su notizie messe dai media o su sponsor della Figc. In pratica li schifo.
  13. 5 punti
    Non mi riabbonerei neanche se mi regalassero l’abbonamento, per quanto mi riguarda possono pure fallire. Abbiamo fatto molti errori ma il -10 non stava ne in cielo né in terra, ora cosa pretendono? Non volete la juve? Vorrà dire che non avrete nemmeno i soldi dei suoi tifosi. Adios Gravina…
  14. 4 punti
    Nel mondo ideale sarebbe così, poi nel mondo reale funziona in maniera diversa e devi fare i conti con la giustizia sportiva che ti ha condannato senza nessun motivo, e con il capo del calcio che con dichiarazioni varie ci ha fatto capire che fine avremmo fatto. L'italia è un paese da rifondare completamente. Cmq sei libero di non tifare più Juve e quindi non spendere più per la "mia" squadra. Però, evita di farci la morale o di fare accuse insensate. Chi non ha ben chiaro la differenza tra vittima (agnelli e la Juve) e il carnefice (ceferin e gravina), per me è inutile alla nostra causa. Un tifoso che non sostiene la sua squadra, per me non è più tifoso
  15. 4 punti
    Gravina è l’emblema di quello che non va in Italia. Proietta il Gravina di turno in Sanità, Giustizia ecc., fosse solo il calcio il problema Anche no. Visto come la società ci ha difeso….manco 1 euro.
  16. 4 punti
  17. 4 punti
    Assolutamente no. È il primo che venderei. Rovella da regista è gratis e nettamente più forte. Con i soldi della vendita prendi Milinkovic.
  18. 3 punti
    Verissimo. Ora che tutti cominciano ad ammettere la catastrofe e soprattutto quanto pesi la presenza dei tifosi Juventini in Serie A, dobbiamo ancora essere più compatti e continuare la missione: disdire e boicottare.
  19. 3 punti
    ... per la serie : - " CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO " .. ipse dixit tale .. .. DANTE ALIGHIERI - " I PIU' GRANDI DOLORI SONO QUELLI DI CUI NOI STESSI SIAMO LA CAUSA " .. ipse dixit tale .. SOFOCLE ... sic stantibus rebus ... ...
  20. 3 punti
  21. 3 punti
    Ed è esattamente per questo motivo che dobbiamo disdire e boicottare tutto anche la prossima stagione !!! Facciamoli fallire!!!
  22. 3 punti
    Con l'acquisto di Ronaldo ha mangiato tutto il sistema, poi hanno sputato nel piatto dove hanno mangiato. Ora vedremo i maghi dei bilanci. Con le disdette e i mancati rinnovi vi faremo malissimo.
  23. 3 punti
  24. 3 punti
    È uno dei tanti svalutati dal diminutore di valore che occupa la panchina
  25. 2 punti
    Dalla parole di Gravina si capisce che li abbiamo presi a randellate. Il boicottaggio non solo è servito, ma è stato indispensabile per far emergere la pochezza di governa il sistema calcio e lo schifo che stanno perpetrando in Italia a questo sport. Sono ventanni che non do un centesimo a questi loschi. Quando è partito il boicottaggio ammetto di aver pensato che forse sarebbe fallito perchè "non tutti sono come me". Invece vedo che dopo anni di schifezze finalmente di tifosi bianconeri stanchi ce ne sono molti. Abbastanza per impedire una calciopoli 2.0 e sufficienti per fagli perdere tanti di quei denari tanto da ammettere la loro incompetenze. Peccato che siamo in un paese in cui chi sbaglia viene premiato con un aumento di carriera e lauto stipendio. Altrimenti oggi staremmo festeggiando quanto la vittoria di uno scudetto. Peccato che siamo in paese dove il popola beota si lamenta di chi li governa ma poi finanzia il sistema perchè alla fine va bene cosi. E di questi beota è pieno anche il tifo italiano. Se tutti i bianconeri avessero boicottato oggi vedremmo i libri in tribunale di diverse squadre che negli ultimi tre anni hanno occupato i primi posti in classifica.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.